Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

25 giugno 2014

Selfie selfie selfie. Tutti ad accusare il selfie ma non è morta per il selfie

 
SELFIE IN THE U.S.A.! Meglio il Surf, non credete? Vabbè..

Di primo acchito, leggendo questo titolo, sembra che le due ragazze si siano fatte un autoritratto e a causa di ciò si siano distratte causando un incidente, in realtà leggendo l'articolo si capisce che prima si son scattate questo tipo di foto, la loro ultima foto, per poi mollare il telefonino e solo dopo aver superato un tir, schiantarsi contro una jeep (o quel che é) proveniente in senso contrario.

La stupidità non sta nel farsi l'autoritratto (anche se in viaggio è da stupidi, incoscienti e anche da criminali se andiamo a vedere bene!), quanto invece nel superare dei bisonti che data la grandezza e i fumi, oscuravano la vista dell'autistra.
La stupidità non finisce qui, perché se il problema era, giustamente, il fumo.. viola o nero che fosse, avete presente vero lo schifo che fa?..  basta rallentare e lasciar andar via quel camion, invece..

Nessun commento: