Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

15 dicembre 2014

Le OLIMPIADI delle 2024 Banane


LE MAFIE?

LA CORRUZIONE A ROMA (Mafia Capitale con fascisti vari a comandare), MILANO (EXPO), VENEZIA (MOSE)

IL DEBITO PUBBLICO?

LA DISOCCUPAZIONE, LA GENTE SENZA CASA, GIOVANI CON TITOLI DI STUDIO CHE VALGONO MENO DELLA CARTA IGIENICA?

Cosa volete che siano!

Molto meglio candidare l'Italia come nazione ospitante le Olimpiadi estive del 2024!

Volete mettere l'appeal del nostro bel Stivale che tra frane, corruzione, mafie, debito pubblici e crisi economica inferiore solo a quella greca e spagnola, rispetto a quello delle altre nazioni candidate? Che poi, 'ste altre nazioni, io per ora non le conosco. Ovviamente noi italiani dobbiamo pensare che solo l'Italia si candidi, perché noi siamo er mejo, noi siamo er meid in ittali!

Ma pensiamo che l'Italia sia un bel posto. OK, facciamo finta.
Ora però pensiamo alle scorse Olimpiadi italiane, ovvero quelle di Torino 2006.
Bene, Olimpiadi, così come tutte le altre sparse per il mondo, che hanno generato un casino di debiti (pubblici, come per ogni altra Olimpiade.. il CIO no, il CIO si intasca solo tanti bei soldoni e basta, è una vera e propria associazione a delinquere finalizzata alla truffa, leggete QUI).

Renzi è un po' come Berlusconi nei riguardi del ponte sullo Stretto di Messina (per il quale abbiamo già sprecato diversi milioni di euro): gli piace fare tanti ANNUNCI, perché giustamente deve e dobbiamo sognare e pensare in grande, ma prima ci sarebbe tanti piccoli lavoretti da svolgere...
E soltanto dopo si potrà valutare se una cosa è utile o dannosa, bella o brutta.

Ecco il parere di Matteo Salvini (Lega Nord):

"Ci sono migliaia di società sportive dilettantistiche che stanno rischiando di chiudere perchè lo Stato gli manda i controlli - ha ribadito Salvini - poi tutte le ultime Olimpiadi sono state, economicamente parlando, un disastro. Non capisco se Renzi ci è o ci fa. La prendo come una provocazione. Se è una provocazione fa ridere, se è una cosa seria fa piangere."

Ecco l'opinione di Beppe Grillo (M5S):
 
"Nel 2024 magari tutti i coinvolti di mafia capitale saranno nuovamente liberi e attivi. In tempo per spartirsi una torta olimpica. Hanno fatto i conti senza il m5S. Non glielo permetteremo. Marino: vergognati e dimettiti"

Nessun commento: