Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

31 agosto 2012

Cardinal di gran croc e i laici chi sono?

Oh, tutti sti politicanti a parlare di laici e cattolici convinti auscultatori delle parole mai banale, anzi sempre banali del cardinal lup mannar di gran croc appena morto, e la gente comune pensa che tutti gli abbiano sempre dato retta, ma laici sta semplicemente per persone credenti, non per atei.
Agli atei non può fregar di meno nè della sua vita nè della sua morte.
Ricordo bene il suo nome che qua non nomino, per via di un temino che avevo scritto alle medie in cui trascrivevo le sue banalità sui giovani lontani dalla chiesa, blablablablaaa anzi bleeeeah

A parte questo caso specifico, mi chiedo come la massa possa ascoltare con tanta abnegazione sempre le stesse parole dette da chi non ha alcun merito, visto che ha studiato teologia, cioè fuffa!!

29 agosto 2012

La famiglia uccide ma il vescovo non lo sa e tuona

Rieccolo, ci mancava il porporato senza donna e famiglia che ciancia di matrimonio e famiglia. Non è un ossimoro?

Se la famiglia fonda la società (questa, perchè di società nel passato, ma anche nel presente in posti remoti, ce ne sono state di diametralmente diverse da questa), ciò non vuol dire che sia una cosa bella, buona e giusta.
La famiglia è anche una prigione, in famiglia ci sono tanti litigi, botte e omicidi, infatti le statistich ufficiali parlano di un maggior numero di morti ammazzati per mano dei familiari in Italia che per mano mafiosa, e con questo ho detto tutto.

Anzi no, volevo dire che non si capisce che centri la famiglia con la fecondazione, mica la sfrutterebbero solo le singles. Non è che se una minoranza ottiene dei diritti leciti, allora la maggioranza diventa come loro e diventano tutti single. Ognuno fa le sue scelte: se vede che gli sta stretta la famiglia vive da solo. Se da solo si sente triste, si fa una famiglia. L'ideale utopistico sarebbe quello di vivere assieme con gli amici in un bel casolare.

Tutti a comprare Panorama!

Intercettazioni: Napolitano e Mancino, entrambi ex capi degli Interni (che poi sto maiuscolo non l'ho mai capito!), che sfottono allegramente Di Pietro e pure Ingroia!

Domani il servizio su Panorama!

Addio decreto della salute

Le bibite piene di gas, zuccheri, coloranti e dolcificanti sono un vero problema per la salute dei bimbi che ne vanno ghiotti (perchè dolci!), così i partiti s'erano messi d'accordo col governo per mettere una tassa su questi prodotti di consumo. Invece il "decreto sanità" è stato affossato sia dal PDL (c'era da aspettarselo, sempre dalla parte di qualsiasi azienda), sia dal PD (in nome della buona alleanza?).

Evidentemente hanno ricevuto qualche telefonata incacchiata da qualche capoccia di qualche industria (di caffè! Ecco che rispuntano gli assassini dell'Uomo Ragno!!) contrariato perchè preoccupato per un calo dei profitti.

Ennesima dimostrazione che siamo schiavi dei soldi, della vita tanto decantata non ce ne frega un beneamato..

PS: nel decreto si parla anche di giochi d'azzardo e fumo.................................
continuerei per pagine e pagine a fare i puntini di sospensione perchè quando si toccano questi argomenti sono così grandi gli interessi in campo che sono palesi certi occhi di riguardo................................

Blogger tips: come perdere i followers!

Cari amici internauti, titolari come me di un bel blog a sfondo sociopolitico, volete perdere i vostri numerosissimi followers ma non sapete come fare?

Avete provato a scrivere post pieni di parolacce ma questi, seguendo da anni Grillo e Benigni, ve ne hanno chieste di più perchè fan ridere?

Non disperate, ho io un trucco, una soluzione: basta scrivere dei post nei quali discettare dei propri dubbi legati all'operato del grillino maximo e degli operai, così tutti i blogger radical-chic scapperanno a gonfie vele verso quei blog dove l'unico male è rappresentato da Silvio, incoscienti del fatto che tutti quanti noi mandiamo avanti questo schifo di società innaturale e schiavizzatrice!

A proposito di Grillo: questi, sentendo le parole pronunciate da Benigni contro di lui durante l'ultima Festa Democratica in Emilia, ha chiesto impetuosamente, quanto il PD ha versato all'attore toscano (l'avrei chiesto anche io, per un semplice motivo: ad un certo punto dello show, Benignaccio ha affermato che il PD non cerca poltrone e io sono caduto dalla sedia!). Immediata la replica di Benigni che ha negato incassi dal partito e del PD che ha così controbattuto: "Se vuoi diciamo quanto prendevi te quando venivi alle Feste dell'Unità!"

28 agosto 2012

Dopo la diossina in Puglia, il carbone in Sardegna


Sembra che lo facciano apposta gli operai: se una cosa viene chiusa, si lamentano, ma si lamentano anche quando è aperta per vari, e giusti, motivi. Allora quando la vogliono chiudere perchè non festeggiano?

Perchè, dicono in tutte le regioni del Sud Italia, poi si rimane senza lavoro, non essendoci alternative.
In effetti le politiche industriali statali sono sempre state deficitarie al Sud creando come delle "cattedrali nel deserto", ovvero un mega impianto e intorno il nulla. Ottima tattica per ricattare!


Come da titolo: dopo lo scioperi degli operai dell'Ilva contrari alla chiusura della mega fabbrica, ecco che seguono a ruota i minatori sardi contro la chiusura di una miniera sotterranea di carbone.
Sempre per lo stesso motivo: "Se chiude perdiamo il lavoro"
Ma io me ne correrei via al volo da quel lavoraccio! Se per vivere devo fare robe assurde, oserei dire contro natura, perchè stare 400 metri sotto terra E' contro natura, beh, non sarebbe vita e preferirei morire!!!
Ma questi minatori sono operai esperti, grandi e grossi con ottime capacità psico-fisiche, perchè mai non riuscirebbero a trovare un altro lavoro? Qualche soldino da parte sicuramente ce l'hanno.. che vadano a cercare miglior vita in giro, no?

Non sopporto questa schiavitù mentale, che porta a quella fisica, verso il "proprio" lavoro, tra virgolette visto che è da dipendenti.


26 agosto 2012

Grandeitalia, il nome del club dei depressi

Si vocifera da tempo sulle (forse brevi) depressioni che colpiscono il caro leader, e caro nel vero senso della parola visti i soldi all'estero, le multe europee, gli evasori non puniti a dovere, ecc., S.B.

Sì-sì, proprio lui, l'innominabile perchè essendo unto non mi sono mai avvicinato a lui e quindi ora non ricordo bene il nome, comunque penso abbiate capito.

Beh.. boh.. bah..
Stop, son stanco, non ho voglia di dire altro. Ma come? Non hai detto niente

Azz, è vero!!! Mi riprendo e in barba alla depressione calorifera, volevo semplicemente scrivere un post nel quale dire che chi usa termini da megalomane/i, lo fa perchè in prede ad una crisi psicologica e cerca di appiggliarsi alla realtà virtuale propria delle parole ed intenzioni, per vedere una luce. Da qui il possibile nuovo nome per il partito "Grandeitalia"

Maiali repubblicani in Florida

E' ovvio, è ovvio, a furia di andare contro natura, così come i preti diventano pedofili perchè non abituati a rapportarsi alle donne, ecco che i repubblicani (Partito Repubblicano, USA) e in genere tutta la gentaglia religiosa e di destra che parla di alti valori morali (completamente inventati e faziosi perchè patriarcali e a volte anche capitalistici), quando si ritrovano non sanno fare altro che ascoltare stronzate, applaudire alla loro finta democrazia (che cavolo di democrazia è scegliere fra 2 mega partiti i cui membri, i cui politici, sono finanziati allegramente dalle più schifose lobbies???) e spendere un sacco di soldi fra spogliarelli et similia.

Secondo una ricerca sono proprio i repubblicani, o comunque gente di quelle vedute, a spendere più soldi nei locali a luci rosse americani!
In Italia noi abbiamo gli esempi di vari politici che parlano di famigghia, poi fanno festini con coca e puttane sia donne che trans, oppure fanno i bunga-bunga. E' strapieno di gente simile.