Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

13 luglio 2012

Eroico è uguale a irresponsabile

Ringraziate Galliani e Berlusconi per questo post!

A metà giugno Galliani affermò che trattenere Thiago Silva "è un gesto eroico da parte del presidente"
Ieri, invece, Berlusconi ha detto che non cederlo (assieme ad Ibrahimovic) "sarebbe da irresponsabile".

Gli opposti si attraggono irrimediabilmente.

Un eroe chi è? Chi compie un gesto irresponsabile!
Magari se è bravo se la caverà con qualche graffio, se è bravissimo ed esperto, non avrà alcun problema, però solitamente viene definito così quell'essere che rischia e che di conseguenza crepa. Un atleta di sport estremi o un militare.
In realtà non sono eroi, il primo perchè lavora per sè, il secondo perchè lavora svolgendo il ruolo di assassino legalizzato perpetuando il sistema delle caste e delle istituzioni illiberali. Infatti, se uno fa il soldato, fa sì che anche in futuro ci sia questa figura, senza capire che finchè ci saranno gli eserciti ci saranno gli Stati, e finchè ci saranno gli Stati ci saranno un sacco di guerre per via del mondo diviso proprio da e fra queste potenze chiamate Stati con relativi eserciti.

Enel deve leccare il culo a Greenpeace, yooo!

Enel, che punta tutto sui gggiovani che vanno in biemmeics per rifarsi un'immagine dopo anni di inquinantissimo monopolio statalista fasciocomunista, esce perdente dal Tribunale presso cui aveva denunciato Greenpeace.

Leggiamo la nota della vittoria dell'associazione ambientalista:

"Ciao Danx,

Enel ha provato a fermarci ma abbiamo vinto noi! Ha chiesto di censurare la nostra campagna "FacciamoLuceSuEnel", ma il Giudice ha rigettato il suo ricorso. Ora lo conferma anche una sentenza del Tribunale di Roma: Greenpeace ha detto la verità sul conto di Enel, e sul carbone, che è un killer del clima e causa un morto al giorno in Italia.

Secondo il giudice, infatti "i termini killer, vittima, crimine, sporca verità e quanto altro indicato […] configurano un linguaggio, nell'intero contesto, adeguato all'importante iniziativa di denuncia ambientale[…] la durezza delle espressioni è giustificata dalla gravità della tematica affrontata, dal suo rilevante interesse per l'opinione pubblica".

Questa vittoria non è solo di Greenpeace ma di tutti, anche la tua. Un principio fondamentale della democrazia è stato difeso: il diritto alla critica.
Vogliamo ringraziarti per il contributo che, come cyberattivista, dai alle nostre campagne perché insieme possiamo affrontare e vincere sull'arroganza di aziende potenti come Enel."

YOOO!!!

Alla faccia di Monti

Hollande inserisce la concertazione nella Costituzione!

Meglio 1000 afgani che 1 greco


Lui, neonazi greco, che odia il prossimo che viene da lontano, che lo chiama senza coscienza, subumano, che non ha una patria, userebbe contro questo, contro gli altri, le mine antiuomo. Ah, e poi sono gli immigrati, gli irakeni, gli afgani, ecc., a non avere coscienza.. Il problema è proprio quel senso di patria che questo nazista rivendica, è innaturale e non può che scatenare violenza!
Lui, greco, rivendica l'orgoglio di appartenere ad una civiltà millenaria. Sì, la stessa che condannò Socrate!

Ma meglio 1000 immigrati di 1 nazista

12 luglio 2012

TAV: La Francia ci ripensa sulla Torino-Lione

"Autre ligne dans le viseur: Lyon-Turin. Son coût (12 milliards d'euros) est de nature à la disqualifier. De plus, la baisse du fret tombée à quatre millions de tonnes sur le trajet en 2011 contre onze millions de tonnes il y a près de vingt ans ne joue pas en faveur du projet."
Traduzione:

"Un'altra linea nel mirino: Lione-Torino. Il suo costo (12 miliardi di euro) la squalifica. Inoltre, non favorisce il progetto, il calo del traffico merci che è sceso a quattro milioni di tonnellate sul tragitto nel 2011, contro undici milioni di tonnellate quasi vent'anni prima."





Fonte: Le Figaro


11 luglio 2012

In Spagna sono furrrrbi

Ci vuole Ezio Greggio per pronunciare bene il "fuuurrrrrrrrrrrrrbi" che compare nel titolo di questo post, ma se riuscite a rinverdire la memoria otterrete un ottimo effetto.

Praticamente in Spagna, ancor peggio che in Italia, sperano di risollevare l'economia alzando le aliquote dell'imposta sui beni di consumo, compresa quella minima (che sale addirittura all'11%), tagliando gli stipendi pubblici, le ferie di questi e pure l'assegno di disoccupazione perchè così questi nullafacenti succhiasoldi a tradimento "saranno spronati a trovarsi un posto di lavoro".
E certo, peccato che questi stronzi senza una lira, una pesetas o un di euro che dir si voglia, si trovano a vivere in un Paese in cui 2,5 persone su 10 sono senza lavoro e con le misure anti crisi che in realtà aumentano la crisi, come cazzo lo si trova un lavoro???

Capitolo manifestazione minatori spagnoli a Madrid: basta lamentarsi sempre della nostra merdosa polizia sfascista, poichè anche in Spagna lo è, un po' come in tutto il mondo (perchè il problema non è l'Italia, bensì l'esistenza degli Stati!), dato che oggi è stato ampiamente dimostrato (anche qua e qua oppure qua con un bel video) come abbia utilizzato proiettili (di gomma) sparati ad altezza uomo!!!

STATO UGUALE MORTE!! Ficcatevelo in testa!

Monti in guerra con la democrazia

Monti in guerra, fra le altre cose, anche con i sindacati, con la concertazione.

Secondo Monti, quindi, solo i partiti possono e devono decidere le sorti dei lavoratori italiani, i sindacati sono un inutile orpello fazioso.

Basta, Monti sei vergognoso, sei solo un diavolo travestito da pretino di campagna, capace solo di tagliare posti di lavoro e welfare senza badare alla vera natura del debito pubblico, ovvero certi interessi che lo Stato deve pagare. Se tagli alla gente comune, come puoi sperare che questa stia meglio fra un anno e per il futuro in generale? Le aziende avranno di fronte a loro una burocrazia più snella, si spera, ma se crescerà l'occupazione, il numero degli occupati dovrà superare di gran lunga quella dei licenziati dallo Stato e dalle aziende private, concentriamoci su questo punto, facciamo attenzione ai prossimi dati.

Basta barzellette sui Carabinieri

Basta barzellette, questi sono scemi e criminali sul serio.

Un ragazzo nero, rifugiato politico, viene ammanettato da 4 carabigneri in borghese perchè si era rifiutato di mostrare il proprio documento d'identità a questi sconscoiuti che non si erano prima fatti riconoscere tramite il tesserino dell'arma (arma.. che bel nome, complimenti, sa proprio di pace, infonde serenità e fiducia!).
Ci son stati degli spintoni e il povero ragazzo ha avuto una crisi epilettica. La gente della via per fortuna è scesa in piazza per protestare contro questo trattamento, compreso l'arresto totalmente assurdo e inutile.
Questo a Roma, mica in Egitto o in Libia.

I carabigneri sono famosi anche per questo manuale dove i gay vengono definiti dei degenerati.
Come si diceva da bambini..? Chi lo dice sa di esserlo!

Come ti salvo l'Italia

Ma che senso ha dire che si sta "Salvando l'Italia", quando vengono cancellati posti letto, commissariati, posti di lavoro e uffici postali?

Torna Berlu

Berlu torna perchè ha visto nei sondaggi che il PDL sta sprofondando, rischia addirittura di farsi superare dal suo sosia totalitario Geppe Brillo.

Torna ma, conscio che presumibilmente non otterrà più la valanga di voti di anni fa, vuole una riforma elettorale proporzionale, per evitare che vi sia un partito di riferimento, in modo tale da sentir sè stesso e il proprio partito come pedine fondamentali di una coalizione che reggono il governo.

Preti. Pretaglia, gentaglia

Muoiono delle persone? Ecco intervenire prontanre il pretazzo, il pretaccio di turno che solleva gli animi contriti dei presenti con la solita frase: "Ora sono in Cielo (?) fra le braccia del Signore (?) dove avranno la serenità che non hanno avuto in Terra"

Ma come? Questo Signore (che di nome fa? Boh!) ci mette sulla Terra e non ci dona la serenità?
E come facciamo a raggiungerlo in Cielo (ma perchè dovremo volere stare con lui???) se ci ficcano sotto terra?

Terremoto: da Alfonso II alla cricca

Pensate che differenza fra ieri e oggi, viene voglia di rivalutare il MedioEvo, era in cui la troppa superstizione stimolò alcuni cervelli che si sentivano imprigionati dalla religione nel cercare la verità delle cose, senza accontentarsi di stupide storielle.

Dopo il terremoto del 1570 in Emilia, il duca di Ferrara, Alfonso II d'Este, chiamò l'architetto Ligorio il quale affermò che "il compito dell'intelletto umano è difendersi dai terremoti."

Oggi i berluscones invece dicono/direbbero: "Compito dell'intelletto umano è scatenare quanti più terremoti possibili, per costruire tante belle new town!" 

Cure? Preferisco i Cult

Ottimi i Cure, peccato che fossero e siano dark e che molti si siano invaghiti senza ritorno di loro, quando fecero la svolta pop. In generale non sopporto i fans, i fedelissimi, è gente cieca. Poi perchè venerare dei musicisti e cantanti? Mica sono tuoi amici che ti danno nuove opportunità. Ti fanno al massimo immaginare una nuova vita, allora goditela nei sogni e basta, senza vivere per loro. Molti dei musicisti e cantanti venerati dalle folle sfruttano il pecoronismo per farsi milioni di dollari o sterline o euro che siano.
Io, i miei gruppi preferiti, li ho sempre apprezzati con distacco, quindi non con adorazione.

E comunque ai depressi Cure che hanno sicuramente generato immensi gruppi di aspiranti suicidi, preferisco i Cult:

10 luglio 2012

In Italia si sta male, ma nel resto del mondo è peggio

L'errore della gente consiste nel pensare che l'Italia sia il Paese peggiore del mondo e che quando si era piccoli, o ancora prima, si stava meglio (anche se poi chi si lamenta sono gli stessi che giustamente sono antifascisti..).

Io penso invece che le cose, poco a poco, migliorano, infatti negli ultimi 30 anni la gente si è interessata maggiormente ai danni ambientali e alla salvaguardia ambientale, agli scandali politici e giudiziari in generale (derivanti appunto da una mala(vitosa)politica); le donne hanno maggiori libertà e diritti, possono divorziare senza problemi e anche abortire, ecc.
Pensare che in Italia le cose siano destinate ad andare sempre di male in peggio non solo è irrealistico, ma anche dannoso per la mente di chi la pensa in questa maniera.

Ciò che la gente non fa, è relativizzare. Basta leggere qualche "news" per rendersi conto che sono ben altre le persone che devono lamentarsi e frignare. Ad esempio i tibetani che si immolano in decine per protestare contro l'occupazione cinese. O i russi che vedono comparire sempre più leggi contro l'informazione.

Questi sono solo 2 casi. Ci sarebbe da parlare ad esempio anche dei profughi eritrei che scompaiono in Libia o che muoiono di sete e affogati nel Mediterraneo, e di tutte le persone uccise da innocenti nelle centinaia di conflitti a fuoco del Nord Africa, ad esempio.

9 luglio 2012

Monti e i tagli: bei commenti sul Giornale

Commenti tratti dal blog di Nicola Porro, che approva Monti:

Oliverotto: "FAKE CUTS questo è il vero nome della manovra. Ed un giornalista serio come lei ancora sprona un governo di professori sostenuto da un parlamento delegittimato, che pensa solo a protrarre la propria sopravvivenza, a tagliare le province? Oggi tutti sanno e nessuno ha il coraggio di dirlo, che tagliare le province non produce alcun risparmio è pura demagogia per tacitare una opinione pubblica che giustamente vuole tagliare gli sprechi. Gli sprechi stanno a Roma non in periferia ! tagliare con il criterio della dimensione è demenziale ,se si vuol tagliare si taglino le meno efficienti !!!! no le più piccole . Se guarda le ultime classifiche pubblicate sulla efficienza delle province scoprirà che ai primi posti ci sono le più piccole e le ultime istituite.Il resto serve a gettare fumo negli occhi facendo danno alle periferie che producono sostengono l’Italia. Questa campagna stampa contro le province ha mandanti precisi che vogliono perpetuare e mimetizzare i veri sprechi romani."

angelopoggio "Dal 2000 ad oggi gli impiegati pubblici sono 175000 in meno. Come mai la spesa pubblica aumenta?
Sono loro il vero problema italiano o i pubblici impiegati, quelli che guadagnano meno si 1500 euro al mese sono il capro espiatorio di questo sistema pilotato oggi da baqnchieri e finanzieri?
Boooooo vai a capire come stanno veramente le cose.

Giovanni: "Porro come al solito si allinea alla volgata corrente.
Non si tratta di essere pro o contro gli sprechi (chi è favorevole agli sprechi?), ma di capire cosa c’entrano i tagli con il debito.
Qui si usa l’economia buona per il padre di famiglia come se fosse la regola corretta per la gestione di uno stato. Ma un padre di famiglia ha una entrata certa a fronte di spese variabili: se le spese superano lo stipendio, allora si deve tagliare. Lo stato si trova in una situazione opposta, ha spese certe (per lo stato sociale) ed entrate incerte (dipendono dall’andamento dell’economia). In altre parole, le entrate dello stato dipendono pure da quanto spende. Se taglia le spese, calano le entrate.
Proprio come sta accadendo ora.
La semplice e amara verità è che il problema del debito non si potrà mai risolvere con il taglio delle spese, anche se queste fossero sprechi.
Allora avanti con il taglio degli sprechi (ma questi vanno tagliati sempre, non c’è bisogno di essere in crisi). E basta con la menzogna che tagliando gli sprechi risolveremo la questione del debito."

Ahhh, l'amore!

Bene, dopo essermi fatto spappolare il cervello dai Rai1, ora è il turno dei canali Mediaset.
Non faccio in tempo ad accendere la tivvì o la tivvù (come la si chiama già qua in ItaGlia?) che su Forum becca un'esagitata (che anche d'inverno è rossa come un peperone arrosto, ma sta scema non lavora mai?) che ogni giorno ha qualcosa da ridire, più che altro deve confermare i luoghi comuni, d'altronde la Tv nasce proprio per diffondere stronzate per farci fare la solita vita e pensarla sempre uguale.

Tanto per cambiare l'argomento di discussione era il rapporto di coppia, lì chiamato amore.
C'era un tipo che diceva di amare ancora la sua ex come la prima volta, diceva che secondo lui ogni uomo ha delle stelle, bla-bla, non l'ho mica capita, comunque faceva riferimento sicuramente a qualche tipo di poetica dolcestilnovanzesca per fregare più donne possibili, e questa ragazza scatenata gli dava ragione (per via delle stelle, che non sono altro che sfere di roccia e gas vari, non c'è manco un albero!) e dava contro i "giovani d'oggi" (che va sempre di moda.. e si vede che lei è una gggiovane dell'800, eh sì, infatti sta tutta truccata in tv!) che a differenza di quest'uomo "non credono più nell'amore".

Beh, se il problema è il non credere, hanno ragione. Se non vedo non credo. Così si ragiona. C'è l'amore? Bene, allora ci credo. Non c'è? Finchè non lo vedo non lo cerco e non lo decanto.
Dai, basta con sta storia dell'amore: quello che molti chiamano amore in realtà è mero desiderio di possesso fisico e psicologico del prossimo che diviene perciò un oggetto da rinchiudere. Se questo vuole o non vuole certe altrui attenzioni, possono nascere sentimenti, ma nel primo caso sono legati alla ricompensa, nel secondo al sentirsi soli. Se si ama una persona, ovvero se la si apprezza per ciò che dice e che fa, e in secondo luogo per il suo aspetto fisico, bisognerebbe lasciarle completa libertà, invece una persona la si ama solo se le si sta appiccicati.

Non credono nell'amore.. come se nel passato ci fosse stata tutta questa profusione di amore. Ma dai, tra matrimoni combinati ("Quel tipo è ricco, allora prendo mia figlia e gliela do") e riparatori (cioè lo stupratore otteneva come moglie la ragazza violentata, per evitare che in giro si sapesse che lei subì quell'atrocità), tra l'obbligo di stare sempre con quell'uomo (il divorzio c'è solo dalla fine degli anni '70!) e le botte e gli assassini che ancora oggi le donne fidanzate e sposate subiscono, c'è poco di che vantarsi nel dire che si crede all'amore!

AMORE = MORTE! Questo è il mio messaggio forte. D'altronde sono anche diversi i delusi che si deprimono e o peggiorano la propria vita o, addirittura, si suicidano. Tutto questo perchè fin dalla culla gli è stata impartita la falsa lezione sull'amore.

Ahhh, la musica!

Che bello, torna l'estate e su Rai1, a distanza di qualche mese da San Remo, tipo 4-5, tornano le benedette canzonette italiane. Questa volta è stato ripescato da qualche armadietto al 2° piano sottoterra Paolo Limiti.
Tristezza a palate!
Praticamente c'è un programma che, alle 12.30 circa, viene fatto per i vecchi bacucchi che non hanno mai ascoltato altro che SanRemo, di altro al massimo conosco il ballo lisssiooooooooo!

Non finisce qui, tutta la Rai ha in mente e in corpo tutto un palinsesto incentrato sul vecchiume più orrendo che già 20 anni fa speravamo di aver gettato in discarica per sempre assieme a quelle orrende tv con lo schermo curvo e ricurvo e che pesano 30kg anche se erano 14"! Infatti prossimamente ci saranno grandissimi scioù dedicati a Padre Pio o agli angeli in generale..
C'è da rivalutare Mtv anche se è diventata una centro raccolta spazzatura totale!
Due eccessi: da una parte cattocanzoni, dall'altra porcate.