Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

26 ottobre 2014

Dove vanno i boyscout?

Allora, per farla breve, sotto casa mia c'è un piazzale dove fermano diversi bus (voi direte "che culo", in effetti è brutto, però dietro casa ci son diversi parchi, tiè!) e ogni tanto al sabato pomeriggio mi capita di vedere una massa di persone vestite di blu.. in pantaloncini.. con zainacci stile spedizione militare in qualche sperduta catena montuosa... avete capito, sono gli scout.

Ecco, io mi chiedo, dato che praticamente staranno via soltanto 1 giorno, tardo pomeriggio, sera, notte, domenica mattina e parte del primo pomeriggio, dov'è che se vanno con sti zainoni?
Dormono all'aria aperta o comunque in qualche casermone, palazzone di montagna?
Io in giro li ho visti soltanto 2 volte: una volta in montagna ma stavano scendendo da un monte con la seggiovia (SCENDENDO!!!), l'altra invece in un parco, grande, ma urbano, per cui fu un'avventura alquanto limitata.

Ecco, io vorrei sapere dove vanno e se pensano che sia una grande cose prendere la seggiovia e dormire in un parco dietro casa..

Nessun commento: