Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

25 agosto 2012

Il controesodo delle vacanze programmate e controllate dall'alte

Che pena dover subire le cosidette ferie o vacanze che dir si voglia. Fine dicembre+primi di gennaio e agosto. Ahh che bello, un po' di riposo.
Eh sì, peccato che sia funzionale al lavoro, per aver sempre un buon ritmo molto produttivo, mica per farvi "godere la vita" che è solo una sofferenza dal primo minuto all'ultimo, infatti anche quando si pensa al godimento si soffre, si soffre pensando che non si sta godendo, si soffre per ottenerlo e poi si soffre quando termina!

Certo, stare in città ad agosto è atroce, non si respira e non c'è nessuno, ma almeno ci si gode un po' di beata solitudine, solitudine che solo la gente media in tutto media non riesce a sopportare perchè si troverebbe di fronte dinnanzi al proprio vuoto che durante tutto l'anno s'è creato dentro di sè, per via dei mille impegni più o meno lavorativi che lo hanno annichilito.

23 agosto 2012

Il TG1 e la strada degli italiani

Ieri, due giorni fa ho sentito una frase detta senza troppi problemi, anzi nessuno, che ci mostra l'inconsapevole ignoranza statalista-razzista di una buona fetta di "Paese" che vede in cima i giornalisti, in primis quelli del piccolo schermo che devono parlare al vasto popolo.

Un "mezzobusto" del mitttticooo TG1, parlando di rientri dalle vacanze, di autostrade e benzina, ha detto che "gli italiani che tornano dalle vacanze troveranno dei rincari alle pompe di benzina". Gli italiani? E, che ne so, i rumeni che lavorano in Italia e si spostano in Italia no? E gli italiani o rumeni o marocchini o inglesi, francesi che si spostano in Italia senza per forza dover andare o tornare dalle vacanze no?

Che noia la "triade" agosto-vacanze-italiani in autostrada!

22 agosto 2012

Le persone che condannano i tradimenti sono degli schiavi

Ho appena letto questo.. servizietto su una presunta dichiarazione di Martina Colombari, in cui (si) dice che andrebbe a letto per una notte col suo ex Alberto Tomba. I commenti tutti scandalizzati, perchè "è un biiiiip", " fossi il suo uomo la prenderei a calci nel sedere", ecc.

Ma qual è il problema? Se si amano, il sesso mica dev'essere l'unica cosa importante, anzi. Il sesso dev'esser inteso come un'attività fisica come tutte le altre (come uno sport che porta al piacere!), per cui se ami una persona, non vuol dire che lo tradisci se fai sesso con un'altra, perchè i sentimenti non centrano niente, rimangono immutati verso il proprio compagno, ma anche se amassi un altro, ben venga, così si diffonde amore e felicità nel mondo!
Non bisogna fare i bacchettoni cattotalebani patriarcali perchè così si diffonde solo odio e invidia!

19 agosto 2012

Monti a scuola da Gasparri

Pensavo che solo Gasparri e i suoi amici fossero così idioti da pensare che intercettare il Presidente della Repubblica, tra l'altro indirettamente (ma questo evitano di specificarlo alla massa che deve rimanere ignorante e scandalizzarsi a comando) facesse piombare nell'illegalità i magistrati che, neanche spiassero per piacere personale, indagano per l'incresciosa vicenda della probabile trattativa Stato-Mafia di inizio anni '90.

Anche secondo Monti è impensabile che il Presidente della Repubblica venga intercettato, nonostante le telefonatine di Mancino al Quirinale ex ministro dell'Interno, perchè fondamentalmente siamo una società che continua ad essere schiava della gerarchia, siamo una società piramidale e questa gerarchia va rispettata affinchè anche chi sta un gradino più in basso possa ricevere favori o comunque fare la bella vita grazie al beneplacito del re supremo, che viene elogiato e difeso a spada tratta, non perchè lui sia rispettabile o perchè incuti timore, ma per il ruolo che ricopre.

Tutti quelli che si occupano della COSA PUBBLICA, del BENE PUBBLICO, devono essere costantemente intercettati!

Gasparri sa fare 2+2?

Ma porc.. se Ingroia non può più fare il magistrato perchè è palese il suo intento politico (???), parole di Gasparri, allora nessun politico che vive non per il bene comune ma per soddisfare un certo manipolo di persone idelogizzate come lui, può intromettersi nella Giustizia e legiferare!