Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

23 aprile 2014

Aridaje coi miracoli

Sembra che tutti gli italiani debbano credere alla palla/balla/bufala colossale o chiamatela come volete, dei papi che mò son santi perché da vivi e da morti, o solo da vivi o solo da morti, boh???, che me frega!!!, avrebbero compiuto dei miracoli.
Come mai il Vaticano ne è così sicuro? Semplice: si è trattato di guarigioni non spiegabili dall'attuale scienza, per cui visto che i malati poi guariti erano credenti e li pregavano.. taaac ecco che si tratta di miracolo!

Ma mannaggia al clero, e di tutti quelli che ad esempio sono vittime di alluvioni, terremoti, tsunami, bombe sgangiate da quegli stronzi tipo Assad e che per sperare di continuare a vivere anziché crepare dopo atroci sofferenze, si erano messi a pregare invano, ne vogliamo parlare????
Quanti sono coloro i quali non ricevettero mai alcun aiuto, figurarsi un miracolo? Ecco, fate una bella conta poi voi cristicoli andatevi a nascondere!

La verità è una sola, cioè che al Vaticano importa soltanto dare in pasto ai buoi e alle pecore il suo prodotto che è composto anche di miracoli e quindi di santi. Vero o non vero loro ci "credono", vendono il credere e queste balle che si ripetono da 2.000 anni. Se smettessero di parlare di miracoli, intercessione divina e santità, la presa sulla massa pecorona cesserebbe un casino, per cui meglio continuare così come sempre!

Miracoli.. fino a prima dell'arrivo di Gesù Cristo, non ve n'era ombra, durante la sua venuta sulla Terra sì, ma fatti solo da lui, dopo, non si sa perché, alcuni cristiani diventati potenti (anche nel loro piccolo, come Natuzza Evolo) si comportarono come lui, con gli stessi "poteri magici". Il perché l'ho detto prima. La gente, dopo aver letto di quei miracoli, sperava e spera che ne avvengano di nuovi ogni giorno, e allora tutti a farsi condizionare, plagiare, traviare, infinocchiare, ecc., ecc...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

anche Vannoni fa miracoli, lo sapevi?

Danx ha detto...

Il discorso è simile, infatti anche lui ha una bella schiera di fan(s) adoranti!