Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

2 ottobre 2010

Donne felici tra casa e politica

A guardare le pubblicità con occhio critico ci si fa una chiara idea sull'ideale non ancora tramontato della brava moglie.

Guardando alcune trasmissioni per circa un'ora ogni due giorni, ho la fortuna di non subire troppe porcate, ma due spot hanno attirato la mia attenzione.

Il primo riguarda l'uomo medio attirato dal mangiare (carne, se no come ti fai i muscoli?) e dal calcio (guardato in tv, ovviamente), mentre la fidanzatina/mogliettina (una biondona svestita) lo guarda amorevolmente con fare trasognante e ammiccante servendogli un salame (ovvero gli fa vedere cosa lei vorrebbe, ma che lui non può offrirle perché devastato dall'obesità? ahah)

Cosa non ci si "inventa" in tempi di crisi, con pochi soldi da spendere allegramente per la carne (anche noi siamo fatti di carne come gli animali, quindi propongo una raccolta di firme per rendere legale il cannibalismo).

Il secondo spot ha un'atmosfera più tenue, dolce, senza alcun ammiccamento sessuale, infatti vediamo stravaccati sul divano due neo sposini di 30-35 anni che, non si sa perché, sembrano tutti goduti pur non essendo distesi su un lussureggiante prato, ma dentro quattro mura con davanti il piccolo schermo.
Tutto bene? No, perché non è una "pubblicità progresso" sui matri-moni fra gente appartenente a sessi differenti (come se ci fosse bisogno di ripopolare la Terra che invece è soffocata dall'abbondanza di esseri umani, cancro della Natura), ma di uno spray e di uno scopino anti-polvere.
Cosa succede? Succede che il marito, da vero uomo coraggioso, appena sente suonare la porta d'ingresso va a vedere di chi si tratti (strano non abbia portato con sè la clava), ma trovandosi di fronte ad una mega palla fatta di polvere, scappa più veloce di Willy il Coyote e chiama la mogliettina che non riesce a proteggere la casa da questo scomodo ospite. Allora lei prende il prodotto reclamizzato e, al magico comparire di fiorellini che s'alzano dai tavolini, lei si gode la lucentezza e il profumo.
Pazzesco! Lei, mentre il marito continua a poltrire, lavora da sguattera da vera donna cattotalebana costretta a fare gli umili lavori domestici e ad affaticarsi e ad abbruttirsi anzitempo e la pubblicità ce la propina come donna felice perché auto-realizzatasi nel mantenere lindo il proprio nido (prigione).

Se le donne sono contente di fare da seconde mamme a questi inutili maschi continuino pure così, non stupitevi però delle tragedie che capitano quando queste si vogliono emancipare e sfuggire da questi veri mammoni.


Per concludere, ho appena letto su Venerdì di Repubblica che Mara Carfagna avrebbe posticipato il matrimonio (grande idea sposarsi!) per via delle probabili nuove elezioni. Prima si darà anima e corpo agli elettori indecisi come capitò in Abruzzo ad una pornostar assoldata da un intraprendente politico per pigliarsi tanti bei voti dal popolo-porco?
Si scherza, eh..
Però se tornasse a scul.., ehm, a ballare in Tv non sarebbe male e il PDL ne gioverebbe.

1 ottobre 2010

Ma è fantastico

Ogni volta che succede qualcosa di brutto ai farabutti di destra, la colpa è sempre di Di Pietro solo perché dice, con toni aspri come i miei, la raeltà dei fatti, cioè che gli attuali governanti sono lì per sistemare i loro affari (arricchirsi, evadere, non farsi giudicare, sistemare amici, parenti ed amanti, eliminare la trasparenza, etc.)

Dopo la statuina scagliata addosso a Berlusconi nel dicembre 2009 (per alcuni è un bluff, andate a cercare i video su YouTube), ora è il turno del "giornalista" Belpietro che s'è visto puntare addosso una pistola nell'androne di casa (da anni riceve minacce di morte).
Cicchitto, Bondi e tanti altri del PDL tutti accomunati dall'accusare Di Pietro e il "clima d'odio". Bene, allora si indaghi per vedere se il leader dell'IDV (ex poliziotto, ex magistrato) ne è il mandante, altrimenti sparare (ops, come sono indelicato) a zero contro un rivale politico di cui non sono conosciute sue cospirazioni è molto peggio che dare del massone a Berlusconi (anche perché questa cosa è vera, e la P2 di Gelli e l'attuale P3 ne sono la lampante e scandalosa conferma!).
Per quanto riguarda il clima d'odio io e tantissimi altri ne abbiamo già parlano un anno fa e i comizi e le frasi di Berlusconi & C. sono lì a testimoniare chi odia il prossimo e il diverso da loro, specie se fa onestamente il proprio dovere come molti magistrati oggi accusati da Berlusconi di essersi uniti in una sorta di loggia per ribaltare il risultato elettorale (uhm, peccato che Berlusconi non sia mai stato indagato per la sua politica, ma per le sue accertate ruberie multimiliardarie).
E ogni volta si dice appunto "colpa del clima d'odio" e poi "è tempo di abbassare i toni".
Giusto, ma forse legiferare in modo meno criminale sarebbe un'ottimo inizio per evitare scontri dialettici molto piccati nelle Camere e dare il buon esempio al popolo bue, no? E, infine, chi diavolo lo sa se dietro c'è odio politico? Magari era un rapinatore o un maniaco che ce l'ha con lui per altri motivi fuori dal giornalismo e dalla politica.

E tornando ai politici: ma ci vuole tanto a mettere gente onesta in Parlamento e al Governo, che sappia fare 2+2 e mettere a posto un pò i conti, il debito pubblico e che ci faccia capire che oggi, rispetto a 50 anni fa, nonostante la crisi (in realtà nonostante la voglia delle aziende di andarsene in Paesi del Secondo Mondo dove raddoppiare o triplicare i profitti) si sta molto meglio e che un calo della produzione/consumi è normale e lecito se non vogliamo continuare a distruggere il pianeta?

29 settembre 2010

Discorso per la fiducia

Cosa dirà Berlusconi oggi per ottenere la fiducia?

Dopo 2-3 ore di discorsi ad alto profilo etico-politico, farà qualche battutina sulla Carfagna e poi mostrerà il suo vero volto, drammatico e pieno di lacrime, dicendo:

"Amiciiii vi pregoooooooo cosa sarei senza di voi!!Devo tutto a voi!!Vi prego, datemi la fiducia ancora una volta, se no sarò spacciato, e questa è la dimostrazione che davvero il presidente del Consiglio non ha poteri, votatemi e insieme costituiremo una vera dittacrazia monoliberale alla sovietarcoresca..Amici..dai..vi amo (e ora vi inculo)!"

27 settembre 2010

Nessuno parla della villa di Silvio

Ore fitte fitte e parlare della casa di Montecarlo dei Fini-Tulliani, ma neanche un secondo in tutta la storia della televisione italiana per parlare della villa di Arcore che Berlusconi comprò a metà prezzo da un'ereditiera minorenne il cui amministratore era, pensate un pò, Cesare Previti, avvocato di Berlusconi (scommetto che in svizzera 5 minuti li han trovati..).
Ovviamente, come tutti noi usufruitori di Internet ben sappiamo, non è l'unica parte oscura di Berlusconi e Fini riassume la vita del boss del PDL in questa maniera:
“Sia ben chiaro: personalmente non ho né denaro, né barche, né ville intestate a società off shore, a differenza di altri che hanno usato, e usano, queste società per meglio tutelare i loro patrimoni familiari o aziendali e per pagare meno tasse”

E a proposito di schifo beccatevi questa legge europea da parte dei partiti europei del cazzo, ehm fascisti, ehm di destra, contro chi scarica da Internet (pazzi criminali!!!)
Si legge infatti dal sito Chartitalia: "Il 22 settembre il Parlamento Europeo ha approvato, con 328 sì, 245 no e 81 astenuti (quindi ha attenuto la maggioranza assoluta con appena un paio di voti) una risoluzione con cui invita la Commissione Europea a rivedere, in chiave restrittiva, la direttiva 48/2004 sul rispetto dei diritti di proprietà intellettuale."

Link:
Berlusconi e l'off-shore (Il Fatto Quotidiano)