Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 marzo 2012

Cristiani assassini

Lasciamo stare la storia.

Presente:
tutti parlano dei cristiani come dei semplici fedeli di un dio, ovviamente buono (mah!), perseguitati da assassini intolleranti siano essi atei o credenti in altre religioni.
E come mai nessuno dei grandi giornalisti dei massmedia ci racconta chiaramente che gli assassini del Lord's Resistance Army sono dei ferventi cristiani fondamentalisti?

I veri giustizialisti sono gli italioti

Avete presente quando qualche politicio caciarone di destra accusava gente come Di Pietro and friends di essere dei giustizialisti?

Bene, peccato che son gli stessi beceri destri che dovrebbero solo affogare nel Tevere dopo essersi riempiti la bocca di merda ad esserlo, infatti se leggiamo i commenti sotto due recenti notizie, vedremo una mandria scatenata di italioti veramente incazzati ma in modo molto fazioso.

Veniamo al dunque: una banda di rumena compie rapine in ville, uno è accusato di stupro, un altro ha ucciso una persona. Commenti che si leggono in giro? "Grazie alla sinistra che li ha fatti entrare". "A che serve arrestarli se tanti escono e rifanno quello che fanno?". Solite frasi fatte, poi, per carità, sono convinto anche io che 10 anni per un omicidio siano pochi, ma in questo caso non c'è stata ancora alcuna sentenza, quindi vedremo.
Secondo caso: un italiano, in una stazione ferroviaria romana, scagliò un pugno ad una ragazza rumena e questa cadde, entrò in coma e morì! Finalmente è stato condannato, anche se solo per 9 anni.
I commenti della gente? Zero! E' italiano..

Che stupidità la faziosità per di più in base alla nazionalità, significa essere proprio degli schiavi degli Stati che vogliono giust'appunto dividere l'umanità. E poi un morto è sempre un morto. Si resta basiti di fronte agli italioti!

15 marzo 2012

Era ora, se tu pego de sta cippalippa

E' incomprensibile il successo riscosso da una canzonetta, mah, canzonetta è dire troppo, da un ritornello genovese, ops, brasiliano che dice Ai se eu te pego (ma ahy le mie povere orecchie e la mia povera mente, stronzo di un finto cantante di merda!).

Anche ieri, dopo mesi dall'uscita di questo peto che si posa su delle note, da un'automobile bloccata nel traffico è uscito proprio il ritornello ai se eu te pego e mi son vergognato a morte per il tipo che l'ha sparata dalle sue casse stereo, perchè in quel momento era il "rappresentante musicale ufficioso" degli umani sulla Terra.

Bene, cosa ho appena letto a riguardo? Che la "canzone" sarebbe un plagio e i beni del cantante brasileiro sono stati bloccati, ahahahah come godo, la giustizia esiste allora!

Ma purtroppo c'è ancora un problema risolvere: quello della massa pecorona che si ritrova per ballare la stessa cosa. Quando i massmedia pompano qualcosa, non c'è niente da fare, tutti credono che quella determinata cosa sia figa, sia la più bella e così annullano il cervello e la propria personalità, forse mai avuta, e si credono felici.

I gay fan sempre paura ai destri ignoranti

L'Unione Europea chiede che in tutti gli Stati della comunità europea i gay si possano sposare ottenendo gli stessi diritti degli etero.
Ma i destri, non i nazi, semplicemente i moderati (se-se, moderati..), non ci stanno, guai a estendere i diritti.

I gay nascono dalle famigliole eterosessuali, allora che paura possono fare le coppie gay che magari adottano bimbi abbandonati (da famiglie etero)?
 Non c'è alcuna fondatezza sul pericolo che questi bimbi diventino poi tutti gay a loro volta! Così, purtroppo, l'umanità è salva, anche se devo ammettere per fortuna che sono sempre di più gli etero che oltre ad essere atei non vogliono riprodursi per non perpetuare il dramma della vita, io in primis.

Creare vita non è un dono, non significa donare, ma riprodurre il proprio dramma, dramma che abbiamo solo noi umani consci di dover morire dopo pochi istanti dalla nostra comparsa non richiesta!


Oggi Giovanardi, l'esimio!!!, ha affermato che il pronunciamento della Cassazione, da parte di un giudice, equivale a quella di un commercialista o del primo che passa per strada. E la sua???

Licenziamenti facili con la scusa della crisi

Riporto da Affaritaliani:

"Diritto al reintegro nel posto di lavoro previsto dall'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori solo nel caso dei licenziamenti discriminatori. Su quelli per motivi economici, invece, ci sarebbe solo un indennizzo, mentre per quelli disciplinari sarebbe il giudice a decidere se il lavoratore debba essere indennizzato o reintegrato, sul modello tedesco"

Ad una prima occhiata può sembrare tutto molto sensato, ma non pensate anche voi che si abusi troppo della crisi economica per fregare il prossimo?
Io immagino già una moria di aziende pronte a fuggire all'estero "perchè qua si tira solo la cinghia, ecc." e che così potranno licenziare senza alcun problema tutti i lavoratori impiegati in Italia.

Lucio Dalla. Ecco il Travaglio cattolico.

Non lo dà a vedere, ma Marco Travaglio anche questa volta s'è dimostrato un perfetto borghesuccio cattobigotto.

Perchè? Perchè in questo suo recente articolo, pur "gettando merda" sui preti, ha difeso la scelta di Lucio Dalla di non mostrarsi mai in atteggiamenti da omosessuale.
Ma come? Gli omosessuali sono dileggiati, non hanno diritti relativi allo stare assieme, e lui difende un grande artista (almeno fino al 1980 circa, poi per me diventa indigesto per le sue canzoni sempre più prevedibili, mosce, sempre più leggere, poco trainanti, insomma, adatte ad un vasto pubblico che vuole sentirsi in pace attraverso melodie già sentite, anzichè godere dell'imprevedibilità dell'artista) che pur potendo dare voce agli omosessuali, preferì stringere amicizie altolocati e, anzichè dichiarsi gay, preferì parlare del suo essere credente cattolico e del suo "angelo custode".

Travaglio, quindi, finge di difendere la libertà del singolo, Dalla in questo caso, perchè in realtà vuole che i gay vivano da repressi, all'oscuro, non esternando la loro sessualità e soprattutto il loro affetto/amore verso un'altra persona.

Travaglio se la prende con Aldo Busi, gay dichiarato, che invece non ha mai sopportato troppo Dalla proprio per il suo silenzio e le sue amicizie, a tal punto da spegnere la radio ogni-qual-volta che partiva una sua canzone.

14 marzo 2012

Pulmann schiantato e messaggio del Papa

Non è possibile, sarà l'atmosfera dei cattobigotti del governo Monti, ma ogni volta che mi tocca subire l'inquietante voce, diffusa in tutta la nazione, del Tg1, sento parlare del Papa, anzi, del papa o meglio ancora del pappa.

Un pulmann con a bordo una scolaresca di origine belga stava rincasando dalla Svizzera quando, entrato in un tunnel, ecco lo schianto contro un guard rail e le decine di morti!
A me i lunghi viaggi su strada mi hanno sempre angosciato, le galleri poi non parliamone! Ma perchè non prendere un treno? In Svizzera, poi, ci sono nuovi tunnel per l'alta velocità!

Dicevo del Tg1. Aprono il telegiornale con questa notizia e prima di mandare in onda il servizio, ecco che la tipa ci rende partecipi della solidarietà e cordoglio espresso dal Papa. Eh? E dopo, cosa cambia???
Che poi erano del Belgio, mica italiani o del Vaticano. Ad esempio ho letto che il re belga fosse giustamente scioccato (anche se in questi casi non c'è la stupida nazionalità che tenga), eppure parlano del papa, boh!!!

A cosa serve il suo messaggio, il suo pensiero? Allevia il dolore? Beh, pensando alle favolette che racconta forse sì, ma sono favolette, altrimenti quando qualcuno muore, la gente mica piangerebbe.
L'unica cosa a cui serve la diffusione del messaggio del papa è la pubblicità che si fa, pubblicità ovviamente diffusa soltanto in Italia, primo perchè non tutto il resto del mondo è cattolico (si pensi a tutti i protestanti in Europa o in quei posti dove credono in Cristo ma c'è un'altra figura di riferimento come il Patriarca in Russia. Lì diffondono le stronzate di quest'altro tipo buffo, qua del papa, quindi mandate a quel paese la frase fatta che vuole il papa "infallibile"), secondo perchè anche fossero cattolici, ci sarebbero popoli meno fessi di quello a cui appartengo che non se ne farebbero niente delle sue quotidiane esternazioni, atte soltanto a farci sentire inferiori a lui, mentre dice cose che chiunque potrebbe dire!

E non finisce qui, cari amiciii, ogni 2 x 3 spunta qualcosa del Vaticano, infatti ecco l'imperdibile notizia di Napolitano che va cordialmente a pranzo coi nuovi cardinali (o vescovi, non me lo ricordo) e poi la roboante dichiarazione del Papa, o papa, o pappa che dir si voglia, che dinnanzi ad un folto pubblico di ben 20.000 persone (tutti curiosi giapponesi, mi sa!), ha asserito che la vita riserva momenti difficili (ma dai? ma guarda un po' che novità, infatti nessuno di noi ha mai saputo che pochi istanti dopo la nascita c'è la morte, per fortuna ce lo ricorda lui, convinto che ci reputiamo immortali. Ma no, aspetta, per i credenti non siamo esseri immortali??? Vabbè, fatto sta che la vita è una merda perchè si vive solo per poi morire, altro che "qualche momento difficile") e che quindi bisogna pregare la Madonna (o segarsi pensando a Madonna) perchè ci ricorda che..bla bla bla.

11 marzo 2012

Fini. Ma i conservatori perchè sono riformisti?

Mi chiedo come sia possibile che i conservatori, cioè chi è portato per sua natura a conservare le cose come le ha trovate, abbia in realtà uno spirito riformista. Fra questi c'è Fini che oggi ha parlato dell'articolo 18.

Io non dico che questo e altri articoli o leggi siano da mantenere o da cambiare, faccio il super-partes e mi interrogo su questo non senso.
Forse voglio solo conservare la loro fetta di potere e privilegi, infatti Quagliariello del PDL ha detto che senza partiti non c'è democrazia e, guarda caso, lui mangia grazie ad un partito, ops. Ma se un partito non garantisce libertà di parola e scelta ai propri iscritti, figurarsi a tutti gli altri cittadini!

Pg ubriaco, sarà Pigi Battista? ahah

Il pg della Cassazione ha asserito che nessuno crede più nel reato di "concorso esterno in associazione mafiosa".

Ha un ego un po' smisurato, non trovate?