Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 ottobre 2010

Talento sprecato

Di questi tempi, ma forse è così da sempre, si pensi ai grandi pittori e scultori che nel Medioevo lavoravano per la Chiesa anziché per mostrare la vita reale, l'attenzione anche dei più bravi letterati e intellettuali vari è concentrata sulla spazzatura, questo post sulla cantante Rihanna ne è un esempio.
Clicca
qui.

"Rihanna canta tutta un'altra storia rispetto alla scena tratteggiata da Jay-Z e, con un controcampo ideale che segna un vero e proprio stravolgimento di prospettiva, l'ascoltatore ne è messo a parte"

C'è bisogno di questi paroloni, di questa prosopopea per sapere e far sapere che Rihanna sia il nulla assoluto messo lì per fare soldi facili?

Come diceva il fotografo Josef Koudelka, "Troppo spesso persone che hanno talento vanno dove si trovano i soldi" e parlando di Rihanna non si faranno soldi, ma si attirerà comunque attenzione

Porco Porco Porco

Non me ne frega nulla delle sue puttanelle e del suo picio imbizzarrito, m'interessa come sempre pensare a come i nostri soldi vengono spesi a causa dei rapporti d'amicizia o d'interesse del nostro capo e in genere di tutti i governanti con i guerrafondai delle industrie e dell'esercito e con i fondatori del terribile patriarcato cattotalebano made in VaticAN.

Leggete un pò come verranno spesi i nostri sudati soldi:
http://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/berlusconi-pil-scuole-cattoliche-esercito-616153/

Scuole private cattoliche e missioni di pace (pace, ahah, coi militari! ma andate a Fangala) e università (tipo la CEPU o quelle, anch'esse private, in cui si studia tramite webcam?).

Nello scorso post ho cercato di trattenermi scrivendo che allo schifo mi sono abituato, ma non rassegnato, e quindi che è inutile incazzarsi, soprattutto con Berlusconi che è solo l'ultimo nano del Patriarcato, ma mi sembra veramente schifoso dare soldi per schifezze tali quando sempre più gente perde lavoro o non ce l'ha (e quando mancano anche soldi per garantire i controlli per la sicurezza nel lavoro).

Interessi privati e faziosi, sopra il bene comune.
A Fangala ancora una volta!
PS: ha ragione Silvio, pagare le tasse è una cagata pazzesca

29 ottobre 2010

Formichine

Certo che mostrare le proprie ragioni è molto dura, siccome non è vero che siamo tutti uguali: noi siamo delle umili formichine che devono vivere, anzi, lavorare per aiutare i ricconi padroni del mondo e non possiamo certo pretendere che loro cambino qualcosa, siccome ciò che conta sono i numerini.

A Terzigno sembra che per scoraggiare i facinorosi, ma forse ancor di più i pacifici manifestanti (e se incazzati, hanno tutte le ragioni di questo mondo, anche se non ho mai visto manifestazioni tali contro i mafiosi), si sia pensato di attuare politiche anticostituzionali che vedono l'arresto per chi viene colto in flagranza di reato? No, di manifestazione, di postazione anzi.
In Vaticano, invece, cercheranno di manifestare delle vittime di preti pedofili che non hanno mai avuto giustizia (per il semplice fatto che come in ogni zona del mondo i preti vengono spostati di diocesi in diocesi, mica cacciati e consegnati alla Giustizia statale), ma questo evento non è stato avvalorato dai capi del mondo, cioè i pretacci massoni pedofili vari, per questo cercheranno..probabilmente verranno idenfiticati dalla Digos come già successo il 20 Settembre 2010 quando degli atei e degli agnostici volevano sfilare per la laicità di Stato (che terroristi!).

Un'altra notizia che m'ha infastidito è stata invece la decisione di un giudice di Torino di ridurre il risarcimento destinato ad una famiglia albanese il cui caro morì in un incidente sul lavoro in Italia, per il semplice fatto che nel loro Paese, l'Albania appunto, il costo dela vita è notevolmente inferiore al nostro. Probabilmente, e mi scuso con voi per via della mia inusitata ignoranza, questi tetri risarcimenti (che avvalorano la mia tesi del rifiuto del lavoro) sono rapportati al compenso medio preso dal familiare nella sua vita lavorativa e appunto al costo della vita, non alla vita stessa. Noi valiamo ciò che produciamo, ciò che guadagnamo. Aberrante, e non aggiungo altro.

Sinceramente non mi sono rotto, ma tutto ciò è la dimostrazione di ciò che ho sempre pensato, ovvero quello che ho scritto ad inizio post. Bisogna rendercene conto, infatti la Storia se c'è una cosa che insegna è che la massa è sempre stata sfruttata vivendo una non-vita creata, dettata dai potenti mascherati e visibili di turno in nome di un dio molto materiale.

26 ottobre 2010

La politica dell'odio alla leghista da i suoi frutti in Svezia

Un cecchino ha già sparato almeno per 50 volte nelle abitazioni degli stranieri di Malmo (e non solo, anche per strada alle fermate dei bus e ferendo pure tantissime persone), città del sud della Svezia con un'alta densità di stranieri e città in cui la destra ha avuto consensi senza precedenti.

La politica xenofoba, quindi dell'odio, vedo che da i suoi frutti..

Tutto l'odio per loro

Capezzone del PDL (ex Radicali) è stato colpito per strada dal pugno di uno sconosciuto e ovviamente i suoi esimi colleghi non potevano che aver già trovato il motivo scatenante l'aggressione: il "clima d'odio" generato dai soliti noti (si veda Di Pietro e i vari blog).

Io mi chiedo sempre come facciano a non stufarsi mai di ripetere ogni volta a memoria le solite frasette senza senso. Capisco che sia l'insegnamento e lo stile di vita del ladro piduista Berlusconi, e capisco che sia ciò alla fine si impara a scuola (dove ci si reca mica per il piacere di apprendere, ma per prendere un pezzo di carta), ma se sei un politico che governa il Paese dovresti alzarti leggermente dalla media, o no? O bisogna essere come il cittadino medio per non farlo sentire inferiore?

Pensate che scusa che trovano sempre i politici: se io sono del governo e uno mi picchia è sicuramente colpa di ciò che dicono gli oppositori, non è mai colpa del caso, come ad esempio un banale litigio che può capitare per strada fra due sconosciuti che si scontrano in auto o a piedi, no, sempre colpa di figure ben precise e conosciute dalla massa, mentre se qualcuno mena noi per strada non abbiamo nessuno contro cui indirizzare la nostra "sete di vendetta".
Una bella fortuna per i politici che ottengono sempre il modo di attirare su di sè l'attenzione e la pietà del telespettatore.

Allora io mi chiedo: ma se si afferma che il mandante è un oppositore, non si rischia di generare attentati contro questi aizzando il proprio elettorato?

E se la politica genera incomprensioni, diatribe, scontri verbali e in alcune persone più disadattate odio verso il capo della parte avversa, perché non abolire i partiti che tanto anche una volta saliti al governo non rappresenteranno che una parte del popolo (presa però anche'essa per il culo dai politici tramite slogan, sondaggi, statistiche, pubblicità, disinformazione di massa e quant'altro), craendo quindi grande mascoltento nella maggioranza del Paese (eh sì, quella rappresentata dal governo è solo relativa)?

Leggete i titoli di questi due articoli, uno recente sull'aggressione odierna e uno dei primi mesi del 2010 sempre riguardante Capezzone:

http://www.repubblica.it/politica/2010/10/26/news/capezzone_aggredito_a_roma_un_pungo_al_viso_in_centor_a_roma-8462691/

http://www.repubblica.it/politica/2010/02/12/news/capezzone_condannato-2271230/

Cosa leggete? Io questo:
"Capezzone condannato in Cassazione per aver definito Teppista un magistrato".
E allora questo odio da chi nasce? Come Silvio che è il primo ad insultare per mezzo tv o comizio e poi nessuno gli può replicare nell'identico modo o per vie fisiche. Eppure la vita mi ha insegnato che chi provoca poi rischia di subire!

PS: ma Silvio, Cicchito e Capezzone cosa dissero quando Barbato (IDV) venne preso a pugni in Aula da alcuni del PDL?
E che dire delle vecchie frasi di Capezzone su Silvio? Eccone alcune trovate dall'amica Leggoquestoblog sul blog destradipopolo.net:
"Noi coglioni? È Berlusconi che si è fatto una canna
Berlusconi ha pagato i magistrati
Berlusconi più ricco grazie alla politica
Da Berlusconi solo leggi ad personam”
...L’Italia non può avere altri cinque anni di Berlusconi
Il Premier a Vicenza? Lo ’sciancato di Arcore’
Berlusconi, altro che don Sturzo. E’ don Lurio”
Berlusconi al Congresso Usa, come Totò e Peppino
Berlusconi è Wanna Marchi e Tremonti il mago do Nascimento
Berlusconi ha finito i tappeti
Berlusconi in bandana, povero Blair
Berlusconi? Lo difenderanno Bondi, Cicchitto e Cornacchione
Con Putin Berlusconi dimentica il comunismo"
Se avessero aggredito il nano a quei tempi sarebbe stata colpa sua?
E come hanno osato accoglierlo nel Pdl?

I posteri sapranno che sono innocente

Lui, l'Altissimo, è convinto di non aver commesso alcun reato e quindi se parte della Magistratura indaga sempre su di lui è perché ci sono pm politicizzati, cosa che rende necessaria la Legge Alfano che proteggerebbe il Presidente del Consiglio dal suo ignobile ingresso nei più svariati tribunali.

Fa niente se le inchieste non riguardano la sua attività politica, le sue idee (?) politiche, ma i suoi illeciti economici.
Questa legge (lodo?) è indispensabile, è una priorità, ma scherziamo? Abbiamo campato malamente per 60 anni senza e ora per vivere tutti quanti in modo più sereno dobbiamo assolutamente farla nostra.

Ancora una volta lui più alto della Legge (e ci può stare, se la legge è quella dettata da lui, brrr) e del giudizio dei giudici (che non sono mica degli eroi, molte volte sono dei bacchettoni assurdi - 3 anni di carcere per chi fa sesso in auto, gulp - e che fan quel lavoro anch'essi per i soldi e per questi si fanno corrompere allegramente), conosce solo il suo giudizio, se ne frega anche di quello del popolo tanto è manipolabile, quindi non ha paura di vivere nella vergogna, abituato com'è ad avere schiere di schiavi che lo assecondano e gli fanno fare una vita da bimbo viziato.

Lui non è giudicabile, lui si autoassolve, un pò come uno dei vari dei della nostra sterminata fantasia che pur creando una "valle di lacrime" per molti senza senso, ma cosa ben peggiore piena di violenza e distruzione, si crede il Beato, l'Illuminato, l'Altissimo, il dispensatore di Amore (ma quando mai?).
Ovvio che le storielle religiose come quelle massmediate di Schilvio sia fatte apposta per non farci vedere la dura realtà e che quindi vada disprezzate con tutta la nostra forza, siccome a gioire sono soltanto quelli che prendono potere dentro queste organizazzioni lobotomizzanti che prendono il nome di chiese, partiti, canali tv, etc.

24 ottobre 2010

Ancora lui

Che rispetto possono pretendere le istituzioni se ancora una volta sale in cattedra Guido Bertolaso, resosi famoso per essersene fregato delle scosse che han fatto presagire il terribile terremoto che da lì a poco avrebbe colpito L'Aquila e dintorni, e famoso anche per aver favorito le ditte dei suoi amichetti romani grazie al fatto che per le emergenze (in realtà anche semplici eventi previsti da anni) la Protezione Civile non indice gare di appalto come sempre è tenuto a fare il altre occasioni lo Stato? E come dimenticare la finta bonifica della Maddalena fatta da un suo parente?

Vederlo pontificare sui Tg mi ha veramente dato il voltastomaco.
Io al suo posto mi sarei ritirato in un eremo dalla vergogna. Anche i bulli una volta scoperti delle loro azioni riprovevoli si vergognano, lui no, incredibile, stessa pasta di Silvio.