Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

29 agosto 2011

Struggenti


Struggenti le musichette malinconiche dei telefilm italiani e americani quando due si incontrano e si dichiarano innamorati.

Ma che belle le coppiette..ci saranno anche musichette adatte alle scene di litigio e omicidio, sempre all'interno delle coppiette? Speriamo, altrimenti dicono la verità solo a metà!

28 agosto 2011

Due classi sociali


Della gente comune
, del ceto medio e basso non importa ai giornalisti, questa è solo una massa di piccoli consumatori la cui vita è insulsa e non merita attenzione se non quando bisogna creare grafici o quando ci sono fatti di cronaca nera, così la gente del suo prossimo non sa nulla, ma sa che deve avere paura!


Dei vip, dei ricchissimi ricconi riccastri invece si sa tutto e di più, ovviamente solo della loro stupida vita privata fatta di soldi e sesso, non si condanna mai il loro sperpero, anzi, è un grande divertimento vederli in vacanza, presenziare ai vari eventi e ai loro matrimoni!