Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

1 aprile 2010

Travaglio il moralista censuratore

Vota questo articolo su OKNotizie

Per la serie "Sono tutti uguali" mi duole dare la notizia che un mio commento scritto e comparso oggi nel sito Antefatto (blog del quotidiano "Il Fatto Quotidiano") e relativo ad un articolo di Marco Travaglio, non è più presente.
Il mio commento era una leggera critica verso talune frasi del giornalista torinese, fra le quali era presente una triste battuta già usata da Berlusconi, oltre ad altre stupidità.

Dov'è la libertà di pensiero, parola e di stampa?

Vale solo per lorsignori eroi dell'informazione libera, i professionisti dell'informazione libera che cestinano i, di questa, dilettanti?

Non ne avevo dubbi, d'altronde quando fanno uno show solo per la cricca senza invitare gente libera (davvero) e scomoda (davvero) come Barnard non se ne possono proprio avere.

Diffidate dai vostri paladini.."uccidi tuoi idoli"!

Link:
Pagina dei commenti dell'articolo "In pratica un'altra Caporetto"
"La tv ha invaso il web" Mio articolo critico sullo show Raiperunanotte

30 marzo 2010

Non serve a niente?

E' vero che rispetto alle ultime elezioni (Europee 2009) il PDL ha avuto un netto calo di consensi (-8,5%) mentre la Lega Nord è incrementata di poco (+2%), ma è anche vero che la destra (nominare la compagine PDL+Lega Nord centro-destra mi sembra esagerato e irrispettoso nei riguardi di qualcuno, non so di preciso chi, ma sicuramente c'è qualcuno di centro destra che non osa votare questi brutti ceffi e l'astensionismo lo conferma) ha tolto al centro-sinistra (in questo caso più centro che sinistra) svariate regioni come Piemonte, Lazio, Campania (quindicennale scandalo della munnezza e non solo, ovvio), Calabria (ndrine un pò dappertutto) e Abruzzo (scandalo sanità), ma in questi ultimi 3 casi penso che sia una cosa positiva...vedremo!

Il titolo di questo post/articolo riguarda l'utilità dell'informazione: serve a qualcosa sbugiardare i politici, elencare i dati della loro fedina penale, se tanto le persone comuni non badano ai fatti ma alle loro convizioni e, perciò, han paura di votare altri partiti, altre persone, conviti dalla compostezza di Minzolini e Fede?
I talk show, che possono essere più o meno faziosi, secondo me non spostano voti: chi è aperto di mente li può guardare tutti cercando di controbattere (fra sè e sè), mentre gli ottusi e quelli che non hanno voglia di ragionare su tematiche di rilevanza nazionale, si stuferanno degli attacchi a cui nè il politico di turno nè lui sa/saprebbe replicare, finendo per immedesimarsi nella vittima che verrà votata per solidarietà.
Ho sparato questa probabile cavolata giusto per pensare se sia giusto proseguire travagliescamente o se sia il caso di proporre qualcosa, anzichè criticare e basta (cosa comunque di per sè mooolto rivoluzionaria in questo momento!).

Certo però che i nostri politici non ci aiutano, infatti queste elezioni servono solo per parlare di "riforme". Durante il TG1 delle 20.00 del 30 marzo 2010, questa fatidica parola è stata pronunZiata una miriade di volte e tutto lascia pensare a ovvie leggi contro le intercettazioni, a processi brevi, ma così brevi che appena metti piede in aula vieni mandato impunemente a casa, al divieto di arresto per i "colletti bianchi" perchè se no poi si sporcano e...ora vi saluto che devo fare una capatina in Svizzera che mi scade lo Scudo Fiscale AH AH AH

In lutto

Se in Piemonte vince un essere inutile ed arrogante come Cota (d'altronde copia lo stile dei destri, che vincono solo perchè il popolino inerme trova in questi loschi figuri un'arma di riscatto, mooolto virtuale), trascinato dalla metà della popolazione regionale composta evidentemente da nazisti che prima della sua comparsa pascolavano solo allo stadio, un piccolo blog come questo dice addio e chiude: che gli scemi restino scemi, compreso Grillo che ha sempre fatto il gioco della destra, sputando sentenze sulla sinistra guarda caso poco prima del voto e rubando ad essa un bel pò di voti (infatti è il centro-sinistra ad aver perso consensi).
Se gli scemi possono votare, eleggeranno un loro simile.
"Il problema vero è la sconfitta della tesi che gli elettori scelgano chi parla di cose concrete e cerca di risolvere i problemi. L’accoppiata Berlusconi e Lega è quanto di meno moderato ci sia. È estremamente violenta e aggressiva, cavalca la protesta, e fa apparire insensato chi si ostina a fare politica basandosi sui programmi" (Mercedes Bresso)
Ah, Cota ha vinto per 10.000 voti. Come mai in diretta a Porta a Porta ha aggredito verbalmente la Bresso, dicendo che non si smentisce mai per il fatto che vuole il riconteggio (lecito), per poi volerlo anch'esso? La stupidità non ha fine
Auguri!!!

28 marzo 2010

Internatemi

Vota questo articolo su OKNotizie

Cari amici, se da Presidente del Consiglio vi dicessi queste frasi, cosa pensereste di me?
Sotto ogni frase, ho trascritto il vostro sicuro pensiero :)

"Spero che l'odio non prevalga sull'amore, sono sempre convinto che la positivita' sia il migliore atteggiamento dello spirito e che tutto debba andar in quella direzione"
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=139324
Probabilmente si riferisce all'amore verso le donne (o donnine), siccome non comprendo quali persone ricevano amore (non carnale) da lui e dal suo partito.

"Il comportamento di alcuni giudici nella vicenda della liste del Pdl nel Lazio fa venire il mal di stomaco e anche mal di cuore"
Crepa, che poi risorgi, no?
"Quando una legge non fa comodo a Magistratura democratica e ai suoi viene sollevato un conflitto davanti alla Corte Costituzionale che è fatta di undici giudici di area del centrosinistra perché nominati da presidenti della Repubblica mano a mano nel tempo nominati dall'area del centrosinistra e la fa abrogare"
AH AH AH Ma se sei andato a cena con due di loro, nei mesi prospicenti alla sentenza sul vergognoso Lodo Alfano!
"Via libera alla stretta sulla pratica barbara delle intercettazioni su tutto e su tutti da subito"
Su di te e basta, siccome le intercettazioni che riguardano i tuoi avversari te le ascolti godendo e promettendo servigi a chi te le offre (link La Repubblica)!
"I giornali ormai sono organi di assoluta disinformazione"
Il giornale, non i giornali.
"L'Italia ha il sistema pensionistico piu avanzato d'Europa ne ho parlato ai miei colleghi"
Io mi tocco!
http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo477549.shtml

"Il clima e' preoccupante ed e' quello che e' stato creato da una campagna elettorale che tutti sanno come si e' sviluppata e quali argomenti siano stati messi in campo".
Sì, infatti..dici bene! Penso anche io che l'argomento usato, strausato ed abusato dei tre Radicali sdraiati dinnanzi a Mr.Panino sia veramente stupido ed incredibile (cioè che nessuno può credere ad una storia simile)!
http://www.libero-news.it/regioneespanso.jsp?id=379853

Forse che dovrei cambiare lavoro, non è vero? :)

PS: queste sono le più recenti frasi disponibili di mister Silvio Berlusconi, dette mentre si recava a votare.

Oggi è domenica

Che bella la domenica, è sempre una giornata serena: poche auto in giro, tanti in bici (coi figlioletti da strozzare quando invadono la corsia opposta nelle piste ciclabili, ihih) e i credenti vanno a messa dopo aver mandato a quel paese milioni di propri simili ai semafori, durante le code negli uffici, nelle assemblee condominiali, ecc.

Che bello, oggi è domenica e si va a votare: mi raccomando, vestitevi bene che domani sarà rivoluzione AH AH AH
Più che altro rivoluzione per qualche futuro politico che avrà il..futuro assicurato, grazie al fatto che proveniendo dal popolo, sarà da questo votato parlando di multe, zingari e così via. Mi piace la politica piena di ideali e mi piace la democrazia, anche se devo ammettere che preferirei la monarchia: non si sa mai che ci capiti un re illuminato.

Una domanda per i credenti:
capisco sopportare le guerre perchè nascono da nostri istinti naturali, ma come fate a non imprecare contro Dio (se non osate farlo contro il vostro, ce n'è un centinaio che appartengono al tanto vituperato prossimo) quando ci sono tempeste di vento?