Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

12 settembre 2013

Ecco perché la Chiesa ce la mena con le coppie etero

La Chiesa, da vera istituzione patriarcale, vuole che la coppia si curi di uno o più bambini solo se procreati dai due membri di questa coppia, quindi un maschio e una femmina. Perché?
Perché in Patriarcato un figlio deve per forza essere di qualcuno, in modo tale che l'uomo si senta quasi immortale donando al frutto del suo seme (sigh, e delle ovaie no?), cioè il figlio o più figli, il suo cognome.

Illusione di immortalità che si accaparrano i maschi.

Se la maggioranza adottasse, come son costretti a fare gli omosessuali, verrebbe meno questa illusione e anche la voglia di riprodursi in coppia, perché il maschio non avrebbe più il bisogno di possedere una femmina per avere un figlio tutto suo. E se crollasse la coppia, crollerebbe la Chiesa che ce la mena con Giuseppe e Maria (un vecchio che sposò una 13enne presa chissà in quale metodo da un convento).

Nessun commento: