Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

2 luglio 2014

L'ultimo FAIL di Napolitano (Almirante)

Nel mio mondo ideale, le persone se ne stanno zitte se non hanno niente da dire, anziché passare il tempo a riempirsi la bocca di solita vuota retorica come fa qualcuno che ben conosciamo da decenni.

Almirante viene riabilitato da Re Giorgio, perché secondo lui era uno che rispettava le istituzioni repubblicane (leggete questo articolo).

Peccato che fra le sue varie porcate illiberarli (firmò ad esempio il Manifesto della razza e poi promulgò la fucilazione per i partigiani che non avessero deposto le armi..), venne anche denunciato dalla Questura di Trieste per «Vilipendio degli Organi Costituzionali dello Stato».

FAIL! 

Non finisce, la sua triste, grigia, lugubre, violenta e SCHIFOSA storia continua col passare degli anni. Leggete l'articolo di cui sopra e schifatevi tutti quanti, grazie.

Nessun commento: