Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

2 aprile 2014

Perché lo Stato fa schifo

No, non fa schifo perché ci ruba tanti soldi (sì, è un valido motivo, ma viene dopo).

Leggete attentamente quanto sto scrivendo...

Domanda semplice semplice:  
Il mondo è stato creato dagli Stati?

Che io sappia no, per cui che cavolo vuol dire "ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato"?

Se sono un terreste sarò o no libero di girare per la Terra? NO!
Gli stupidi umani si sono divisi creando prima confini poi imperi e Stati, tanto per godere del potere e svilire il prossimo loro simile!

Da che mondo è mondo e da che uomo è uomo, però, l'essere umano ha le gambe per spostarsi e un cervello per andare oltre la stupida parola "Stato", Stato che si sente un dio, si autoimpone e impone le sue leggi che strozzano ogni libertà, poi dopo qualche centinaio di anni fanno i buoni ed elargiscono diritti e tutti a dire "Lo Stato siamo noi". Siamo noi perché eleggiamo dei rappresentanti? Siamo noi perché gli diamo i nostri soldi? Siamo noi perché é dovuto ad elargirci servizi?
No
, in realtà Stato, ovviamente, non vuol dire "diritti" e neanche "servizi", significa potere di governare, decidere, fare, reprimere, omologare su vasta scala.

Nessun commento: