Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

10 dicembre 2011

Antonella Clerici coi seni gonfi di soldi


Antonella Clerici, dall'indomito petto, regredisce sempre più col cervello, infatti nelle ultime due recenti occasioni in cui sciaguratamente mi è capitato di vedere in Tv il suo programma di cucina, ho assistito a due sceneggiate, li si possono davvero definire così, il cui fine, secondo me, è quello di tenere buona la gente.

Nella prima occasione, dopo aver dispensato qualche premio, ricevere guarda caso la telefonata di suo papà e subito scatta la commozione, specie per il fatto che non l'ha subito riconosciuto.
"Chi sei? Ma chi sei? Papà?? Papàààà!!!"
Nella seconda, invece, hanno ideato una tombolata che fa vincere senza fare nulla, dai 30mila ai 100mila euro alla gente che telefona da casa. Non devono fare niente, indovinare nulla. E si beccano tutti questi soldi. No, dai, sarà tutto finto!!

Certo, potrebbe tenerla buona soffocandoci tutti con le sue enormi mammelle, ma le costerebbe troppa fatica, meglio usare i soldi pubblici per dare agli italiani un'idea stramba del proprio Paese!

Nessun commento: