Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

16 luglio 2013

La figuraccia di Alfano

Angelino Alfano può non aver saputo nulla sul caso delle due kazare consegnate alla dittatura kazaka, in una maniera violenta (50 agenti senza divisa entrati in casa come dei criminali!), ma di sicuro qualcuno appartenente allo Stato italiano ha rispettato ordini provenienti dall'ambasciata kazaka o dallo Stato kazako. Stato o ambasciata che ha preparato anche un bell'aereo per il "rimpatrio".
Strano che Alfano abbia giustificato l'operazione adducendo il fatto che il marito e padre delle donne fosse sì un dissidente ma anche un ricercato per terrorismo (mah!). Strano perchè l'Inghilterra gli sta offrendo asilo politico!
Secondo il senatore grillino Giarrusso, nessun criminale può essere estradato dall'UE al Kazakhstan, figurarsi due donne innocenti!

Nessun commento: