Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

11 dicembre 2012

Stalker su Facebook

Facebook, facebuc, feisbuc, feisbiuc, fessbiuc, facceboc, chiamatelo come volete, comunque ora sono tutti registrati lì con nome cognome e foto e chi è meno pratico non imposta bene le opzioni sulla privacy, così può essere oggetto di pesanti attenzioni da parte magari di ex fidanzati/e.

Tutti sono lì e tutti accusano Facebook e ovviamente anche le persone che lo usano per molestare.
In un importante quotidiano nazionale, la notizia di uno stalker facebookiano (ex fid di una tizia) è comparsa accanto a quella di una donna accoltellata dal marito. Appunto, Facebook è solo uno strumento (e poi meglio essere molestati verbalmente via chat che via telefono o via citofono!), sono le persone ad essere continuamente schiave della monogamia, specie i maschi (d'altronde l'hanno inventata loro) che vogliono che una donna sia loro per sempre, perché è dura trovarsene sempre una nuova che gli lavi e gli stiri le mutande, ahahah

9 dicembre 2012

La terza notizia del Tg1, la puzza del natale

Mancano 16 giorni, eppure come terza notizia il Tg1 ci fa sentire le solite parole del papa: "Il natale è il giorno della nascita del figlio di dio (ma non eravamo tutti quanti figli suoi?), non quella del consumo"
Ma come, il bambin gesù riceve 3 doni dai 3 re magi e i bambini che vivono in un Paese cristo-cattolico dentro famiglie cristo-cattoliche, non dovrebbero ricevere doni?, la cui quantità non può che essere legata allo sviluppo industriale ed economico.

Sia chiaro che secondo me fare regali a gente che vive sopra la soglia della povertà risulta essere assurdo, inutile e dannoso. Dannoso perché poi questi bimbi - non poveri - cresceranno pensando che l'affetto lo si misuri in base alla merce ricevute e data.