Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

19 giugno 2014

Miraculo miraculo

Un Paese di FESSI, di TONTI, di DEMENTI, di SCEMUNITI, di RIMBAMBITI, di CREDULONI.

Insomma, un Paese di cattofessi, cattotalebani o chiamateli come volete.

In questo Paese è pieno zeppo di persone credenti fermamente convinte nella santità di certe persone ormai morte che da morte compiono miracoli o i cui corpi rimangono in parte vivi.

L'ultimo caso è quello della "mummia" di Rosalia, sita nelle catacombe dei cappuccini di Palermo, che secondo tutti quanti avrebbe mosso le palpebre.

Finalmente però, i cappuccini smentiscono, si tratta di un'illusione ottica!

Resta però il fatto che secondo i religiosi, le persone morte siano non sottoterra bensì nell'alto dei cieli da dove si godono una seconda vita, eterna, e da dove possono fare da intermediari tra noi e Dio...
E questa è solo una delle cavolate irrazionali che ci tocca sentire ogni giorno per strada, famiglia e tv!

Gattabuia per Berlusconi

POVERO SILVIO..

A furia di barzelette, in questo caso direi di "sparate" (sparate di merda), il povero Silvio finirà davvero in gattabuia, d'altronde gliel'avevano detto: non osi parlare male della Magistratura altrimenti verranno revocati i servizi sociali e verrà spedito.. indovinate un po' dove?

Che ha combinato sta volta?
Semplice, quello che gli riesce meglio, ovvero spalare appunto tonnellate di merda verso la Magistratura, asserendo che si tratta di una casta intoccabile, ma soprattutto incontrollabile e irresponsabile.

Un vero e proprio attacco da parte di un carismatico leader politico ed ex capo delle istituzioni.
Parole quindi MOLTO PERICOLOSE che evidenziano la PERICOLOSITA' del soggetto in questione da rinchiudere al più presto, perlomeno, in un ospedale psichiatrico. Lo dico per il suo bene.

Gli 80 EURO mandano in crisi SEL

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA'

SEL perde i pezzi: Gennaro Migliore, Claudio Fava, Titti Di Salvo e Ileana Piazzoni lasciano il partito di Vendola perché vennero obbligati a votare contro il provvedimento degli 80 euro (e altro).

Vendola si giustifica affermando che SEL è una forza di sinistra e non vuole smarrire la bussola, bussola che non deve portare a sostenere il governo Renzi, altrimenti si tratta di uno sbandamento.

Opposizione ferma, risoluta, inamovibile per ideologia? Purtroppo sembra proprio così, anche se a me Renzi sta davvero poco simpatico! Molto più aperto invece il M5S di Grillo disposto ad incontrare Renzi.

Renzi intanto apre subito ai dissidenti ex vendoliani dicendo loro: "Chi guarda al PD troverà un partito aperto, attento alle diverse sensiblità, intenzionato a lavorare avendo come obiettivo la giustizia sociale", ecc.

Beh, dopo la vicenda Mineo non si può certo parlare di partito aperto, ma sicuramente lui ne saprà più di me.

Alessandro Sortino diventa vescovista


Avete letto bene, l'ex IENA Alessandro Sortino, autore de LA7, diventa V I C E - D I R E T T O R E della TV dei vescovi TV2000!

Non c'è niente di scandaloso, lui infatti si dichiara CATTOLICO e vuole mettere in gioco la sua fede, seguendo anche le parole di papa (scusate, ma la mania del maiuscolo non l'ho mai compresa e accetta!) Francesco: "I cattolici non devono nascondersi".

No, infatti non si nascondono mai. Fatemi esempi di dove, come, quando e perché, in Italia, si sarebbero mai nascosti! Forza, avanti, dai dai dai, vi metto alla prova.

Nelle città mai, è pieno di chiese e di processioni, poi di battesi, comunioni, cresime, matrimoni ed estreme unzioni.
In tv mai, perché ad esempio in Rai è pieno così di programmi con interviste a vescovi, servizi sui papi, telefilm e film sul clero, ecc.
In politica neppure, si pensi infatti che anche a sinistra (e per sinistra non intendo certo il PD), ci stanno dei cattolici (come Vendola)..

Vabbè, solito atteggiamento vittimistico quello del papa.

18 giugno 2014

Caso Yara: proteggeva i figli dal pedofilo che era in lui?

BERGAMO.

Lui, che aveva paura che potesse capitare qualcosa di brutti ai propri figli, era il mostro che temeva loro incontrassero? Ognuno ha paura ciò di cui è.. un esempio lampante sono i finti antipedofili che in realtà sono i primi ad essere dei pedofili. Così come anche diversi antimafiosi, antipizzo, sono i primi a..

Voleva quindi che i suoi figli venissero sempre seguiti, controllati, ecc... mentre Yara andava e veniva dalla palestra da sola. Dico bene?
Forse è questa piccola differenza fra lei e loro ad aver scatenato in lui la voglia di voler punire-possedere-seviziare-uccidere quella povera ragazzina.

Sembra una cosa assurda, ma è l'unica ragione plausibile!
E' come se, secondo me, volesse sia metterla alla prova ("Vai in giro da sola con questo buio? Allora sei già una donna, dimostralo!) che punirla ("Fai male ad andare in giro da sola, ti meriti una bella lezione!). Non dimentichiamo che il killer (ormai mica tanto presunto) è un fervente religioso e loro sono molto fissati col peccato, la colpa, ecc.

Una cosa mi risulta molto strana: ho appena letto che Yara disse di sentirsi seguita. Eppure ha continuò a spostarsi da sola. Mah!