Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

25 febbraio 2013

Berlu torna alla grande!

Berlusconi torna clamorosamente in auge, ma perché mai clamorosamente?

Se la maggioranza delle persone si informa attraverso la Tv, voterà o PDL o PD o in parte Monti, perché ultimo premier, o Grillo perchè anche senza interviste è stato inquadrato molte volte poiché attira l'attenzione, aumenta l'audience, tiene in piedi il baraccone della politica nostrana.

Purtroppo altri ottimi partiti considerati inferiori non hanno ottenuto tanti voti proprio perché eslcusi dai mass media con la legge della Par Condicio completamente violata. Infatti i Radicali, Italia dei Valori, P. Comunista dei lavoratori e anche Lega Nord, hanno denunziato tutto ciò all'AGCOM.

Quindi, ennesime elezioni farsa, elezioni illegali!

A parte ciò, sono proprio curioso di sapere se il PD farà mea culpa, o se accuserà ancora una volta il M5S di rubargli voti. Di sicuro mi dispiace per l'esclusione del partito di Ingroia.

Nessun commento: