Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

27 maggio 2010

Belen e il Mourinho coraggioso

Vota questo articolo su OKNotizie

Belen Rodriguez
è famosa per...e anche per...e ora lo sarà ancor di più grazie a questa sua uscita (fuori di pista) che all'incirca recita così:
"Mourinho è figo, è sicuro di sè, sicuramente sa come usare il corpo".


Ecco, prima fa la pissicologa e poi scende animalescamente sul sesso, perchè quando parla dei movimenti del corpo non si riferisce sicuramente a una rovesciata, siccome Mourinho è l'(ex) allenatore dell'Inter e non un attaccante.

Mourinho sicuro di sè, uno che quindi ha il coraggio di compiere scelte, in questo caso tecnico-tattiche, per molti assurde, perchè rischiose.
Certamente, in certi frangenti ha ampiamente dimostrato questa sua qualità, questa sua spavalderia da oltreuomo che se ne frega del giudizio altrui, ma ora si può dire lo stesso?
Mi spiego, Mourinho passerà al Real Madrid e si vocifera che porterà con se Maicon, Snejider e addirittura il bomber Milito.

Già la scelta di lasciare l'Inter, forse per la paura (o per la certezza) di non riuscire a replicare i successi di questa stagione, mostrano che il suo coraggio s'è fatto leggermente da parte, e se a ciò aggiungiamo che per vincere in Spagna e nuovamente in Europa si porterà dietro i più grandi campioni dell'Inter (i veri artefici delle vittorie), l'equazione Mourinho=coraggio crolla definitivamente.

Fra qualche anno, se non mese, Belen avrà un altro idolo.

A proposito di Mourinho, Maurizio Crozza in una sua recente imitazione dice che porterà a Madrid anche Balotelli, il quale avrà un ruolo centrale, sì, ma nel giardino della sua villa fra i nani: Mammolo, Pisolo, Gongolo..Balutelolo. Ah ah ah

Link:
"Mou, il traditore speciale" Corriere della Sera

Vota questo articolo su OKNotizie

1 commento:

Anonimo ha detto...

Crozza è fantastico: c'è un pezzo in cui in una ipotetica conferenza stampa uno gli chiede "Lei si considera davvero il migliore?" E lui, proprio con la parlata Mourinhana "Chiedi a tua sorella!"

Belen: una donna, un perchè...