Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

22 novembre 2012

4° grado di giudizio a sua insaputa

Il Pdl presenta un emendamento per poter ricorrere alle Sezioni unite della Cassazione.

Continua la telenovelas "A sua insaputa"

Sandro Bondi: "E' un'iniziativa personale.. non mi risulta assolutamente che Berlusconi voglia una cosa del genere"

Carlo Sarro: "Voi ora farete delle dietrologie, ma si tratta solo di una norma utile ai cittadini e che non interessa per niente a Berlusconi e le sue vicende!"

Per il redditometro vale lo stesso concetto degli studi di settore

Per il redditometro vale lo stesso concetto degli studi di settore, cosa voglio dire?

Se un lavoratore autonomo di un certo settore (commercialista, stilista, designer, architetto, falegname, fotografo) non dichiara al Fisco una certa cifra, ecco che l'Agenzia delle Entrate si allarma e pensa che quel tizio abbia evaso. Col redditometro questo assurdo concetto nazi-comunista viene esteso a tutta quanta la popolazione: se sei un lavoratore dipendente e prendi 1.200 euro al mese, se vai al cinema e allo stadio almeno 1 volta alla settimana, pur dovendo pagare il mutuo del "tuo" appartamento, molto probabilmente non dichiari il vero e hai altre entrate che tieni nascoste.

Anni fa leggevo libri in cui si parlava (ovviamente male) della tecnocrazia e vedevo quindi un futuro nero, bene, ora ci siamo arrivati, il tecnomondo vive con noi e la tecnologia che doveva liberarci ci spia perché viene impugnata dalla parte del manico dai tecnocrati.

PS: un giornalista de Il Giornale ha provato ad effettuare il redditest e ne è uscito pazzo, leggete!
E leggete anche questo commento:
"Ottimo articolo a cui vorrei aggiungere la mia modesta esperienza col Redditest che trovo un FAVOLOSO STRUMENTO DA SANTA INQUISIZIONE!!!! Ho infatti scoperto compilandolo che se resto disoccupato e quindi dichiaro reddito zero MA ho la “fortuna” di ereditare una Quota di un’ appartamento A2 insieme ai miei 2 fratelli divento automaticamente…. evasore!!!!!! Provare per credere."

21 novembre 2012

NOOO Cosa mi sono perso (PDL)!


Non sapevo che fare.. vado su Twitter.. cerco news dai politici grazie all'hastag #opencamera e dopo un leggero scrollio non ti vedo sopraggiungere la bellissima Mara Carfagna che parla di violenza sulle donne? Allora entro nel suo profilo, perché di lei non avevo più avuto notizie e ammiro la sua gallery.

E guarda cosa mi sono perso!!!


L'ITALIA CHE VOGLIAMO.. RICCA DI VALORI (tipo: la famigghia, il nepotismo, il potere dei soldi, i diritti che devono essere dei ricchi, ecc.)

LA POLITICA PULITA E.. PER PASSIONE (aaah quindi aggratis, come quando io chiedo di lavorare QUI o LI' e mi dicono: no è gratis, ma così ti fai pubblicità! GULP!)





Ma soprattutto:


SEMPRE CON GLI ITALIANI - MAI CON LA SINISTRA


Praticamente se voi non siete di destra, centro-destra, centro, ecco che per i pidiellini voi non siete altro che feccia extracomunistaria (mmm, magari dei sanmarinensi, chiamala feccia!)

Cari anziani che verrete portati a vostra insaputa e sotto inganno presso la megatenda, non disperate: anche se in via Gioia non c'è più da qualche anno il bel boschetto di Gioia abbattuto dalla criminale giunta Formigoni che al suo posto ha realizzato un utilissimo grattacielo (minchia, sembra di essere in una puntata dei Simpson con il sig. Burns che ne combina una delle sue per aumentare il suo potere e distruggere l'ambiente!), grazie proprio a questa utilissima costruzione (ah, ma comunque starete nella tonda, mica nei lussuosi uffici pagati con le vostre schifose pensioni), assisterete ad una lezione sul bipolarismo (ovvero la malattia della democrazia per antonomasia) e interventi programmati (che termine kumunista!). Mi dispiace dirvelo, ma anche durante/dopo la cena, quindi verso l'ora del sonnellino, verrette disturb.. ehm intratten.. ehm resi edotti dagli ultimi interventi.

VI ASPETTIAMO
IGNAZIO LA RUSSA
MAURIZIO GASPARRI

19 novembre 2012

Il sogno irrealizzabile di Tabacci

Bruno Tabacci ormai è noto come un vero comunista duro e puro, per cui non darà tregua agli evasori fiscali e a tutti quelli che vivono nell'illegalità in generale.

Leggiamo una sua dichiarazione d'intenti:

"La patrimoniale o comunque un intervento straordinario si possono fare quando si e' definita bene la fotografia del Paese. Se io vado a fare una patrimoniale, in un Paese che ha il 30% di ricchezza sommersa, questa foto viene fuori in maniera sfocata.
Dobbiamo far riemergere tutta la ricchezza. All'economia irregolare andrebbe teoricamente poi aggiunta l'economia malavitosa. Il numero che viene fuori sale al 28-30%. Si tratta di numeri enormi, vuol dire che ogni quattro anni, l'intero Pil dell'Italia finisce nell'area grigia del sommerso, ricchezza che, non dimentichiamolo, esiste ma viene inguattata, sottratta al fisco"


Ma in quanto tempo si riuscerebbero a scovare tutti questi furbetti (che poi anche lo Stato è furbetto, in quanto chiede i soldi ma non ci dice come li spende e di sicuro non ci chiede come vorremmo che fossero spesi).

Le cose come stanno


"Quando uno stato decide di non indagare sugli abusi, presunti o meno, delle proprie forze dell'ordine allora quello stato si chiama nazista"


La colletta di Feltri e Sallusti per i celerini



La Cancellieri vuole fare luce sulle violenze gratuite dei celerini per punirli in modo esemplare?
Ecco che i conservatori, cioè i fasci-borghesi sicuramente anche catto-talebani, aprono una raccolta non firme ma fondi per difendere i poliziotti accusati dai pm. Certo, perché è giusto che ci si difenda e si puniscano i manifestanti violenti SENZA SE E SENZA MA!

"..giovani teppisti che scorrazzano a volto coperto e armati di spranghe"

Di chi stan parlando Sallusti e Feltri? Solo di gente appartenente ad una fazione, suppongo, data la ideologica faziosità di questa iniziativa che per coprire la verità (che come si suol dire sta nel mezzo)   usa come immagine principale il volto di un cerbiattesco carabiniere.


Leggiamo alcune frasi dell'articolo tramite il quale i nostri eroi giornalisti (per caso?) vogliono intenerire il cuore di qualche imprenditore avido coi propri dipendenti ma sicuramente generoso con chi li mena, li insulta, li tortura quando manifestano:

Samorì, chi? E' sicuro che sia un nostro ambasciatore?

Grande festa per la "discesa in campo" di Giampiero Samorì (Chi??? Ma è sicuro che sia un nostro ambasciatore? Dicono in quel di San Marino) che si candida alle primarie del Pdl. Sentite cosa dice un suo sostenitore al minuto 1:38

"Cominceremo dai ricchi.. assolutamente, faremo piangere i ricchi!"



18 novembre 2012

Come vengono lanciati i lacrimogeni


Il questore di Roma lo dice chiaro: i lacrimogeni vanno lanciati dal basso verso l'alto.

"I lacrimogeni dal ministero sono stati lanciati da agenti di polizia” anche se chiarisce non sono stati sparati direttamente sulla folla, ma come previsto dalle regole a parabola"


Uhm, però, come l'anno scorso in Val di Susa, ecco un altro caso di manifestante colpito in pieno volto, qui il referto medico di un ragazzo colpito sui denti a Napoli.

Che dire poi di cosa accadde a Cagliari nel 2010 quando un povero manifestante perse addirittura un occhio senza che i mass media e l'opinione pubblica si scandalizzò? L'importante è accusare i manifestanti e lasciare piede libero alla Polizia (quando mai un celerino è stato punito?).

Fonte: CronacaLive

17. Fornero schiava dei mercati finanziari. La schifosa elemosina di Briatore. Infarto sul TAV.

Sono state brutte giornate, a parte le manifestazioni, le botte e i lacrimogeni, abbiamo "visto" una Fornero ad Amsterdam affermare che la sua riforma serviva a compiacere i mercati finanziari che altrimenti ci avrebbero distrutto (ha fatto cioè un favore ai nostri nemici usando la nostra pelle!), poi abbiamo sentito un Briatore dire che li avrebbe dati lui 500 euro al mese ad un povero malato di SLA (quando invece èlo Stato che dovrebbe garantire a tutti questi malati l'assistenza!).

E sempre a proposito della Fornero e delle pensioni, ecco il super problema dei rincongiungimenti per i quali l'INPS chiede 300 mila euro a persone comuni (circa 600 mila gli interessati..).

TAV: chi non vorrebbe viaggiare su un bel TAV dotato di ogni confort. Ovvio però che nei confort non siano inclusi kit seri di primo soccorso che ogni grande azienda dovrebbe avere (es: un defibrillatore), per cui non stupiamoci se un uomo l'altro giorno è morto per infarto all'interno di un Frecciarossa che disponeva soltanto di qualche garza. Assurdo. E oltre a questa mancanza tecnica vi è anche la mancanza morale, infatti se l'uomo si sentì male a Torino, il treno s'è fermato soltato una volta giunto a Rho!

Che poi queste son solo le solite notizie, storie italiane.
In Medio-Oriente invece si crepa alla grande, sia per motivi religiosi (popoli distinti in base alla religione, appunto, che recriminano certi territori definiti di loro proprietà per via di una decisione divina), sia per motivi gerarchici (chi non è con Assad deve morire).


Ma lasciamoci con una notizia divertente: Paolini, il noto "disturbatore" dei giornalisti banali e servi del potere, si dice stufo dell'andazzo del Paese e va a godersi la vita tuffandosi nel mondo dei porno con la sua amica Sara Tommasi.
Ahhh, come non segnalare il FLOP dei banchetti a difesa di Re Silvio al grido di "Solidarietà al nostro amato presidente Berlusconi" colpito ingiustamente dalla Magistratura?