Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

25 maggio 2014

Ambiente o profitto? La mia ardua scelta

Ieri ho risposto ad un quesito che mi poneva di fronte ad un bivio..

cosa scegliere tra ambiente e profitto?

Molto semplice rispondere: se ho tanti soldi ma l'ambiente fa schifo, non vale la pena di vivere e rischio anzi di morire anzitempo; se l'ambiente è buono e ho pochi soldi, ho prima di tutto un buon umore perché vedo-sento-annuso cose naturali, positive, ecc., infine posso sfruttarlo in maniera non selvaggia per guadagnare.

Per cui ho scelto l'ambiente.

Marchionne invece pregare gli americani di non comprargli le Fiat 500 a motore elettrico perché ci rimetterebbe un bel gruzzolo di soldi a vettura.

Nessun commento: