Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

9 luglio 2012

Ahhh, la musica!

Che bello, torna l'estate e su Rai1, a distanza di qualche mese da San Remo, tipo 4-5, tornano le benedette canzonette italiane. Questa volta è stato ripescato da qualche armadietto al 2° piano sottoterra Paolo Limiti.
Tristezza a palate!
Praticamente c'è un programma che, alle 12.30 circa, viene fatto per i vecchi bacucchi che non hanno mai ascoltato altro che SanRemo, di altro al massimo conosco il ballo lisssiooooooooo!

Non finisce qui, tutta la Rai ha in mente e in corpo tutto un palinsesto incentrato sul vecchiume più orrendo che già 20 anni fa speravamo di aver gettato in discarica per sempre assieme a quelle orrende tv con lo schermo curvo e ricurvo e che pesano 30kg anche se erano 14"! Infatti prossimamente ci saranno grandissimi scioù dedicati a Padre Pio o agli angeli in generale..
C'è da rivalutare Mtv anche se è diventata una centro raccolta spazzatura totale!
Due eccessi: da una parte cattocanzoni, dall'altra porcate.

Nessun commento: