Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

28 aprile 2014

Di cosa parlare in un blog?

Non ci crederete, ma è pieno zeppo di persone, suppongo ragazzini, che aprono blog e canali Youtube, ovvero che tentano di avere un spazio virtuale, principalmente tramite i loro profili guuuuughel, per poi lasciare il vuoto più totale, perché non sanno cosa scrivere e di che parlare.

Gente fulminata, ma ce n'è parecchia purtroppo. Cioè, da un certo punto di vista a me fa piacere che siano tanti colori i quali vogliano comunicare via web, però mi rattrista questa sorta di "obbligo sociale". Secondo me è molto facile trovare qualcosa di cui parlare. Basta sfogliare un giornare e di spunti se ne trovano a bizzeffe. Ad esempio uno potrebbe aprire un blog/sito dove elenca tutti i nuovi processi a carico dei politici, perché fino ad ora notizie simili vengono fornite da quotidiani che già un'ora dopo fanno scomparire la notizia a causa di nuove notizie, idem i blog che tra il serio ed il faceto, preferiscono poi parlare di "tette e culi".

In questo periodo va molto di moda, o comunque è molto utile, la recensione dei locali.
Bene, dopo averne scritto su TripAdvisor, fatelo anche in un vostro spazio personale.
E a proposito di posti da visitare e frequentare, fate lo stesso verso i luoghi pubblici di vario tipo, ovviamente solo se vi piace andare in giro e vi piace esplorare.

Un'altra idea è quella di aprire un blog dove giorno dopo giorno vengono elencati i propri piccoli record sportivi.

Ciao!

Nessun commento: