Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

1 aprile 2011

Silvio: Soluzione immigrati a Milano

Incredibile, cosa non si fa per conquistare i voti dei meridionali (e perdere quelli del Nord, mah):

gli immigrati ancora a Lampedusa verranno in parte trasferiti in Lombardia ed accolti non in strutture pubbliche o private come quelle dei caritatevoli preti cattolici (uh), ma bensì nei parchi pubblici!
Verranno infatti allestite delle tendopoli nel parco Lambro, nel parco Nord, nel parco Sud, nel Bosco in città e addirittura nel centrale Parco Sempione.

E già si parla di gente che corre e che porta a spasso il cane col mitra, o perlomeno sassi in mano (e non per dare contro agli africani, ma contro i politici appena li beccano all'inaugurazione)!

31 marzo 2011

Il sindaco di Lampedusa

Facile voler cacciare via dei poveretti e minacciare degli italiani che protestano contro lo show insulso di Berlusconi, che serve solo a distrarre dalle leggi vergogna in approvazione in Parlamento, quando si hanno tanti bei soldi facili..Leggete questa notizia del 2009 di questo bravissssimo (uuhhhh) sindaco di Lampedusa, ovvero Bernardino De Rubeis:

30 marzo 2011

Sarà vero?

Magari ora mi querelano perchè ho postata una roba finta, ahah

Manon erano quelli del PDL, i tesserati P2, ad essere contro lo stato di polizia? Stranezze del mondo..in cui uno non vorrebbe mai metterci piede!
Neanche dalle biblioteche si possono scrivere insulti verso i pidiellini o fatti certi sul PDL, dato che l'uso del pc è legato al documento, mannaggia.. Mi sa che emigro in Egitto, ahah

Successo a Lampedusa


Per ottenere successo, in questo caso a Lampedusa, Berlusconi cavalca il malcontento della popolazione locale
a causa del numero esorbitante di nord-africani (ma io mi chiedo: siete a 2 passi dall'Africa, non farebbero meglio ad emigrare anche loro?) prendendo di petto la situazione come in ogni altra occasione, con grande impeto che accende la speranza nel prossimo che lo ascolta, facendogli dimenticare i grandi successi del recente passato, però scomparsi nel nulla.

"A Lampedusa si sta svolgendo una manifestazione di regime. Dopo settimane in cui l'isola e i suoi abitanti sono stati abbandonati dal governo sull'orlo di una crisi sociale e di un'emergenza sanitaria, come per miracolo nel giorno in cui finalmente Maroni ha fatto giungere le navi per trasferire gli immigrati, è apparso il presidente del Consiglio", queste le parole di Fiano del PD.

Infatti è apparso ora che la situazione si sta "calmando", ora che si sa dove mandare questi immigrati, ora che serve distrarre la gente dai suoi problemi giudiziari e leggi ad personam che sta sfornando il Parlamento!

29 marzo 2011

CNR, petizione in ritardo


So di una petizione per mandare via dal CNR il vice-presidente di tale centro scientifico, ovvero Roberto De Mattei
, per via di una sua frase shock: "Il terremoto in Giappone è un dono di dio".

Si potrebbero fare battute o semplicemente insultarlo, ma mi astengo anche da un semplice ragionamento, perchè è palese quanto questa frase sia assurda..e presenta pure un grosso problema: i giapponesi non venerano il dio dell'Ebraismo e Cristianesimo, quindi non avendo pronunziato alcuna parola, loro sono all'oscuro di tutto)
.

Detto ciò, mi chiedo il perchè di una petizione solo ora, considerando che mesi fa a spese del contribuente diede vita all'opera "Evoluzionismo. Il tramonto di un' ipotesi" e che insegna Storia del Cristianesimo e della Chiesa presso l'Università Europea di Roma.

Cnristi..dovevate svegliarvi prima!
Ma chi l'ha messo lì? Mi sa il PDL!

28 marzo 2011

Silvio, non fa una piega


Ma certo, il proprietario di un'emittente tv non può aver mai messo le mani sui diritti tv, non fa una piega, un po' come Antonio Ricci che se la prende con Repubblica per le pubblicità di donne semi-nude, quando lui ogni sera, di sua spontanea volontà, come parte integrante del suo programma, ospita due neo-maggiorenni che sculettano ansimando.

27 marzo 2011

Finti terremotati su Mediaset

Le trasmissioni televisive d'intrattenimento definito serio e utile, dove ci sono casi giudiziari come nel caso qui sotto, sono una grande trovata sia per distrarre da problemi più grossi che non vengono mai affrontati, sia per far sfogare la gente a casa che inveirà, urlerà contro suoi simili che litigano per un cane che ogni notte a mezzanotte fa bau-bau.
Ma veniamo al dunque!


Forum, Mediaset, 25 marzo 2009 (clicca qui per vedere il pezzo incriminato). Le celebrazioni della rinascita de l'Aquila (?) si stanno per avvicinare (6 aprile) e allora ecco una puntata ad hoc:
una finta coppia (non sono marito e moglie e neanche lontani parenti) di finti aquilani (provenienti in realtà da altre zone degli Abruzzi non toccate dal terremoto del 2009), a Forum inscenano una finta discussione dove la signora vuole "alzarsi le maniche", "non fare la terremotata a vita", vuole lavorare al contrario di quelli che "stanno negli hotel dove mangiano e dormono a gratis", che alla fine "di accampati ne son rimasti solo 300/400" e, tanto per gradire, dopo aver offeso i terremotati veri, ecco la perla: "Dobbiamo ringraziare Berlusconi per le case con giardino e garage".
E la conduttrice Rita Dalla Chiesa invece pensa a Bertolaso, l'amico delle cricche romane con mani in tutta Italia, compresa l'amiantifera Maddalena sarda: Dovete ringraziare tanto anche Bertolaso, ha fatto un grandissimo lavoro

A parte qualche sparuta email di protesta, sembra sia tutta un'esaltazione per il governo e un dare contro agli sfaticati aquilani.
Al che l'ex presidente di provincia Stefania Pezzopane scrive al Quotidiano d'Abruzzo:

"Viviamo quotidianamente il dramma e la desolazione di vedere la nostra città distrutta e abbandonata, ci sentiamo offesi e presi in giro. La nostra, oggi, è un’esistenza precaria, in case provvisorie e scuole promissorie, senza i nostri luoghi, i nostri spazi, la nostra stessa identità di comunità che fatica a ritrovarsi. Gli anziani giocano a carte sotto le pensiline degli autobus e i bambini hanno, come spazio di gioco, solo i centri commerciali.
[..] con famiglie che hanno perso il lavoro e devono pagare i mutui sulle case crollate, si è sentita ferita e vilipesa"

Qui sotto i link degli articoli di Gisella Ruccia e di Alberto Puliafito sul Fatto Quotidiano:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/27/la-finta-terremotata-aquilana-a-forum/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/03/27/allaquila-tutto-bene-parola-falsa-di-forum/100445/

PS: qui c'è la pagina ufficiale di Forum su Facebook. I commenti pro-Silvio e anti-aquilani sono allucinanti e rinsaldano in me la convinzione che la gente che non si informa e se ne frega non deve assolutamente votare perchè sicuramente vittima della propaganda politico-economica che riesce a traviare il popolo mandando in frantumi la democrazia, per il semplice fatto che crea dei soldati, non persone, individui, gente per bene.

A imperitura memoria (lo so, sembra un cimiterino degli idioti):

Martina Bianchi: "Che strana gente gli Aquilani, pur di scroccare vitto e alloggio gratis sarebbero capaci di fingere un altro terremoto"

Alessio Perla: "C'è il terremoto però i concerti black metal li fate lo stesso eh, ebrei" "chissenefrega dell'abruzzo, è una regione inutile come il molise"

Ines De Castro: "Siete noiosi, non andate più di moda. Se volete ancora fare i penosi, pregate lo tzunami a Pescara, esibizionisti!"

Peroni Evito: "Tipico dei terroni, futti futti che Silvio sistema Tutti, popolo ingrato, siete accecati dall'ingordigia." "Comodo mangiare a sbafo eh? Che schifo!!"
Pancrazio Cisterna: "C'è gente che darebbe un rene per stare due anni in un albergo a non fare un cazzo e voi vi lamentate pure! Ingrati!" "Anche se non fosse vero che all'Aquila va tutto bene non mi sembra il caso di scaldarsi così tanto per un argomento che oramai non interessa più a nessuno"