Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 aprile 2012

Porta a Porta fa 2000




2.000 puntate e in tutti questi anni, 16 se non erro, nessuno in studio s'è mai alzato per menare Vespa o anche solo abbioccato. E' un vero miracolo italiano!
Di sicuro la migliore trasmissione per gli insonni che tante volte saranno riusciti a prendere il sonno sentendolo parlare ad esempio dei fiori di San Remo.

La Difesa di Finmeccanica

Dopo qualche mese, ritorna Finmeccanica coi suoi scandali economici, e i giornalisti, per far capire alla gente cos'è sta ditta, parla del settore della "difesa", un po' come dire pace anzichè guerra. Infatti produce armamenti, forse solo Mentana l'ha detto e non mi pare che noi ci dobbiamo difendere da invasioni, semplicemente costruiamo armi perchè, come ai tempi della Guerra Fredda, ci si deve mostrare "muscolosi", forti, potenti, superiori. Ma le costruiamo anche per venderle agli Stati amici, fra i quali a volte ricadono dittature come la Libia di Gheddafi a cui abbiamo venduto di tutto e di più.

Prima vendiamo merda a dei pezzi di merda, poi ci studiamo delle repressioni.. mah.
Ah, sia chiaro che a me della corruzione e fondi neri di Finmeccanica frega nulla, a me da un po' di tempo a questa parte importa parlare in generale, perchè solo così si capisce il dramma della società in cui viviamo, mentre i singoli fatti dicono poco e nulla, distraggono, sì distraggono perchè risolto un problema la gente è portata a pensare che il futuro sarà migliore; impossibile, se si producono armi.

Non è vero che non c'è politica senza i partiti

Un mio video realizzato ieri sera. Probabilmente ne aggiungerò un secondo sempre su Napolitano e i partiti.


25 aprile 2012

Formigoni. Vacanze da ricchi per un mondo da discarica

Leggendo questo post sulle ormai famose vacanze di Formigoni, ho lasciato questo commento:

"E chissà come mai c'è qualcuno che offre le vacanze a gruppi di persone. Generosità? No, sta gente non muore di fame! Voglia di farsi notare? Sì. Voglia di farsi notare per ricevere in cambio favori? Direi di sì, guarda caso c'è un politico potente di mezzo!
Sfigati tutti quelli senza amici ricchi imprenditori!

In realtà fortunati tutti quelli che frequentano persone per quello che sono e basta, ma in questa società che da millenni si basa sull'accumulo di denaro e cose, la prima cosa che conta è mostrarsi pieni di soldi, chissenefrega che se tutti li avessero il mondo sarebbe ancora più una discarica!"

23 aprile 2012

I fasci francesi

Alle elezioni francesi ha riscosso un grande successo la figlia di Le Pen, il noto fascistone.
Come ha fatto? Semplice: ha blaterato contro i partiti "delle banche".
Solita presa per i fondelli per trovare adepti inviperiti per il "caro vita" sempre più caro, fuori dalla cerchia dei razzistoni-fascistoni. Anche in Italia i fascistoni cercano voti fra la gente normale, ma povera, parlando di banche e sovranità monetaria.

Che poi la storia insegna che i nazi e i fasci andavo a braccetto sia coi grandi banchieri americani che con gli industriali di ogni dove, belli che uniti per sfruttare meglio le masse.