Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 dicembre 2011

Nonni con l'Adsl sprint

Stanotte pensavo a quanti overo 60, negli ultimi mesi si sono connessi molteplici volte alla rete Internet per cercare informazioni, per scrivere ad amici lontani inoltrando magari tanta posta elettronica piena di foto, vignette e altro, tanto per tornare "complici" come da ragazzi.

Succede però che, almeno fino a poco tempo fa, i genitori si incazzavano coi figli se stavano troppe ora di fronte al monitor (io da piccolo chiedevo sempre il permesso per giocare 2 orette al computer, ora fra telefonini e consolle e padri dipendenti dai bit, i ragazzini vivono perennemente col muso schiacciato contro tanti monitor), mentre ora i genitori si incazzano coi fornitori di servizi online se viene vietato ai loro figli di far parte di un famoso social network.
Il Corriere della Sera ci informa che Google + ha cancellato il profilo di un ragazzo perchè 13enne e il padre s'è infuriato..

Io intanto ho un pc con Windows 2000 che non mi fa entrare in molti siti e un notebook con Windows XP che mi fa andare tutto a scatti.
Che potrei fare? Come si disinstalla Win XP? Voglio Ubuntu!

Nessun commento: