Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

17 agosto 2013

La falla nella legge contro la violenza sulle donne

Che ti scopr, che ti scoprooo??

"Salvo augurabili sorprese al momento della divulgazione del testo ufficiale, non è stato stanziato UN solo EURO per il rifinanziamento delle CASE a TUTELA delle DONNE maltrattate, picchiate e violentate".

"Ciò malgrado il fatto che durante il dibattito parlamentare sul recepimento della Convenzione di Istanbul, la misura fosse stata considerata uno dei punti più qualificanti di una politica innovativa ed efficace".

Fonte: La Stampa Firma: Mariella Gramaglia Data: Agosto 2013

Ah, non finisce qui, perché se non fosse stato per alcune deputate e senatrici ci sarebbe un'altra falla ancora più grande, ancora più grave:

"Al momento della conversione in legge del decreto Svuota carceri, sono state le deputate e le senatrici ad accorgersi che, se non ci fosse aumentata a cinque anni la pena per lo stalking (persecuzione sistematica), gli stalker avrebbero goduto di un'insperata indulgenza"

INSPERATA INDULGENZA: cioè avrebbe ottenuto quella libertà che non sanno sfruttare, e che usano, anzi abusano, per molestare il prossimo, fino magari ad ammazzarlo per gelosia/possessitivà!

Nessun commento: