Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

31 maggio 2014

Gli stronzi si accoppiano

Io mi chiedo come sia possibile che un movimento che si definisce orgogliosamente tale, abbia un capo che possa andare in tv e che abbia un manipolo di fans che cacciano dal mov. chi invece ha osato andare.. dove? In tv. Per i "movimentisti" è vietato, per il grande capo no, d'altronde lui è "nato" proprio con questo mezzo, mica con Internet! Massora è nato sul web ma quanti voti porta? E' fondamentale essere famosi a tutti gli italiani e non lo diventi certo con la Rete!

E com'è possibile che codesto movimento, abbia un capo che senza chiedere nulla, pensa già di allearsi con Farage? Ma datti una calmata e alleati coi Verdi europei!

FARAGE, CAZZO!!!
Un populista milionario (gli stronzi arricchiti si ritrovano sempre alla fine!) che spara balle o frasi populiste, che schifo!!!

Nessun commento: