Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

31 ottobre 2009

Che Paese di merda

In questi giorni non ho scritto niente, certe cose non hanno bisogno di commenti.

Il massone golpista corruttore amico dei mafiosi, ovvero Silvio Berlusconi, afferma di non volersi dimettere nemmeno in caso di condanna nel processo Mills, anzi, nel processo Berlusconi-Mills (link);

Pronto in Senato il Lodo Cassazione, ovvero processi tributari chiusi pagando il 5% (mi ricorda qualcosa sta cifra, ovvero la percentuale che aiuta evasori mafiosi e non con capitali all'estero) (link Repubblica);

Un inerme e magrissimo 30enne, Stefano Cucchi, dopo 5 giorni di prigione fatti per qualche grammo di droga (molta di più quella sniffata dallo psiconano e dai suoi amici durante le feste), ne è uscito morto (certo, non che la famiglia avesse molto a cuore le sorti di questo povero cristo...);

Con la Mafia bisogna conviverci (famose parole di qualche politico del centrodestra), ma guai ai centri occupati: infatti a Catania giù bastonate della Polizia contro gli occupanti (link video).
Non ho mai visto manganellare dei mafiosi. Paura eh???;

650 mila posti di lavoro persi nel solo mese di settembre (link Unione Sarda);

E chissà quante altre belle notizie che la ministressa Brambilla vorrà propagandare in tutto il mondo per mostrare la bella faccia seria, pulita e laboriosa dell'ItaGlia (link Corriere della Sera).
Come buona notizia potrebbe usare innanzitutto questa: Berlusconi imputato per Mafia (link Il Fatto), siccome dei mafiosi continuano a parlare di lui e Dell'Utri come di esponenti dello Stato con cui l'associazione criminale avrebbe dialogato per accordi.

E stasera la gente uscirà a festeggiare!
Cosa c'è da festeggiare? C'è da scappare e basta!

25 ottobre 2009

Grandi grandi grandi

L'Italia è un Paese meraviglioso, non ci si può rilassare qualche giorno pensando alle meraviglie del creato e all'arte, che subito ti sommergono notizie di scandali.

Scandali: Mastella, è stato appurato, gestisce la zona del suo paese come un feudo, fa una politica servilista e fomenta lo spreco di denaro pubblico ed il fannullonenismo, o come si dice, anche all'interno di enti importanti come quelli ambientali in una regione, la sua Campania, devastata dalla munnezza per strada e dalle discariche tossiche abusive; Marrazzo dimostra che i subumani ci sono anche nel centro-sinistra (anche se la storia privata non mi deve interessare, il trans con sui ha avuto rapporti, è veramente orrendo); i 4 "finti carramba" al soldo di qualcuno (tipo Storace che nel 2006 cercò di "smerdare" la Mussolini e il sopracitato Marrazzo - mi piace parlare alla Berlusconi -) han registrato le geste del politico democratico per estorcergli soldi e sputtanarlo in tutto il mondo, vendendo il materiale al "reporter" che incastrò Sircana, sempre per lo stesso vizietto
; Cuffaro, all'improvviso, si scaglia contro gli internauti/commentatori di un video del 1991, comparso ben 3 anni fa su YouTube in cui lui faceva una figura barbina dando di matto contro Giovanni Falcone (il verace Tonino Di Pietro ha promesso che il suo partito fornirà assistenza legale a tutti i denunciati dall'amico degli amici dei mafiosi - questo era il truffo di Totuzzo per non farsi dare del mafioso -).

Si sente che c'è crisi: per votare alle primarie del PD chi vorrà potrà dare dai 2 euro in su. Rispetto al singolo euro di qualche anno fa c'è una bella differenza. Certo, la cifra è facoltativa, ma perchè 2? Forse per l'assenza di nomi carismatici che avranno ormai attirato poche persone. Franceschini, Bersani e il bravissimo Marino non possono competere col carisma di Berlusconi. Non abbiamo un OBAMA. Ce l'avremmo anche, Touadi, PD ed ex IDV, ma Franceschini lo vuole come vice perchè...è bravo...è bello...ma soprattutto è nero! Quando penso ad Obama non penso al colore della sua pelle, mica sono stronzo e/o scemo come Berlusconi, ma penso al fascino della sua parlata.
A votare per un partito che ha sempre inciuciato col centro-destra di Berlusconi (si pensi a Violante e D'Alema e, più recentemente, a Prodi che assieme a Mastella scalzò il magistrato De Magistris, ora europarlamentare nelle file dell'IDV, a tutti gli assenti durante le votazioni di leggi importanti), non ci andrò mai.