Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

13 novembre 2011

2 commenti da Il Giornale


"Allegri compagni da domani pagherete L'ICIanche voi così invece di dare una mano ai figli che o non hanno lavoro o che sono poco pagati i soldi li diamo ad uno stato che nel fra tempo il signor MONTI SI DA UNO STIPENDIO IN PIù E LA CIFRA E'CONSISTENTE SONO 25.000 EURO AL MESE alla faccia vostra".

"Perchè il programma del mitico Giulio mani di forbice non era lacrime e sangue? almeno Monti ha anche l'obbiettivo della crescita a differenza di Giulio mani di forbice esperto solo di tagli scriteriati lineari e di macelleria sociale, portando il paese alla stagnazione senza far crescere di un cm il pil! Un governo che taglia taglia taglia, che fa pagare la crisi solo ai poveri, proteggendo evasori e ricchi, non è un governo da lacrime e sangue per il ceto medio? Monti se vuole fare bene non avrà problemi...basta solo fare l'opposto di tremonti, e il gioco è fatto! Patrimoniale,così finalmente una volta pagheranno anche i ricchi, ici, lotta all'evasione fiscale ( altro che scudi al 5% ke tutelano e istigano ad evadere ), far pagare la chiesa, e l'italia uscirà dal pantano che dura da 17 anni!

Nessun commento: