Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

30 marzo 2013

Questa è troppo

Ma che davero?

Per le serie siamo dei veri moderati, la Biancofiore si dichiara essere la kamikaze di Silvio..
Pizzarotti, del M5S, non sa cosa fa di preciso Medvedev.
L'altro pirla/fesso (o scemo che dir si voglia) del M5S, Dino Alberti, che si chiede chi è lo scemo che ha progettato i banchi del Parlamento senza pensare alla disposizione dei pc!
La fan di Silvio che lo sprona a scopà de ppiù con le minorenni perché ormai è vecchio e gli rimane poco tempo.. eggià, forse è questo il senso della vita, ma tanto anche scopa morirà lo stesso, quindi boh!
Poi c'è quell'altro criminale leghista di Chiapp-ori che minaccia di gettare in mare un indiano.. ogni minuto, in caso di ergastolo per i due marò. Per lui come per tanti altri poverini la gente deve dividersi per forza in nazionalità e tutte le colpe (beh, colpe, condannare due assassini non è una colpa, cazzo!!!) di quella data nazione ricadono in automatico sulla gente che ci è nata.

Ahhh 'nnamo bbene nnamo! Proooprio bbene!

Nessun commento: