Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

18 settembre 2010

Leghisti

Martin Parr è un grande fotografo inglese che riesce a levare dignità ad ogni tipo di persona fotografrandola mentre mangia come un animale. Grazie al video di Saverio Tommasi, ho cercato di fare lo stesso tramite gli "screenshot" che vedete qui sotto:






Prossimo passo il burqa? ahah


Ma come, anzichè un bel violino made in Cremona, le vuvuzela africane? ahah



Santoro chiede il nostro aiuto PRRR

Povero Santoro, nonostante Annozero ritorni su Rai Due mostrandoci quanti capelli Berlusconi abbia rubato al carabiniere che fa il palo sotto la sua villa, per ficcarseli anceh fra le chiappe, mentre il Maggiore col cervello da minorato che guarda Minority Report, ma non lo capisce, spaccia coca in Svizzera, chiede il nostro aiuto perché pur andando in onda su Rai Due (e dico Rai Due, mica LA7 di quello squatter di Mentana) ha paura che poca gente possa abbeverarsi dalla sua fontana della Verità, con la V maiuscola non a caso.

Grazie a Santoro avremmo tutti un lavoro, tutti una casa e tutti una moto per sgasare sotto la sua finestra e rompergli le balle, ecco cos'è il regresso dello sviluppo che secondo anche lui porta progresso, poverino, piange per gli operai che non potranno più sporcarsi di grasso e le maestrine complessate col righello in mano, però poi esce, si fa una risata, e si mangia con Travaglio una bella insalata, ma non è vegetariano, anche lui come ogni italiota, se non ammazza qualche bestia si sente poco macho e molto idiota!

Santoro e Travaglio se si coprono di ridicolo anche 'sta-volta (l'ultima volta è stata per la trasmissione mandata in diretta internettiana-giusto per non farci leggere i blog, ma per farci apprendere tutte le stesse cose, ops-, in cui cianciando di libertà che i potenti gli negherebbero han pensato bene di non invitare un epurato dalla sinistra Gabanelli-in ogni senso, anche d'aspetto- ovvero Paolo Barnard)
, sono scusabili, siccome è giusto che dei miliardari come loro pensino al loro portafoglio (uno mica diventa miliardario per poi smettere di fare affari..), mentre sono veramente ridicoli tutti i loro fans che su Facebook diffondono mattina e sera i link con la richiesta di aiuto di Santoro che sovrasta le richieste di aiuto dei pakistani che stanno affogando nel fango.
Su Facebook come su Twitter una giusta causa viene subito scavalcata dal problemone esistenziale di qualche occidentale panzone e non ce ne accorgiamo. Non basta scrivere "Salvate il bambino pakistano dagli occhi blù" affinchè lui sia salvo, eh.. E anche se lo salvate ne moriranno altri 10.000 a breve.. Non siete il centro del mondo, non siete dei super-eroi, non siete Dio, il mondo ogni giorno da sempre crea milioni di morti!


PS: per i fan delle buone cause ora c'è il "dramma Pippo Baudo"

Carnivori anticaccia

Il ministro Brambilla e il famoso oncologo pro-inceneritori e nucleare Veronesi, si sono ritrovati oggi a Venezia per un convengo contro la caccia.

Secondo i due la maggioranza degli italiani (che numericamente son la maggioranza anche nei confronti del resto del mondo......) è contro questa pratica anacronistica e loro che sono vegetariani (il dottore lo è, la signorina non lo so, forse sì) possono dirlo senza ipocrisie, il problema degli italiani è che tutti sono contro la caccia e le pellicce, però mangiano carne e ogni giorno finanziano quei lager che prendono il nome di mattatoi che ormai, a causa della pubblicità, non sappiamo manco più che esistono, siccome vediamo solo animali cartonati iper-colorati che zompettano e sono felici di darci nutrimento.

Niente pelliccia? Grande animalista! Però poi abbiamo divani in pelle, interni delle automobili in pelle e compriamo prodotti di cosmesi testati sugli animali, ma siccome i cacciatori li vediamo in campagna e montagna mentre andiamo a fare i merenderos, gli scienziati pazzi e i super tecnici del taglio della carne no, con la differenza che i cacciatori uccidono per mangiare e lavorano anche assieme alla Forestale, mentre gli allevatori e assassini degli animali allevati producono come stessero producendo auto o cellulari a tutto spiano.

17 settembre 2010

Il Papa viene prima di una vita che finisce

Un militare italiana è morto in Afghanistan, ma non è che secondo i "giornalisti" ci siamo già abituati a questo tipo di notizia? Lo dico siccome la prima notizia del Tg1 (e forse anche degli altri, non lo so), è stata l'arresto di cinque algerini a Londra che avrebbero progettato un attentato al Papa.

Se è vero che le religioni son servite a spartirsi enormi territori e a conquistarne altri, è anche vero l'Islam e il Cristianesimo appartengono alla stessa famiglia e quindi uno scontro fra le due non lo reputo possibile, sia perché Ratzinger spese parole d'amore fraterno poco tempo fa verso i musulmani (a differenza di ciò che pensa degli atei che li paragona sempre alla furia nazista, pur essendo i tedeschi, come i fascisti, ferventi cattolici: non a caso ce l'avevano con gli ebrei..), sia perché questi attentati non arrivano da La Mecca, Iran o altri "ameni" posti, ma dalla mente bacata di giovani fondamentalisti che userebbero qualsiasi altra ideologia totalitaria per uccidere il prossimo.

Quindi mi stupisce che siano stati dei musulmani a voler colpire il capo del Cristianesimo, se questo se la prende ogni giorno con gli atei, i gay, i trans e anche i laici che non vogliono insegnare il Verbo di Dio nelle scuole, oltreché con gli africani se vogliono usare il preservativo..o che non siano stati degli italiani qualunque visti tutti i soldi che regaliamo, gettiamo in Vaticano con la truffa dell'8x1000 e quelli necessari a tutte le spese primarie (acqua, energia, gas)
Forse che queste persone senza Dio sono molto più buone e brave dei credenti?
Ma perché il papa ce l'ha sempre con gli atei paragonandoli ai nazisti? Forse perché i nazisti ce l'avevano anche con gli atei (mica si sottomettono al primo capo stronzo che incontrano!) e allora cerca di girare la frittata? Chiamate Freud!

PS: sbaglio o stamattina Libero ha unito la notizia degli arresti per minaccia terroristica con quella dell'arresto di alcuni gay nudi che volevano bloccare un corteo? Se qualcuno ne sa di più me lo scriva.

Lettori cattoislamici su Libero

Su Libero campeggia questa notizia:
"Minacce al Papa, arrestate 5 persone a Londra"

Minacce? Ne siamo proprio sicuri?
Leggendo si viene a scoprire che si trattava di 5 gay che mezzi nudi e con ali dorate cercavano di bloccare un corteo, penso di credenti.
Su Libero si legge che per Scotland Yard si è trattato di una minaccia terroristica, ah ah ah (potenziale, però)
Per fortuna si leggono anche le motivazioni dei 5: "chiedevano alla Chiesa un atteggiamento più aperto nei confronti degli omosessuali.

Mi preme portarvi a conoscenza dei commenti di 3 etero cattotalebani che farebbero carriera in Iran:
babylone 5:
"sono delle mignatte (???, ndb) e rimarranno tali. Sti buffoni oltre misura. Mandiamoli tutti in Iraq, cuba, china, afganistan a manifestare sti culatt@@@ marci. E poi pretendono di essere rispettati, ma come si fa' a rispettare queste buffonate da finocchi. Continuino così e spero che la gente per bene e benpensante si stanchi di questi buffoni."
Anche tu pretendi di essere rispettato a forza di insultare chi non è come te (e per fortuna, oserei dire).
franziscus:
"che vadano ad esibirsi in Iran che ci penseranno gli islamici a inforcarli per bene con un bel paracarro."
Punizione giusta, da vero liberale e moderato, soprattutto non denota abusi sessuali subiti nell'infanzia da questo essere che prende il nome di franziscul, ops, cus.
piero1939:
"non ho ancora capito casa vogliono?????"
Basta leggere, ma cosa possiamo pretendere da chi non sa neanche scrivere?

Più (Ale)man(n)i a lavoro a Roma

Grazie al decreto Roma Capitale il familismo continuerà a tenere chiusa nel cassetto la meritocrazia in favore del familismo che colpisce i vari pidiellini e pure leghisti.
Non ho nient'altro da aggiungere.

Per un mondo di atei: tutti con la Bibbia in mano

E' notorio come l'ignoranza generi la fede e la fiducia verso favole e figure patriarcali e autoritarie, e quindi sono ben contento che gente come la Gelmini e lo Zaia (ma dove li han pescati? Da qualche culla di laboratori dove cavie umane vengono microchippate?) abbiano proposto la lettura della bIBBIA nelle classi della scuola pubblica..e ciò avvalora la mia tesi secondo la quale la scuola è un centro ri-educazione contro l'umanità dei singoli, le loro personalità e le loro peculiarità, interessi, insomma dove nuove e autentiche forme di vita vengono plasmate in base sistema che è produttivista e scientista e illusoriamente anti-materialista, ma solo perché porta dindi e potere ai vicari di entità astratte che ben amano la materia.

Quasi tutti i bambini italiani crescono in famiglie semi-religiose (non sono credenti veramente, ma dicono di esserlo per convenzione sociale e ciò li porta a nascondere per sempre i loro dubbi) ed in parrocchia, dove i preti e i vari catechisti gli impartiscono un'educazione spaventevole, infatti si parla di un Dio che vede tutto e tutti e delle sue terribili punizioni (ovviamente non si parla di ciò che dovrebbero subire i ladroni della finanza, delle banche, delle industrie e della politica, ma và, siamo sempre noi povere pecorelle a fare peccati immondi, ma baff!).
Questa educazione elimina la libertà, è quindi secondo me un crimine contro l'infanzia e l'umanità in generale, creando fobie che purtroppo non scompaiono in tutti. Per questi motivi e non solo, molti giovani poi rinunciano alla religione e quindi spero veramente che il Cristianesimo, al pari delle altre religioni monoteiste patriarcali, venga schifato da sempre più persone grazie alla lettura della bIBBIA dove la donna e gli animali vengono disprezzati e dove anche il mondo terreno viene denigrato, perché la gente comune deve vivere (anzi, sopravvivere sempre ubbedendo) in modo tale da meritarsi l'aldilà.

Si parla come sempre di storia e radici, senza dubbio ci sono e non ce ne dobbiamo rallegrare, siccome se vivessimo ai tempi in cui vigeva il potere temporale dei papi non oseremo mai dire la nostra, come se ora vivessimo in Iran, e forse all'epoca questi vari Gelmini e Zaia sarebbero stati dei ferventi anticlericali, peccato che pensino che le libertà attuali siano frutto del loro benevolo dIO e non di gente che ha lottato anche solo col pensiero per conquistarle..

Concludo dicendo che dietro questa "idea" ci sono forse due cose, la prima è il giro d'affari derivante dalla stampa di milioni e milioni di pagine di carta (azz) e poi il voler tentare di arginare un ateismo che probabilmente secondo questi "geni" solidarizza con le religioni degli extracomunitari sempre più numerosi, e da ciò è ravvisabile quanto le religioni servano per dividersi un enorme potere su territori sconfinati, così grande che quando viene minimamente minacciato nasce un enorme o-Dio per il prossimo come avviene in molte zone del mondo dove i più diversi credenti non riescono a convivere se non separandosi.

16 settembre 2010

I fans della Costituzione

Sono numerosi gli appelli di cittadini comuni che, ritrovandosi assieme per le vie e le piazze del fu bel Paese, invocano il rispetto della Costituzione per scongiurare il pericolo di avere un premier al di sopra della legge, ma queste sono le stesse persone che si indignano di fronte ai guadagni (in certi casi direi solamente ricavi, se pensiamo ai parlamentari assenteisti o a chi si reca in Parlamento per fare il "pianista") giudicati veramente troppo alti, oltre la soglia del vergognoso.

Però è la stessa Costituzione a prevedere, all'articolo 69, la cosidetta indennità parlamentare, quindi questa "magnifica Carta" prevede che chi opera per il bene comune non lo faccia come opera di bene ma per professione, e quindi operi prima per il bene personale e familiare, eheh.

A ciò c'è da aggiungere la legge apposita che regolamenta il compenso e che dice:
"Gli Uffici di Presidenza delle due Camere determinano l'ammontare di dette quote in misura tale che non superino il dodicesimo del trattamento complessivo massimo annuo lordo dei magistrati con funzioni di presidente di Sezione della Corte di cassazione ed equiparate.
"
Nel sito del Senato potete leggere il testo completo.

Stiamo difendendo una Carta che non cerca gli uomini migliori che si offrono allo Stato per migliorare le nostre vite, ma una Carta che ammette il compenso (deciso poi per legge) e, se c'è chi afferma che chi è ricco non ha bisogno di rubare, io dico che interessanti somme di denaro intascate legalmente, ingolosiscono qualsiasi tipo di persona portandola ad azionarsi per somme sempre più cospicue.
A ciò potrei aggiungere che i grandi uomini delle Istituzioni sono semplicemente degli arrivisti che vi entrano per fare carriera e poi, casomai, per servirci e difenderci.

Nel mondo Patriarcale dove vige il dio denaro con suo figlio il patrimonio, nessuno fa niente per niente (e la donna se vuol far carriera che si prostituisca, e che diamine, mica abbiamo inventato il patriarcato solo per i soldi, ma anche per esercitare il potere e il suo abuso!).

15 settembre 2010

Insulto alla breccia di Porta Pia

Ogni anno sono migliaia le suore violentate dai preti in giro per il mondo e migliaia gli aborti..
(PH: Spot gelati Federici made in UK)


Ormai è notorio che del Regno Vaticanense non ce ne siamo sbarazzati, infatti se in questi giorni ricircola la notizia delle spese che lo Stato Italiano fa per quello Pontiflexiano/sPermaflexiano, è bene divulgare a tutti che spenderemo, per una banale visita a Palermo, ben 2,5 milioni di Euro (polemica meschina, parola di Piddino, ebbè, che partito de sinistra eh?) ed oggi il centro è stato controllato accuratamente dalla Polizia di Maroni (lo sparatore di negri) facendo sentire tutti quanti dei sospetti a causa delle inutili quanto intrusive perquisizioni all'interno dei negozi. Dico questo perché è notorio che in Sicilia sono tutti iper cattolici e soprattutto non si nascondono per neinte cellule islamiche fondamentaliste e poi, diciamo la verità, morto un papocchio se ne fa un altro, ah ah ah

Prima però il pap-pone se ne andrà in UK, dove probabilmente le piazze (di Glasgow, Birmingham e Londra) non sarà stracolma, siccome lassù si potrà assistere previo pagamento e perchè lassù sono sì cristiani, ma protestanti e gli atei godono di migliore fama che da noi (lì gli autobus con i messaggi delle associazioni atee e agnostiche circolano tranquillamente, qui le bandiscono, ma non preoccupatevi che siamo pur sempre il Paese più bello al mondo, terra di geni mondiali)

Un utile consiglio al Papa: non incrementare l'inquinamento globale e il riscaldamento conseguente, usa Internet per le tue chattate a senso unico coi creduloni.

Ancora sulla scuola: chi protesta dormiva?

Esempio di classe italica..anche in Parlamento son presenti questi difettucci? (E la Sinistra non cavalchi l'onda dell'indignazione, siccome non è comparsa ora dal nulla)

"Via le mani della Gelmini, dei cattotalebani e dei leghisti dalla scuola pubblica"

Giusto, concordo con chi protesta, ma la scuola non è forse sempre stata in mano ai cattolici e pure ai comunisti, DC e PCI, ovvero non ha sempre subito le imposizioni dei partiti?
Il problema è sempreverde, perché riguarda il concetto di istruzione che è legato al "pubblico" e quindi direttamente alla politica inciuciona e all'autoritarismo statale. E in realtà di pubblico non c'è niente, se non il potere dei nostri rappresentanti/delegati che, però, sappiamo bene che non si rivolgono mai a noi se non per ottenere voti.

Quindi bisogna sapersi adattare per combattere contro l'invasione dello Stato dentro le nostre menti, ovvero istruirsi fuori dalla scuola, riscoprire i libri negati e i lavori che la scuola non insegna (tutti!).

Pena di morte per Maroni


Maroni, clandestino della democrazia
(Mettiti un burqa che fai una figura migliore, LOL)

Per Maroni, purtroppo ministro dell'Interno dello Stato bananiero italiota, è lecito sparare agli immigrati.
Ovvero è lecita la pena di morte per chi non ha commesso alcun reato.

Se questo non è uno stato di polizia, cos'è?


La pena di morte se la dovrebbe dare lui, ficcandosi la sua amata tromba nel deretano e stringendosi forte la cravatta.
Respingiamo Maroni e i suoi sgherri assassini!

Gheddafi facendo il dittatore è pieno di soldi e quindi viene ben accolto e slinguazzato dal nostro dittatorello frustrato.

Link:
UNHCR: "Preoccupano le parole di Maroni" (Ansa)
"Maroni vergognoso e disumano" (Massimo Donadi, IDV)

14 settembre 2010

Tremonti, Bersani, Maroni

Foto di Josef Koudelka, Praga 1956

Tremonti che fa finta di non sapere che i più grandi infortuni sul lavoro avvengono nelle piccole ditte, tante, sparpagliate e incontrollabili mi verrebbe da dire (forse perché tutti la pensano come lui) e Bersani in veste di badante che rassicura Napolitano dicendo alla platea di Torino che "Noi a Napolitano gli vogliamo bene, noi gli vo-gli-a-mo be-ne!!". Non so se per non aver condannato l'invasione sovietica di Praga del 1956 o per non aver firmato contro il Lodo Alfano l'anno scorso perché "tanto se firmo me la rimandano indietro uguale a prima".

Una cosa seria e saggia, però, Tremonti la dice: "C'è ancora l'illusione che la laurea sia un ascensore sociale, ma questo ascensore oggi porta molti verso il vuoto".
Vero, peccato però che dove ho letto questa frase (La Stampa di venerdì 10 settembre 2010) non sia menzionato alcun approfondimento (magari non l'ha fatto) che avrebbe potuto avere due diramazioni: i laureati, specie quelli che escono da certe facoltà, sono troppi ed è ovvio che non possano trovare un posto di lavoro adatto alle loro competenze (anche perché la vita media s'è allungata e con essa la vita lavorativa dei vecchi); la tv, la politica (dove anche lì è ammessa e concessa la prostituzione, parole di Stracquadanio che non mi scandalizzano perché so come va il mondo patriarcale) e l'ufficio legale o la fabbrichetta vicino a casa nostra dimostrano che solo i "figli di" lavorano con ampie sicurezze.

Maroni, come Berlusconi, mi stupisce per la sua sicurezza, infatti è convinto di poter debellare il cancro della criminalità organizzata (in questi giorni su Facebook è tornato a circolare il reportage dell'Espresso sugli "schiavi del pomodoro" in Puglia, chissà se ci è mai andato di persona..), ma secondo voi è possibile?
Secondo me no
, perché il fatto di voler rubare per accumulare (cosa santificata dalla proprietà privata), ricorrendo anche all'omicidio, a stragi, ad entrare nelle istituzioni per farsi leggi apposite ai propri scopi egoistici e criminosi, è insito in tante persone specialmente nei caldi Paesi latini come il nostro, quindi è un fatto culturale molto radicato e non bisogna badare alle singole organizzazioni, ma all'andazzo generale della nostra società e di tutti i vari ladroni che, nascondendosi dietro a monitor e numeri, possono rubare tranquillamente senza provocare sollevazioni popolari per il semplice fatto di non aver compiuto azioni materiali ben visibili.
La criminalità organizzata non è altro che la quintessenza del capitalismo, infatti non fa altro che cercare di impossessarsi il prima possibile di tante risorse e proprietà, cercando di oltrepassare innumerevoli leggi, proprio come tanti imprenditori.

Questo desiderio malato non cesserà mai di esistere, quindi io mi scaglierei contro i reati in generale, non semplicemente contro le mafie.
Bisogna eliminare ogni truffaldino (per essere gentile) che si diverte a mangiare in un giorno ciò che un africano mangia in 10 anni e un disoccupato italiano del "grande Occidente" in 1 anno, approfittando della sua posizione predominante (ma "La legge è uguale per tutti"..).

13 settembre 2010

Scuola e luoghi comuni

"No al maestro unico"
Fino all'altro ieri c'è sempre stato e nessuno se n'è mai lamentato.
Ora, dopo numerose assunzioni inutili, i maestri che verranno cacciati si lamentano. Ma lo fanno per noi, non per loro..


"Un popolo ignorante è più facile da comandare"
Peccato che a scuola insegnino anche l'obbedienza e che la filosofia dei grandi anarchici e "anticristi" sia da sempre soppressa. Avete mai studiato, voi grandi amanti dell'istruzione statalista fascio-catto-taliban-comunista, Ivan Illich e Friedrich Nietzche? Io no, chissà come mai. Forse perché illuminanti e scomodi? Mah, fate voi.
E chissà come mai tutti i fighetti che poi faranno gli avvocati o i manager, super istruiti nel loro campo, poi votano e voteranno gente come Berlusconi, gente completamente diversa da voi che vi battete per l'istruzione solo all'interno della scuola.

"Vogliamo il diritto allo studio, vogliamo che a tutti sia possibile accedere all'istruzione"
E perché? I libri mica stanno solo a scuola.
Chi non va a scuola ha la fortuna di comprarsi il libro che vuole e diventare un "maestro" in un campo scelto personalmente da lui, senza perdere tempo in altri, magari trovando un lavoro onesto ed utile molto prima di voi.

L'ignoranza cancella la laicità

Ad Adro, nel bresciano, c'è una scuola rivestita completamente di un'aurea leghista (come sono romantico, ahah), in pratica ogni O prende la forma del "sole padano".

E' quindi una scuola di parte, è platealmente leghista, della Lega Nord, come di parte è la NON laicità di questa (ma questo è il male di tutta la scuola italiana), infatti in ogni aula è presente un crocefisso ma irremovibile, ben incastonato nei muri, "così che a nessuno venga in mente a toglierlo, perché siamo un Paese laico, ma la nostra religione non si discute, neppure in una scuola come la nostra che è frequentata per il 7% da immigrati".

Questo è ciò che afferma il sindaco Oscar Lancini (famoso per negare il cibo ai bimbi figli di genitori morosi e il cui problema fu risolto da Silvano Lancini), peccato che chi lo toglierebbe volentieri (io, ad esempio) non sia a favore di un'altra stupida religione oscurantista e patriarcale con leggi ideate da rozzi medio-orientali vissuti millenni fa che, secondo i fedeli, dovrebbero venire rispettate in eterno, ma della libertà più totale per la quale ovviamente non è prevista alcun simbolo religioso che entri nelle menti dei più piccoli ed indifesi che, crescendo, si sentiranno parte non del mondo, ma soltanto di quella parte che si ritrova sotto un ben determinato simbolo (notate bene il "sotto")
.
Piccolo esempio della divisione, del razzismo, che provoca la religione: questo sindaco pensò bene qualche mese fa di escludere dai contributi sociali comunali le famiglie extracomunitarie.

Sinceramente non comprendo in cosa i cristiani si sentano meglio dei musulmani. Voi mi potrete dire: "ehhh ma la libertà che abbiamo noi..", e via dicendo, peccato che tutte le nostre libertà e tutti i nostri diritti non ci sono piovuti dall'alto, nè inteso come Cielo, nè inteso come figura patriarcale terrena con le vesti di un Papa, infatti ce le siamo sudate con rivolte e rivoluzioni nel corso dei secoli.

I leghisti, come ogni altro politico che si rispetti, anzichè migliorare il popolo apportando nuove idee (magari vecchie, ma nuove per quel popolo retrogrado), non fanno altro che adattarsi al popolo, in modo tale da essere sicuri di ottenere subito un sacco di voti.

12 settembre 2010

I maschi e le femmine italiane coi piatti in mano votano le vagine


Appurato che per il Tg1 non esistono più morti negli ospedali e nelle fabbriche, ormai il loro richiamo ha già dato i suoi frutti in fatto di share, si torna a parlare, anzi a sentir parlare i vari politici: "Noi di qua", "Noi di là", "Noi siamo", "Noi faremo", tutti intenti nel mostrarsi dei seri professionisti che lavorano per..cambiare poltrona, infatti è risaputo che sognano tutti quella in pelle umana, quella di Craxi purtroppo è illegale, non passa la domana, ma si spera in Cossiga e prossimamente in Andreotti, anche se Silvio non l'ho visto proprio benissimo, almeno in apparenza..

Politica, ammazzamenti e sport.
Dopodichè questa grande chicca: a Miss Italia 2010 lo spauracchio trans non ci sarà e la ragazza accusata di esserlo vuole sporgere querela.

RagaSSi, ma siam paSSi? Ma vi pare che gli italiani possano votare una bellezza femminile se in mezzo alla gambe ha un sesso diverso dalla norma, anche se non si vede nè il suo, nè quello delle altre normali concorrenti?

Nuovo reality show: "Sfida la morte per 50 Euro"

Tremonti dice che non ci sono soldi per "quelle cose sulla sicurezza", cioè la legge 626, in effetti i controllori sono pochissimi, in compenso i poliziotti che fan da scorta ai parlamentari inquisiti son sempre numerosissimi, così come le "auto blu".

A Capua son morti tre operai, tanto per cambiare e per giunta dentro dei silos, cosa che ormai va di moda..
A dei ragazzi disoccupati l'uomo medio potrebbe dire: "Vedi, quelli rischiano la vita per mangiare.."
Ma questi poveri operai, come tutti gli altri, non sono degli eroi, ma degli sfruttati, infatti in questo caso sono andati a compiere un lavoro rischioso per soli 50 euro ("Ahò, se vuoi 50 euro vieni a faticà", all'incirca così gli han detto l'altra sera), alla faccia dei mega profitti delle ditte chimiche/farmaceutiche per cui lavoravano saltuariamente, in questo caso, pensate, aziende che lavorano per produrre medicinali anti tumorali, pensate che generosi!
Dicevo, non sono eroi perché è gente costretta e che non può cambiare il mondo, che può solo subire le conseguenze diaboliche e perverse degli industriali, e chi vorrebbe che i giovani si mostrino volenterosi facendo certi lavori per pochi soldi, è un sadico complice di un sistema che basa tutto sui soldi.

Come se non bastasse, sappiate che negli ultimi 20 anni le entrate dei dipendenti sono calate clamorosamente, mentre la ricchezza s'è sempre più concentrata nelle mani di chi già prima era un fottuto riccone.

"Impero della banconota, brucio la costituzione!"