Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 marzo 2014

Alla faccia di Enel Green Power!



CROTONE.. Picco di morti per tumore a causa dell'area industriale "ex SIN" dove si lavoravano metalli pesanti (tra cui il piombo)! C'è gente che in 6 mesi ha perso 3 familiari per motivi oncologici!

E' da 13 anni che i calabresi ne aspettano la bonifica, intanto c'è chi, come l'assessore all'urbanistica, si vanta del fatto che la "sua" città, nel 1975 (avessi detto nel 2005) era quello col reddito medio pro-capite più alto d'Italia (seeeeeeeeee, vabbé).

Secondo voi a sta gente importa dei problemi della gente o pensano solo ad accordarsi con i potenti come i dirigenti dell'ENI?

Leggete qua:

"..le parti (Comune ed ENI, ndb) si impegnano a rinunciare alle rispettive azioni giudiziarie promosse negli anni passati avviando una stagione di collaborazione "sui temi della conservazione e della salvaguardia dell'equilibrio territoriale ed ambientale, mettendo a disposizione le proprie strutture organizzative, le conoscenze tecniche e scientifiche, le migliori risorse professionali"

Nessun commento: