Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 novembre 2011

La politica è una fregatura

Quando i politici dicono che si deve fare una cosa, tipo una grande infrastruttura, è perchè dietro ci sono gli interessi delle banche, infatti Passera (INTESA),anni fa (2008) disse che si dovevano fare inceneritori e autostrade.. Finalmente ora abbiamo al governo i diretti interessati!

Leggete che ministri NON eletti che abbiamo:

http://ambiente.essenzialeonline.it/politica/Corrado-Passera-pi-inceneritori-pi-Tav-pi-nucleare_18705.html

http://www.unita.it/ambiente/ambiente-il-nuovo-ministro-br-si-ogm-si-nucleare-si-tav-1.353659

Tav (e ci può stare, d'altronde il tratto valsusino fa parte, ahimè, di una stupida tratta in parte già esistente, la Lisbona-Kiev - anche se sembra realizzata in modi diversi, tipo che si dovrà cambiare treno una volta giunti in Padania dalla Francia - ), OGM (ma solo in certe zone, fiuuu), Nucleare (mah!!!), Autostrade, perchè le attuali sono sature di traffico (va bene completare i pezzi mancanti, ma calmi con queste lingue d'asfalto e della morte; non dimentichiamo che sono intasate per vari motivi: assurdi lavori a distanza, assurdi trasporti di cibo che, anche se prodotto in loco, vengono importanti da posti lontani, malefico funzionamento dei treni, sia nazionali che regionali, assurda imposizione massmediatica dell'uso smodato dell'auto privata, nociva frenesia che fa la gola solo del capitale, non della nostra vita, ecc.).

Nessun commento: