Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

1 maggio 2015

EXPO DELLE OPPORTUNITA'

Tutti a dire che con l'EXPO l'Italia deve fare una bella figura, che è un'opportunità, ma se pensiamo che come ogni altra cosa italiota è ricolma di MAFIA e CORRUZIONE, oltreché di cemento là dove c'erano dei campi, come si fanno a dire queste frasi fatte, queste baggianate?
E perché parlare, sempre a vanvera, di 20 milioni di visitatori quando son stati venduti 10 milioni di biglietti con diversi di questi finiti nelle mani di pochi, subito pronti a rivenderli a prezzo maggiorato come fossero bagarini professionisti?


PS: si parlerà di CIBO, di lotta allo SPRECO, ecc., certo che poi vedere rifiuti di plastica e alluminio disseminati per terra mi fa stare male, perché penso a cosa sarebbe il mondo se ogni 10 metri presentasse un bar, un centro commerciale, un'azienda.. sarebbe una discarica.. il nostro stile di vita (non so quanto nostro, penso che siamo dei pecoroni e che subiamo ciò che fa comodo agli industriali) sa solo generare spreco e discariche!!!

Nessun commento: