Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

8 gennaio 2015

VIA l'ISLAM dall'EUROPA: PADRONI a casa NOSTRA!

Agli AFRICANI non sta bene poter venire in Europa e vivere da pascià, no, ora vogliono pure dettare legge inibendo critiche e sfottò in nome del rispetto (vogliono cioè dire che certe vignette satiriche irriverenti verso la/le religion-e/i non dovrebbero venire pubblicate!) che deve essere reciproco.

Eh no, loro sono ospiti, quindi sono loro a dover portare SEMPRE rispetto, e se non gli stanno bene critiche e sfottò, hanno solo da prendere e tornarsene da dove sono venuti.

Perché mai devo rispettare l'Islam se già mi schifo il Cattolicesimo?
Cioè, ora in Europa posso dire (finalmente!!!) peste e corna del Cattolicesimo e del Vaticano, ma non posso fare altrettanto con l'Islam e i vari profeti, capi e terroristi?
Ma scherziamo o cosa?


Poi questi dicono anche che l'Islam è pace. Certo, andate a chiedere alle donne africane cos'è l'Islam. Andatelo a chiedere al fottio di persone incarcerate e impiccate perché avrebbero "offeso" il loro dio (???) o perché non ci credono.


OGNI RELIGIONE E' IL MALE E IL MALE DEV'ESSERE CRITICATO.
SE NON VI STA BENE STATEVENE IN AFRICA, SI VIVRA' SICURAMENTE MEGLIO SENZA DI VOI!


Io critico, voi uccidete. E se solo una parte di voi uccide, beh, PREVENIRE è meglio che curare (anche perché un morto come lo curi? Coi miracoli? AH AH AH, ma baff..)!

1 commento:

Unknown ha detto...

SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO. IL CRISTIANESIMO PROVIENE SEMPRE DAL MEDIO ORIENTE DA DOVE PROVIENE PURE L'ISLAM. IL MALE E' IL MONOTEISMO. AIN OCCIDENTE ABBIAMO UN ARSENALE NUCLEARE DA SMANTELLARE, USIAMOLO!