Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

20 novembre 2009

Che eroe!

L'eroe dei 2 mondi, ovvero colui che dal profondo Sud sbarcò a Genova ammazzando un criminal-manifestante (criminale per via dell'estintore che stava per scagliare contro i Carabinieri, i quali però avevano causato quella rivolta, come da sentenza EU), ovvero il ragion-geometra Placanica del reparto anti-sinistri, è stato accusato di aver commesso violenza sessuale su una minorenne di anni 11.

Per fortuna che D'Alema non è stato scelto come Ministro degli Esteri dell'Unione Europa, altrimenti sarebbero giorni buio-pesto per l'ItaGlia!

Ovviamente il Governo Berlusconi ha appoggiato il baffetto-furbetto, d'altronde dopo che questo, 10 anni fa, fece con l'amico di inciuciate Silvio una legge su misura grazie alla quale RTI (proprietà di Berlusconi) avrebbe pagato e paga tutt'ora allo Stato solo l'1% degli introiti per la concessione delle frequenze statali, Silvio doveva ricambiare il favore, ovviamente fallito, perchè nel resto del mondo Silvio Berlusconi in quanto premier con mille processi a carico e alle spalle è davvero visto male, anche da quotidiani economici di destra (anche perchè lui non è liberale, ma è in realtà comunista, raffigurando quasi uno Stato ricco di monopoli, Stato che ovviamente coincide con le sue proprietà. Non son monopoli veri e propri, ma posizioni dominanti sì: nelle televisioni e nell'editoria. Altre grandi imprese nelle banche e nelle assicurazioni...ed ovviamente legifera per noi, è sceso in campo per noi!).

Link:
Placanica accusato di abusi sessuali (La Stampa)

Il governo ha sostenuto con grande determinazione D'Alema (L'Occidentale)
Berlusconi, mister 1% (blog Di Pietro)

Di fondamentale importanza

Balotelli è milanista, ecco il fil rouge che lega le notizie sportive odierne.
Allora Pato è interista? Grandi battutacce nell'etere televisivo.
Di stronzi come lui ne facciamo a meno, siamo già pieni di italiani ignoranti, quindi di un afro-italiano simile che si vanta di andare ai 250 all'ora in macchina (capirai, basta schiacciare un pedale) non ce ne facciamo assolutamente niente. Mourinho, l'allenatore dell'Inter (la squadra dove gli extracomunitari sono gli italiani!), si preoccupa per lui. Per lui??? Ma che si ammazzi, io mi preoccupo per la gente a cui passa affianco! Questo è un criminale da prendere a bastonate!!!

Internet non sta meglio:
nella prima pagina di un famoso portale, ecco il grande dubbio amletico non ammesso ma da me compreso: non è che quel dato partecipante (non mi sovviene il nome) al Grande Fratello sia gay? Sapete, un suo amico ha tolto, da Facebook, tutte le fotografie che li ritraevano assieme...

Ora corro a farmi processare.

Senza futuro

Più il popolo s'impoverisce economicamente e più, anzichè cercare di aiutare il prossimo, diventa egoista, cinico e cieco.

Non basta comportarsi bene e mandare sms per aiutare i malati e gli africani.
Non basta fare la raccolta differenziata a casa propria, se tanto poi si cambiano tv e cellulari con una completa ignoranza su dove e come verranno smaltiti!

Esempio quasi banale ma per me scioccante, sul degrado civico attuale: possibile che per svariati giorni siano rimasti per terra, in un bel parco vicino ad un fiume di Torino, senza alcun problema rifiuti di ogni tipo (sacchetti di carta, di plastica, lattine, bottiglie di vetro, fazzoletti) eppure con la presenza, il passaggio, di varie tipologie di persone considerate "amanti della natura", come pensionati, anziani col cane, giovani con cani, ciclista e corridori?
Certamente chi ci passa una prima volta non può fare niente, perchè sprovvisto sicuramente di guantini idonei, ma considerando che è un parco, come tutti gli altri parchi di ogni altra città, frequentato da "autoctoni", perchè solo io ci son dovuto tornare, da solo, per ripulire?
Se nessuno bada alla pulizia delle zone verdi, cosa ne sarà di tutto il resto?

Massì, infondo chissenefrega, l'importante è laurearsi per andare in un call center e votare Silvio che ci promette un ricco futuro in tivvu.

19 novembre 2009

Gheddafi sciacallo d'anime

Una volta i sultani erano attorniati da decine di concubine, ovvero in termini più brutali schiave del sesso per il riposo del guerriero, ottenute a seguito di conquiste territoriali.
Il leader libico Gheddafi, invece, preferisce attorniarsi di soldatesse, per mostrarsi aperto di mente, moderno e non maschilista, ma...

...ma, come se non gli bastassero i miliardi che lo Stato Italiano inspiegabilmente gli darà per i crimini fascisti, s'è inventato un altro modo per prenderci in giro (eufemismo):
ottenere della "carne fresca" sarebbe troppo facile e ormai banale (basta pagare, per poi non avere nulla dopo l'orgasmo) e allora il leader africano, partner economico del nostro Stato, pagando 100-200 ragazze con una manciata di euro cadauna, compie un'orazione religiosa per rubargli l'anima.
Infatti, a queste ragazze probabilmente senza troppi ideali ("Ma ci sarà anche Silvio??") e con una fede traballante (chissà quante famose collanine con la croce fra le tette), perchè vista sempre più come una convenzione sociale per farsi apprezzare e non per convincimento personale, gli ha parlato di Gesù e dell'Islam, sparando boiate pazzesche (non che le nostre "verità" non siano da meno) nella speranza (o nell'auto-convincimento) di convertirle.

In molte guerre le donne vengono stuprate fisicamente affinchè siano piene di vergogna e vengano poi schifate dalle proprie famiglie e da futuri impossibili mariti. In questo modo si cerca di non far riprodurre determinate etnie.
In questo caso invece, Gheddafi vorrebbe distruggere la nostra civiltà (che in quanto dei consumi e perciò della distruzione e dell'inquinamento non sopporto, ma è sicuramente migliore della sua), convertendo, rubando le anime delle nostre giovani donne che rappresentano il nostro presente ed il nostro futuro.

Uno smacco simile non s'è mai visto e dev'essere punito, specialmente dai nostri compaesani catto-talebani.

18 novembre 2009

Chi è normale?

I trans in tv non vanno bene, perchè non rappresentano la normalità della società.
Questo è il concetto di molti bacchettoni cattolici che, a dispetto di libertari e atei, trovano ampio spazio per pontificare mandando (per fortuna solo mediaticamente) i "diversi" al rogo come da millenni a questa parte.
Se è per questo però, neanche i politici fannulloni, arrivisti e collusi con la Mafia rappresentano la società che invece è in massima parte composta da travet (impiegati), medici, poliziotti, artisti, studenti, elettricisti, ecc.

La persona considerata normale è principalmente quella che vediamo riflessa nello specchio ogni mattina e ad ogni ora del giorno e della notte, cioè noi stessi.
Se noi non siamo succubi e vittime della società, vorremmo che questa sia composta da gente come noi, in quanto noi ci riteniamo per l'appunto normali. Ma molte volte, per non essere esclusi dai giochi (?) della società, ci adeguiamo, venendo educati nel pettinarci, nel vestirci, nel parlare e nel rispettare ben determinati orari.
Siamo normali in quanto rispettosi di voleri imposti da entità astratte.

La visione di altri simili a noi stessi, ci porta a parlare di normalità nella società.
Le folle oceaniche di fronte ai leader del mondo, sono ciò che questi e l'establishment han sempre desiderato.

Perchè, se il mondo alto-locato ci propone 2 leader, noi dobbiamo per forza sostenerne uno e non altri sconosciuti provenienti dal nostro mondo? Siamo così provinciali da credere che la giustezza e la saggezza nascono sempre da menti lontane dal nostro mondo?

Non siamo portati a cambiare
, perciò cerchiamo conferme negli altri simili, mentre ogni diverso recherà in noi un forte disturbo, perchè ci pone di fronte a degli interrogativi introspettivi a cui non abbiamo voglia e tempo di rispondere, insicuri già come siamo.
Il disturbo vale sia per la massa di piccoli borghesi considerati normali (in quanto massa), sia per i trans che, vivendo nel loro mondo chiuso (anche se a volte molto aperto verso politici e vippume vario, ma non per questo aperto ufficialmente, poichè mondo non considerato), si auto-reputano normali, perchè per loro è normale voler e poter cambiare identità e stile di vita.

E' più normale (sic) un uomo che vuole diventare donna (trans), o un uomo che rimane tale, ma che perde la sua sessualità (almeno formalmente) vestendosi da donna (preti, ecc)?