Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

2 agosto 2013

Ma che si fumano gli sbirri?

Fino a che non vengono confezionati pacchetti, bustine e smerciati, non si può parlare di droga, bensì soltanto di pianta/e!

Coltivare una pianta è illegale? Penso proprio di NO!

E' così facile smontare le accuse degli sbirri!

1 agosto 2013

Processo frode diritti tv Berlusconi

Mediaset paradossalmente è vittima dei reati finanziari di Berlusconi (cit. Travaglio)

Come? Non è la Cina?


136 anni di carcere per aver diffuso questo:

Il “corpo di reato”In soldoni, cos’ha passato Bradley Manning a Julian Assange di così importante da rischiare di essere condannato a 136 anni di carcere, con l’accusa di violato dei segreti militari e lo “Espionage Act”?Lo riassume il periodico “L’Espresso” che, tra i tanti, ha pubblicato molti dei documenti forniti da Wikileaks
Un video del Pentagono, pubblicato nell’aprile 2010 da WikiLeaks con il titolo “Collateral Murder”, che testimoniava come nel luglio 2007 un elicottero americano Apache sparò su civili inermi a Baghdad, tra cui un padre che portava i bambini a scuola e due cameraman della Reuters.91.920 file del Pentagono sulla guerra in Afghanistan e 391.832 su quella in Iraq: report dal campo che riferiscono in modo fattuale i due conflitti, rivelandone la vera faccia, al di là della propaganda, documenti che hanno permesso di rivelare, tra le altre cose, 15mila vittime civili della guerra in Iraq, completamente sfuggite alla contabilità generale.251.287 cablo della diplomazia Usa, che raccontano la realtà delle relazioni diplomatiche degli Stati Uniti con tutti i paesi del mondo.Infine 779 schede personali dei detenuti di Guantanamo, da cui emerge che, su 779 prigionieri, solo 220 sono schedati dagli stessi americani come terroristi di grosso calibro, il resto sono milizie di pericolosità medio-bassa e 150 sono completamente innocenti.

Nonostante la sentenza necessiti ancora vari giorni prima di essere completamente formulata, Widney Brown (Amnesty International) sottolinea il fatto che il processo stesso sia esplicita manifestazione di volontà politiche dell’Amministrazione USA attuale e di quelle passate: “Dagli attacchi dell’11 settembre, il Governo USA utilizza il tema della sicurezza nazionale per difendere un’ampia gamma di azioni illegali secondo il diritto internazionale e le leggi statunitensi. Non è difficile arrivare alla conclusione che il processo Manning contiene un messaggio: il Governo USA non ti lascerà in pace se penserai di rivelare le prove del suo operato illegale”.

Il gravoso problema della non-nascita

Finalmente ho trovato un sito che mi terrà compagnia finché camperò perché mi fa davvero sganasciare dal ridere!

L'ho già in un precedente post, però anche l'articolo linkato due-tre righe sopra non è male, infatti parla di aborto, parla di diritto alla vita di un embrione e poi di un feto, della sua impossibilità di nascere e crescere se la donna-madre abortisce.

Perché ne parlo? Perché mi danno fastidio le frasi incomplete (ma in generale tutte le cose): è vero che con l'aborto un futuro umano non può venire al mondo, ma se ne rende conto? Se "ucciso" entro poche settimane dal concepimento non penso proprio, basti pensare a che età voi eravate coscienti di esistere, appena sbucati fuori dal corpo di vostra madre, quando eravate dentro, a 2 anni, a 3 anni?
Io i primi due casi li escludo.
Ma se anche il feto si accorgesse di stare per morire, cosa si perderebbe? La vita? La crescita all'interno della vita? Ma la vita come conseguenza non ha la morte? E la crescita non ha come conseguenza il deperimento, l'invecchiamento e quindi la morte?
E la vita, anche se non presentasse una fine, sarebbe meritevole di essere vissuta? Sì, se uno fosse sicuro di essere sempre attorniato da amici e fidanzate in posti magnifici, ma la realtà del 90% delle persone è ben diversa. Si pensi non solo a tutte le guerre presenti in ogni continente da millenni a questa parte, ma anche a tutti quelli che muoiono sul posto di lavoro o per strada, a quelli che vengono uccisi dai familiari, a quelli costretti a fare lavori monotoni e/o pericolosi, a quelli costretti dallo Stato o dalle convenzioni sociali/familiari a frequentare certi posti dove subiranno atti di bullismo, a quelli costretti per i pochi soldi a stare sempre in periferia, ecc.
La vita non è al 100% magnifica, anche perché la vita è priva di senso: noi siamo al mondo come lo sono gli scarafaggi, gli insetti, gli escrementi, le foglie, le gocce d'acqua, le ragnatele, le cortecce, ecc.
A volte può essere bella, divertente, magnifica, ma nella maggioranza dei casi così non è. Ognuno deve lottare per sopravvivere, dopodiché c'è la lotta per vivere meglio.. è tutta una grande sfida verso sè stessi, il prossimo e il mondo. Non c'è niente di magnifico che ci viene regalato perché siamo in vita.

Mi viene da pensare che ai cattolici e in generale ai credenti, della vita in sé non importi molto, infatti badano solo ai neonati e ai bambini (per battezzarli ed educarli con violenza psicologica quando non con altro..) e ai vecchi (per seppellirli sotto i simboli delle loro religioni), mentre delle persone di altre età non importa un fico secco, specie se la pensano diversamente da loro. Ecco che quindi se si è diversi dai credenti, si ha la sensazione di non meritarsi la vita, perché le giuste regole dicono di saperle solo loro che dialogano coi "piani alti" (come no!!), regole che si scagliano contro il prossimo negando aborto, divorzio, libertà sessuale perchè secondo loro son tutte idee del demonio..

E' gente veramente allucinante e pericolosa, come potete capire anche da un commento lasciato sotto l'articolo linkato all'inizio, che recita all'incirca così: "Per evitare di dover ricorrere all'aborto, c'è sempre la possibilità di tenere le gambe chiuse". Capito donne? Noi uomini possiamo tirarlo fuori e divertirci, magari stuprandovi, perché tanto se vi abbiamo stuprate è colpa vostra che avete aperto le gambe (quindi volevate farlo e vi è piaciuto a tal punto che siete rimaste gravide!).

Questa gente mi fa schifo ma si crede la migliore, la più giusta e da millenni governa una grande fetta del mondo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!

Banditi vs orso

Esistono specie protette come l'orso marsicano e alcuni imbecilli stronzi criminali del Sud (ma scommetto che molti Padani farebbero come loro) pensano bene di sparargli diversi colpi fino ad ammazzarlo, perché questo era lo scopo della loro uscita e conseguente appostamento.

Gente che si diverte (bracconieri)? O contadini esasperati per questi grandi mammiferi che a volte entrano nei paesi cercando galline e conigli? Ma se le istituzioni ricompensano subito le perdite, perché questo odio?

Questo nel parco regionale d'Abruzzo, Lazio e Molise (più precisamente fra Abruzzo e Molise).

Acqua (normalissima) di Lourdes

Capite?

L'acqua di Lourdes non è miracolosa, ma può divenire tale solo con la preghiera (fuffa su fuffa, in pratica).
Solita tecnica arzigogolata dei cre..denti per cercare di non farsi prendere per il culo, ma una persona sana di mente, specie quando legge che l'acqua di Lourdes è paragonabile a quella battesimale (della Palestina o di qualsiasi chiesa che troviamo in giro per il mondo?), non può non ridere.
E' mai comparsa una scritta, composta da un essere sovrannaturale, che ci parla di queste qualità?
O quell'acqua non è forse sempre uguale a sé stessa da millenni, avente magari certe qualità per via dell'ambiente in cui scorre?

L'unica cosa vera è che a Lourdes come in qualsiasi altro posto dove vi sono santuari famosi, c'è un grande business legato al merchandising.

30 luglio 2013

Sbirri autotrasportatori di radioattività

Ancora una volta plotoni di sbirraglia al soldo del Potere anche quello sovranazionale: scorie radioattive trasportate in Basilicata senza che nessuno sapesse alcunché

Leggete tutto QUI.