Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

4 agosto 2009

News da Twitter

Alcuni miei brevi messaggi recenti scritti su Twitter:

Ecco il video del giovane siciliano contro Alfano http://bit.ly/1akZbz

Il Gov. fascista del nano schiera come sempre gli sbirri contro chi protesta, sl a parole. 1giovane bloccato da 4 in borghese e portato via.

Se disdegni il passato, preparati ad essere disintegrato

Che tristezza fare soldi per consumare..

A chi compie stragi, Fioravanti, gli si concede la libertà. A chi fa domande a Pecorella, arriva la polizia a casa! Bella l'ItaGlia

X l'avvocato Pecorella,PDL,Don Peppino Diana fu ucciso non dalla camorra ma per motivi passionali. Indovinate lui chi difende? Un camorrista


Il partito di Beppe Grillo http://bit.ly/ADCWj

In 50 anni non è cambiato niente: nelle zone costiere dove vi sono gestori privati,i cittadini non clienti non possono recarsi al mare!!


Cuffaro (senatore Udc) dice che la pillola Ru486 è frutto di una società che non crea coscienze. I suoi spot dove imita i mafiosi invece...

Altri soldati morti in Afghanistan: non deve essere facile accogliere a braccia aperte mitra e carri armati. Manderei solo infermierine!

Ho scoperto che il parco di Yosemite sembra un centro commerciale (tranne nelle zone impervie, ovvio). Odio sempre più il turismo di massa.

A chi serve la TV? National Geographic, Oasis, L'Espresso, Internazionale, ecc., ti danno molte più informazioni e stimoli!

Non invidiare gli altri, gioisci di ciò che sei, perchè nella prossima vita potresti essere, ad esempio, una vacca.

Continuano i sexycarwash:nn capiscono che le auto nn sono da venerare ne leccare,ma proiettili che distruggono la bellezza?

Feltri lascia Libero,"sembrò 1 impresa disperata" nel 2000. Oggi, però, non parla dei finanziamenti pubblici ingoiati avidamente!


La società è IMMOBILE. Come il vecchio che vedo intento a leggere al solito posto Il Giornale. Noi siamo vecchi e giorn..alai!