Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 novembre 2012

Troppo pericolosi i numeri identificativi per i celerini

Fonte: Il Secolo XIX:

"A proposito di simbolo identificativi sulle uniformi degli agenti (su cui Fiano, del Pd, annuncia un’interrogazione parlamentare), la responsabile del Viminale (Cancellieri, ndb) ha spiegato che quella «dell’identificativo è una cosa su cui stiamo lavorando ma che non deve mettere in pericolo l’operatore: non è così semplice come sembra». Nettamente contrari i sindacati di polizia: «no alla schedatura degli agenti in ordine pubblico», dice ad esempio il Sap, mentre l’Ugl osserva che «fare questo significherebbe mettere gli uomini della sicurezza in serio pericolo, e anche le loro famiglie»."

In pericolo loro e le famiglie? E perché? Compare un numero che può essere diverso di volta in volta, mica il nome-cognome-indirizzo. Ma stavolta l'Europa non chiede niente? Eppure negli altri Stati tutti i poliziotti ce l'hanno e ci mancherebbe altro, considerando che solo dei disperati maneschi possono fare un lavoro simile, prendendo tra l'altro un sacco di soldi (quasi 1.500 euro al mese per menare le mani.. e se vi dicono che è fondamentale e pericoloso ditegli che anche fare il pony express guidando tutto il giorno per la città è pericoloso ed utile!).


Ma non finisce qui, infatti i carramba affermano che i lacrimogeni comparsi in via Arenula non sarebbero stati sparati dal ministero bensì da un ponte, anzi, scusate, "il lacrimogeno", che poi si sarebbe rotto fratturandosi (fratturandosi?..) in tre parti.. Si intravede un rimbalzo ma si vede anche chiaramente comparire del fumo da una finestra lì vicino (probabilmente chi era di guardia all'interno, vedendo il fumo e/o sentendo il rumore dello schianto avrà pensato male e avrà difeso così l'istituzione, il palazzo). Comunque mai visti dei lanci così alti, considerando che molti di questi parassiti statali, che mangiano con le nostre tasse per menare gente a caso, si divertono a spararli ad altezza uomo (è pieno zeppo di foto che lo possono testimoniare).


Ma leggiamo anche alcune dichiarazioni di qualche pap.. ehm di qualche politico:


Cicchitto: "Bisogna stare in guardia dal rischio di destabilizzare le forze di polizia" 

Maroni: "Sto con le forze dell’ordine, senza se e senza ma" 
Fini: "Nessuno ha il diritto di aggredire le forze dell’ordine" 
Neanche un aggredito. Eh già, solo lo Stato può menare, d'altronde lo Stato si regge in piedi solo grazie alla forza, ovvero forze dell'ordine, gli spagnoli di cui prima e i militari. Senza la forza la violenza le armi e quant'altro, la gente avrebbe già distrutto tutti i palazzi e avrebbe creato per conto proprio tante belle federazioni. 

3 modi per baciarsi nella Storia




16 novembre 2012

CasaPound deve manifestare alla faccia dei kumunisti

L'antifascismo all'ennesima potenza non lo sopporto: se ci sono dei cittadini post fascisti che vogliono manifestare per mostrare le loro idee alla gente per la strada devono poterlo fare, perché a me non risulta che ai comunisti che hanno fatto gli stessi danni nella Storia, siano vietate le piazze e le strade.

Chi vuole vietare queste manifestazioni che fino a prova contraria non sono dimostrazioni di forza, non consistono in saccheggi da parte di, che ne so, ultrà nazisti, si comporta come si comporterebbero i fascisti al potere, cioè censurando, reprimendo.
Chi vuole queste queste manifestazioni, scommetto che sono gli stessi che godrebbero nel vedere Sallusti in carcere, anche se non ha nè rubato, nè stuprato nè ucciso qualcuno/a!

Il poliziotto ferito


In QUESTA intervista realizzata da Repubblica, sentiamo la voce di un ragazzo che lavora per la celere a Torino e che ha rischiato grosso. E' l'ormai famoso ex proprietario del casco in parte divelto.
Dice di essere stato assalito da un gruppetto di suoi coetani di cui non capiva la rabbia.

Io invece la comprendo, perché anche se nel torto, questi ragazzi si vogliono vendicare delle botte molto spesso ingiuste ricevute dai suoi colleghi, e così come ci sono molti manifestanti innocenti che pagano con le manganellta le conseguenze delle violenze compiute da squatter e black block, ecco che ci sono anche poliziotti innocenti che vengono colpiti per gli abusi compiuti dai loro colleghi fascisti.

Se le violenze gratuite sono numerose, è normale tutto questo astio e odio e voglia di vendetta.

A che servano poi tutte ste botte non è dato sapersi.. non si risolve nulla proprio come nel caso delle battaglie fra israeliani e palestinesi che, nonostante i razzi da una parte e le bombe dall'altra, rimangono sempre della loro idea e sulle loro posizioni senza concedere nulla al nemico, perché entrambi si sentono dalla parte della ragione e questa loro senso di, diciamo, onnipotenza, li acceca.

ll comunista Tabacci visto dai lettori di Libero

Sempre fini, delicati, amichevoli, amorevoli, dediti al prossimo..


Ah no scusate.. sempre fastidiosissimi odiatori del prossimo anche quando non ha fatto nulla di male, come nel caso di Tabacci che ok starà cercando un posto al sole nel Pd anche se lui non è di sinistra ma di centro, ma non ha commesso alcun reato. Beh leggiamo QUA cosa scrive un esimio lettore di Libero, tale Gianko:

"classico kakò, insopportabile, con l'aria di chi la sa lunga, fautore del mondialismo senza regole, come il suo compagno di merende mortadella, pericolosissimi tutti e due, utili solo post mortem come concime"

Kapò??? Mondialismo.. senza regole e che è, sarà mica il liberismo! Utile solo da morto?
E poi magari se la prend-e/ono con le "uscite" di Grillo..

Cancellieri: I numeri sono una questione delicata

Forse (dico forse perché le due cose non sono strettamente legate) dopo aver visto il video dei lacrimogeni lanciati dal ministero della "Giustizia", ha abbassato le difese e finalmente eccola in uno slancio democratico.
Ecco dunque una frase da incorniciare del ministro Cancellieri sull'annosa questione riguardante il riconoscimento, tramite numeri sui caschi, dei poliziotti antisommossa: 

"E sull'ipotesi di identificare i poliziotti con il numero di matricola sulla divisa, Cancellieri dice che si tratta di una questione delicata, ma da valutare"

Eh già, quando si è sostenuti dai fascisti piduisti (o piduisti fascisti) del Pdl, certe cose normali in un Paese normale diventano questioni delicati per le quali c'è bisogno di un lungo iter..

Lacrimogeni dal Ministero della Giustizia

NON SONO TECNICI. SONO PIROTECNICI

La Cancellieri e quella schifezza di omuncolo di Maroni hanno provato ad annacquare le violenze degli squadristi neri che per caso/sbaglio (se-se, li scelgono apposta) in divisa, la prima perché non convinta dalla visione di fotografie di parte.
Ma finalmente dopo averle viste bene le foto ed i filmati come questo qui sotto, ha un po' cambiato idea e parla di punizione (una promozione? lol) per chi ha commesso violenza sui manifestanti inermi (chissà se le verrà l'idea di porre un bel numero sui caschi di questi energumeni senza cervello), idem per chi ha ignobilmente compiuto quest'azione:


Beh, questo video dove si vedono lanciare dei lacrimogeni dal.. palazzo del ministero della Giustizia (ebbè, nomen omen) dovrebbe fargli porre qualche domandina. Lacrimogeni lanciati a tradimento: dall'alto, quindi nessuno se li aspettava e mentre comunque la gente se ne stava andando. Ci sarebbe la versione dei Carabinieri che collima con quella di chi ha ripreso e diffuso l'evento, infatti si tratterebbe di un lacrimogeno frantumatosi contro le mura del palazzo (complimenti per la mira) e in effetti prima delle scie verso terra, vediamo un pezzetto bianco come rimbalzare, però vediamo anche del fumo comparire dalle finestre.. incredibile.

Come vedete con democristiani, missini, forza-italioti piduisti o tecnici, lo Stato si rivela essere sempre quello che è: un centro di potere per fare impunemente quello che quattro porci al potere (che magnano coi nostri soldi presi forzatamente da veri mafiosi) e i servi del potere vogliono.

Mercoledì 14 novembre, via Arenula, Roma. Nel filmato, realizzato con un videofonino da un piano alto da un lettore di Repubblica.it, si vedono i ragazzi in corteo correre lungo la strada, dopo aver forzato il blocco della polizia all'altezza del Lungotevere dei Vallati. All'improvviso, dalle finestre del palazzo del ministero della Giustizia piovono lacrimogeni sulla folla in fuga. A giudicare dalla traiettoria, si tratterebbe di lacrimogeni a strappo: due sembrerebbero partire dal secondo piano sopra le stanze occupate dal ministro Paola Severino, il terzo dal tetto dell'edificio

C'è tanta crisi per le bimbeminkia

C'è così tanta crisi che molte bimbeminkia hanno profittato (uh) dello sciopero per andare a fare le compere, perché come sapete non hanno soldi, non hanno futuro.. poverine

Cliccate qui:

http://instagram.com/p/R2ZQLyu5Ek/
http://instagram.com/p/R5g1-_oGfe/
https://twitter.com/_harrysrayban/status/268337440912203778/photo/1
https://twitter.com/Marty_Tina94/status/267232645530927104/photo/1
https://twitter.com/MartinaTaurelli/status/267955665379684353/photo/1
http://instagram.com/p/R8G7UsrE_h/
http://twitter.yfrog.com/khsg0iuj

Le vedete, le vedete? Queste son tutte stronzate comprate l'altro giorno me se lamenteveno de li tagli!

Le canzoni più belle di Novembre 2012

No, niente Ramazzotti o One Direction.. queste sono le canzoni più ascoltate da me in questi giorni, non centrano le dannatissime nuove uscite!

Area - Gioia e Rivoluzione (1975)


Rainbow - Man on the silver mountain (1975)


Joe Satriani - Crushing day (1987)


Giant - Combustion (2001)

15 novembre 2012

Lega Nord: La Magistratura si diverte a mandare in carcere i giornalisti

L'amico Daniele Sensi ha chiesto di diffondere questo palese esempio di ipocrisia e io lo faccio volentieri:

se è vero che la Lega Nord ha fatto in modo che tornasse l'opzione carcere per i giornalisti diffamatori, è anche incredibilmente vero ciò che una deputata verde, Carolisa Lussana, ha osato dire a Radio Padania pochi giorni fa, ovvero "..la Magistratura si DIVERTE a mandare in carcere i giornalisti, poi magari lascia liberi delinquenti come er pelliccia"

La Magistratura??? Ma i giudici mandano in galera in base alle leggi votate da VOI parlamentari, mica se le inventano le leggi e le pene!

Protestate contro la scuola, non contro i tagli

Quando i servizi usati dai cittadini (o obbligati ad essere usati da questi, come nel caso della scuola) subiscono tagli indiscriminati è giusto protestare.

Però io vado oltre e non è la prima volta che lo scrivo: bisogna protestare contro l'obbligo della scuola, non contro i tagli!

Ne parlai ad ottobre in questo video caricato su YouTube:


Mi sono fatto questo brevo elenco di lati negativi:

Voti? Ma non la si dovrebbe frequentare per imparare? Ah no, la si frequenta perché si è rei di aver compiuto una certa età (un po' come per la schifosa pensione).
Non conta ciò che siamo e sappiamo, contano i numeri per incasellarci e buttarci dentro un futuro.. senza futuro, a meno che ognuno di noi non si ribelli e non cerchi una via d'uscita originale.

Botte? Eh sì, maestre e genitor

i picchiano, le prime per il comportamento e i secondi per i voti di cui prima.

Suicidi? Purtroppo sì, a causa di voti e/o bullismo.

Orari, regole, note, sospensioni, bocciature?
E perché mai tutti quanti dovremmo volere imparare (tra l'altro cose scelte dall'alto) all'interno di orari prestabiliti e uguali per tutti? Perché un alunno può essere sospeso e bocciato mentre un prof no? Perché un prof può svolgere il ruolo anche di vigile e giudice?

Infine, perché la divisione in classi? Ci vorrebbe semplicemente una bella divisione in base alle tematiche, alle materie. Chi vuole impara di più. Chi non vuole si accontenta e magari vivrà meglio con un bel lavoretto manuale sicuro.


Ovviamente non sono il solo a pensarla così: ieri infatti ho trovato un bellissimo sito che si chiama Controscuola.

Vi lascio con alcune delle parole di Giovanni Papini scritte nel 1914 (clicca QUI per leggere il testo integrale):

"Diffidiamo de' casamenti di grande superficie, dove molti uomini si rinchiudono o vengono rinchiusi. Prigioni, Chiese, Ospedali, Parlamenti, Caserme, Manicomi, Scuole, Ministeri, Conventi. Codeste pubbliche architetture son di malaugurio: segni irrecusabili di malattie generali. Difesa contro il delitto - contro la morte - contro lo straniero
 - contro il disordine - contro la solitudine - contro tutto ciò che impaurisce l'uomo abbandonato a sé stesso: il vigliacco eterno che fabbrica leggi e società come bastioni e trincee alla sua tremebondaggine.
Vi sono sinistri magazzini di uomini cattivi - in città e in campagna e sulle rive del mare - davanti a' quali non si passa senza terrore.
Lì son condannati al buio, alla fame, al suicidio, all'immobilità, all'abbrutimento, alla pazzia, migliaia e milioni di uomini che tolsero un po' di ricchezza a' fratelli più ricchi o diminuirono d'improvviso il numero di questa non rimpiangibile umanità. Non m'intenerisco sopra questi uomini ma soffro se penso troppo alla loro vita - e alla qualità e al diritto de' loro giudici e carcerieri. Ma per costoro c'è almeno la ragione della difesa contro la possibilità di ritorni offensivi verso qualcun di noialtri.
Ma cosa hanno mai fatto i ragazzi, gli adolescenti, i giovanotti che dai sei fino ai dieci, ai quindici, ai venti, ai ventiquattro anni chiudete tante ore del giorno nelle vostre bianche galere per far patire il loro corpo e magagnare il loro cervello? Gli altri potete chiamarli - con morali e codici in mano - delinquenti ma quest'altri sono, anche per voi, puri e innocenti come usciron dall'utero delle vostre spose e figliuole. Con quali traditori pretesti vi permettete di scemare il loro piacere e la loro libertà nell'età più bella della vita e di compromettere per sempre la freschezza e la sanità della loro intelligenza?"

Proteste studentesche in Europa, la pubblicità dell'IKEA

Notte di scontri.. e prima del video, nel sito del Corriere della Sera, ecco comparire lo spot dell'Ikea con una bella famigliola allargata e felice che sta pensando alle feste natalizie!


Sono un brutto porco


Ciao a tutti, mi chiamo Carlo Ferrigno e anche se lavoro nella/per la Giustizia sono un brutto vecchio porco!

I Grillini non sanno fare i conti

 "I grillini siciliani rinunciano ai rimborsi elettorali delle regionali, ma sbagliano a fare i conti"

Così esordice un articolo de Il Messaggero, dove infatti leggiamo che il milione e 426 mila euro (cifra del rimborso elettorale da restituire volontariamente) è clamorosamente diminuito diventando 800 mila euro.

CATTOLICI, ADESSO BASTA!


Sativa, 31 anni, ora non vive più, è morta per mano del Cattolicesimo.. NO TALEBAN NO VATICAN 

IN IRLANDA UNA DONNA E' MORTA PER UN'EMORRAGIA INTERNA.
VOLEVA ABORTIRE PER AVERE SALVA LA VITA.
MA I MEDICI, CHE NON LAVORANO PER LA SALUTE DEL PROSSIMO, MA PER FARE CARRIERE AL SOLDO DEL SANGUINOSO IMPERO DEL MALE DEL VATICANO, LE HANNO DETTO CHE NON SI PUO' ABORTIRE IN IRLANDA, PERCHE' E' UNO STATO CATTOLICO

http://www.irishtimes.com/newspaper/breaking/2012/1115/breaking2.html

CATTOLICI = ASSASSINI IMPUNITI DA 2 MILA ANNI!
INVITO TUTTI QUANTI A SBATTEZZARSI (cioè a levare il proprio nome dai registri puzzolenti e veleniferi delle marce chiese piene di pedofili e malati di mente)

Ecco perché Vendola è stato assolto


"Vendola è stato assolto perché il gup è amica della sorella del governatore!"

All'incirca così hanno affermato i due pm, Desirè Digeronimo e Francesco Bretone.

Dubbi sulle primarie del PD


Bersani cita un papa, Renzi.. guarda il telefonino e casomai cita Mike, Tabacci non ne vuole sapere di citare Gramsci, Vendola è il governatore più pagato d'Italia.. rimane la Puppato che sarà la meno votata.

14 novembre 2012

16. SLA: prosegue lo sciopero della fame. Ferrero denunciato dalla FIAT. Fitch blocca giudizi sull'Italia. Ancora guerriglia in Val di Susa. Maruccio in carcere. Le tasse in Italia.

Puntata numero 16 de "Il Peggio"

I malati di SLA del Comitato 16 novembre proseguono il loro sciopero della fame (già in genere hanno problemi a deglutire..) perché il fondo a loro dedicato non gli garantirebbe una giusta assistenza domiciliare. La somma di denaro, infatti, farebbe incassare ad ognuno dei malati 600 euro al mese quando ne servirebbero ben 3.000!

--

Dopo le parole di Paolo Ferrero sulla mafiosità della Fiat che avrebbe costretto gli operai di Pomigliano a non scioperare, pena l'ingresso nella "lista dei 19", la società ha dato mandato legale ai proprio legali per venire tutelata dalle diffamazioni.
Ferrero ha prontamente ribattuto: "Quando ci lavoravo io, 30 anni fa, il sistema era uguale e identico, mi querelino pure!"

--

Per "gravi manipolazioni del mercato" a causa della diffusione di notizie distorte sull'Italia, due dirigenti dell'agenzia Fitch e cinque di Standard & Poor's, sono stati rinviati a giudizio dalla procura di Trani, cosa che ha portato la prima società a bloccare le valutazioni sull'Italia. Il ministro dell'Economia, Vittorio Grilli, ha proprio oggi affermato che queste agenzie dovrebbero avere un ruolo solo nel privato.

--

Val di Susa: nuove azioni teppistiche della frangia oltranzista dei No Tav..
Vale lo stesso discorso dei giovani che hanno "assediato" diversi palazzi istituzionali: con la violenza si passa dalla parte del torto.

--

Vincenzio Maruccio, ex capogruppo laziale dell'IDV, arrestato per aver sottratto 1 milione di euro al partito, "ha trascorso una notte tranquilla in carcere" WOW!
Senza più soldi fra le mani, si giocherà i peli del culo coi topi?

--

Caso Vendola: i pm (Digeronimo e Bretone) affermano che la sorella del governatore pugliese sarebbe amica del gup (De Felice)..

--

"Gli italiani pensano che le tasse siano giuste, ma sono troppe e sono preoccupati che i loro soldi vengano spesi male", afferma una ricerca ISPO durante un convegno dei commercialisti.
Bravi, è proprio questo il problema delle tasse e delle imposte, insomma di tutti quei soldi che ogni cittadino versa allo Stato in modo obbligatorio. Non passa giorno senza venire a sapere di qualche ruberia di membri dello Stato, della P.A., delle aziende controllate dallo Stato. Non passa giorno senza vedere coi nostri occhi lavori all'interno dei nostri comuni di residenza fatti male, gare d'appalto truccate, emolumenti raddoppiati e via dicendo. Per non parlare dei soldi spesi per le armi...

14 novembre 2012: ancora casini alle manifestazioni

Dai Tg, si "piange" per le decine di poliziotti feriti.

Sui social network, si parla solo dei ragazzi feriti..

W la faziosità imperante.

No IMU, SI Carcere

Evvai, ci risiamo e non possiamo neanche dirci stupiti: un manipolo di delinquenti o mezzi delinquenti (se no mi querelano, mi fanno pagare 50.000 euro e mi fanno fare 1 anno di galera, sti delinquenti!) han cercato di non far più pagare l'IMU alla Chiesa,

E CI SONO RIUSCIUTI 

e di rimandare in galera i giornalisti diffamatori,

E CI SONO RIUSCITI

Grazie Monti e grazie leghisti

13 novembre 2012

15. Scontri Lazio-Roma. Sciopero ILVA. IDV Lazio, arrestato capogruppo.

Come durante ogni big-match (in questo caso Lazio-Roma), ecco gli scontri fra tifosi delle due fazioni e fra questi e i poliziotti.
E' per me qualcosa di inconcepibile ma che sicuramente ha fondamenta solide che generano odio non solo nel calcio ma da millenni fra le varie comunità, paesi, regioni.. per finire con gli Stati. Tutti divisi in nome della propria piccola (o media o grande) proprietà privata da difendere o da espandere.

--


Gli operai dell'ILVA di Taranto, furiosi per la morte del loro giovane collega Claudio Marsella, sono ancora in sciopero perché l'azienda non li ha ancora voluti incontrare per discutere di alcune norme legate alla sicurezza.

--

Vincenzo Maruccio, IDV Lazio, è stato arrestato perché si è intascato ben 700 mila euro dalle casse del partito..
E' l'occasione che fa l'uomo ladro o scelgono inavvertitamente dei ladri naturali? O forse li scelgono apposta così la gente se la prende con loro anziché coi rimborsi elettorali?

--

A Torino un consigliere provinciali del M5S, eletto nel 2010, si è visto revocare il diritto di presentarsi col simbolo del movimento/partito di Grillo dall'avvocato di questi, perché lo avrebbe truffato. Come? Candidandosi col M5S pur essendo già stato eletto in precedenza, scontrandosi dunque con le regole grilline.

--

Gianfranco Fini si pente di aver abbandonato il Pdl di Silvio e ora elemosina pietà da Alfano. Certe risate..

Morti all'aeroporto, negli stabilimenti, per strada.. Che bella società

Incidenti mortali sulle strade, nelle fabbriche, negli aeroporti, nei cantieri..

Non si dovrebbe parlare di incidenti, perché non sono cose che improvvisamente interrompono il corso normale delle cose, ma sono avvenimenti tragici che si ripetono sempre.

Tutta questa nostra tecnica ci uccide, non era meglio continuare a vivere da primitivi?
Al massimo si veniva sbranati da qualche belva, ma in generale se guardiamo le tribù primitive presenti ancora ai giorni nostri, vediamo che questo non è un problema e che vivono senza la paura di vedersi travolgere da un tir o da travi.. Sicuramente chi perpetua dall'alto il nostro sistema non ne parlerà mai male perché ci guadagna milioni/miliardi stando comodamente dentro uffici e ville super sicure e lussuose.

E voi che denigrate il primitivismo siete loro complici. Però vi lamentate..

Vediamo gli ultimi casi:
Travolti da un ponte
Morto schiacciato tra carrello e portellone dell'Airbus
Morto giovane all'ILVA

12 novembre 2012

Grande verità sulla Religione

Per i preti l'aborto è un crimine perché si uccide una futura persona.

Ma com'è che non ne sento mai parlare da una suora?

Grande verità sul Sesso

D: "Ma a te piacciono le donne?"

R: "No.."

D: "Come no? E perché?"

R: "Perché a loro piace il pisello"

D: "Beh a te non piace il pisello, giusto?"

R: "Appunto! Non abbiamo niente in comune"

14. Spatuzza e il pescatore. Le scuole che crollano. Ipersessualità. Un'altra moglie uccisa.

Spatuzza fa arrestare un pescatore cugino di un boss siciliano che avrebbe consegnato l'esplosivo, contenuto dentro siluri inesplosi della 2^ Guerra Mondiale, necessario per gli attentati di Roma, Milano, Firenze e per quello che ha ammazzato, fra gli altri, Giovanni Falcone.
Ma data la difficoltà dell'operazione si sospetta che potrebbero aver contattato degli esperti artificieri, ma per ora sul resto delle sue dichiarazioni c'è il segreto istruttorio..

--

"Ecosistema scuola", il rapporto elaborato da Legambiente, ci fornisce un dato allarmante: il 50% delle scuole pubbliche presenti in Italia non possiede la certificazioni di agibilità e di prevenzione incendi. Inoltre più del 30% di queste si trova in zone a rischio sismico! Il problema amianto, presente principalmente nei tetti, sta per essere risolto.. Ronf ronf, oserei dire.

--

La scienza al soldo del potere vive per dividere il normale da ciò che essa considera anormale perché non presente in massa, solo così si possono spiegare certe idee come quella odierna che vuole che l'ipersessualità venga riconosciuta come una malattia psichica. A questo risultato sono giunti psicologi,  psichiatri e "terapisti di coppia".
Questo team di esperti ha notato come si attivino le stesse aree del cervello vittime del gioco d'azzardo  e delle droghe e l'ipersessualità può essere stata scatenata dall'offerta infinita di porno online! Sarebbe un disturbo a cavallo tra la dipendenza e i disturbi ossessivi-compulsivi.
Ma voi maschi perennemente vogliosi, che siete il 6% in Italia, non preoccupatevi, perché lo è anche il 3% delle donne :)
PS: resta da chiarire come si possa guarire.. forse organizzando un'orgia dove le ragazze presenti si rivelano essere dei temibili trans!

--

Ancora un marito che uccide la moglie per i cosidetti motivi passionali, ovvero per gelosia, ovvero per un disturbo mentale, questo sì (anche se è indotto dalla società patriarcale in cui la donna è di proprietà di un uomo), che porta molti uomini ad essere costantemente tesi e preoccupati per le relazioni della moglie, come se la sua mente, i suoi pensieri, le sue attenzioni e il suo corpo fossero proprietà privata del marito. Purtroppo finché ci sarà il cosidetto "amore monogamico" continueranno ad esserci questi omicidi!

--

11 novembre 2012

Nuoro: ultim'ora


Alla gente non bastano gli allevamenti e i macelli, no, deve pure andare a sparare, come se senza carne non sopravvivesse. Ma fatevi furbi, assassini!