Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 novembre 2012

NOOO Cosa mi sono perso (PDL)!


Non sapevo che fare.. vado su Twitter.. cerco news dai politici grazie all'hastag #opencamera e dopo un leggero scrollio non ti vedo sopraggiungere la bellissima Mara Carfagna che parla di violenza sulle donne? Allora entro nel suo profilo, perché di lei non avevo più avuto notizie e ammiro la sua gallery.

E guarda cosa mi sono perso!!!


L'ITALIA CHE VOGLIAMO.. RICCA DI VALORI (tipo: la famigghia, il nepotismo, il potere dei soldi, i diritti che devono essere dei ricchi, ecc.)

LA POLITICA PULITA E.. PER PASSIONE (aaah quindi aggratis, come quando io chiedo di lavorare QUI o LI' e mi dicono: no è gratis, ma così ti fai pubblicità! GULP!)





Ma soprattutto:


SEMPRE CON GLI ITALIANI - MAI CON LA SINISTRA


Praticamente se voi non siete di destra, centro-destra, centro, ecco che per i pidiellini voi non siete altro che feccia extracomunistaria (mmm, magari dei sanmarinensi, chiamala feccia!)

Cari anziani che verrete portati a vostra insaputa e sotto inganno presso la megatenda, non disperate: anche se in via Gioia non c'è più da qualche anno il bel boschetto di Gioia abbattuto dalla criminale giunta Formigoni che al suo posto ha realizzato un utilissimo grattacielo (minchia, sembra di essere in una puntata dei Simpson con il sig. Burns che ne combina una delle sue per aumentare il suo potere e distruggere l'ambiente!), grazie proprio a questa utilissima costruzione (ah, ma comunque starete nella tonda, mica nei lussuosi uffici pagati con le vostre schifose pensioni), assisterete ad una lezione sul bipolarismo (ovvero la malattia della democrazia per antonomasia) e interventi programmati (che termine kumunista!). Mi dispiace dirvelo, ma anche durante/dopo la cena, quindi verso l'ora del sonnellino, verrette disturb.. ehm intratten.. ehm resi edotti dagli ultimi interventi.

VI ASPETTIAMO
IGNAZIO LA RUSSA
MAURIZIO GASPARRI

Nessun commento: