Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 giugno 2014

Marchionne impiccato: licenziati


Il liberal liberista libertario Marchionne, no volevo dire solo liberista, ha pensato bene in combutta con l'alta dirigenza di gran fig di put della FIAT di licenziare quegli operai rei di aver impiccato un manichino con appiccicato sulla testa una foto di.. Marchionne.

Ma è ovvio che se offendi il capo, il capo ti licenzia.

Non si capisce però perché quando il capo manda in cassaintegrazione tante persone istigandole al suicidio (alcuni operai in effetti al Sud si sono suicidati!!!!!!!!!!), lui non faccia niente e nessuno gli dica qualcosa o lo licenzi. Idem quando aumenta la produttività, ovvero quando sfrutta maggiormente la forza lavoro, riducendo tra l'altro i minuti di pausa.

Marchionne sei solo uno sfruttatore (d'altronde la fabbrica nasce per sfruttare la povera forza lavoro costretta a rimanere povera, se no col cavolo che continuerebbe a recarsi in fabbrica!), ora prova a licenziarmi brutto balbuziente!

Nessun commento: