Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 marzo 2015

Basta col trailer de Ma che bella sorpresa.

Ma come si fa ad essere così scemi da andare a vedere un film con Bisio, che da vent'anni o più si comporta e recita sempre nella stessa maniera, da finto-goffo mezzo impedito e mezzo maniaco, con Matano e chissà quali altri geni della recitazione che ci lasceranno col fiato sospeso..

No ma.. soprattutto, in generale, che senso ha andare a vedere un film la cui trama è ormai chiarissima e il cui trailer circola ormai da tempo immemore avendoci ormai già frantumato i maroni?

Che poi non si capisce perché certi film vengano pubblicizzati pure nei tiggì.. non è che son prodotti dalla casa di produzione di Silvio o da un'altra potenza?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

io non ce la faccio più a vedere i film italiani, figuriamoci i trailer...

Danx ha detto...

Film di merda, del cazzo, che non sa di niente, completamente inutile!
Solite storielle col tizio che deve PER FORZA trovarsi la fidanzatina ma andatevene a fanculo voi la monogamia le convenzioni e gli attoruncoli italioti malcagati!