Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

5 maggio 2015

La bufala della maggiore sensibilità femminile

Ormai siamo assuefatti a certi modi di dire, ad esempio quello che vuole che le donne siano più dolci e più sensibili.

 Oserei addirittura dire "meglio frocio che etero", leggete il post per capire il perché!

In realtà penso che ci facciamo ingannare dall'apparenza, infatti noto che le femmine sono alquanto egoiste e disturbate mentali quanto lo sono i maschi.

Ci sono state ragazze nella mia vita che, quando andava a loro, non mi mollavano per un istante, per poi mollarmi improvvisamente senza alcun motivo (nessun urlo, nessun litigio, nessuna discrepanza o altro) e in barba ai miei sentimenti. E ragazze soprattutto che, una volta cercato di reinstaurare un rapporto non basato sul sesso, hanno scatti d'ira e minacciano pure azioni legali per stalking, quando in un mio caso specifico ho soltanto chiesto spiegazioni via web, quindi niente telefonate, niente appostamenti sotto casa, sotto l'ufficio, ecc.

Per cui, soffrire, disperarsi, piangere e pure togliersi la vita a causa dei problemi d'amore, a fronte di queste esperienze, mi pare una boiata pazzesca.
Da piccolo, come tutti, idealizzavo le femmine, le reputavo davvero dolci e sincere, invece poi con l'esperienza personale, guardandomi in giro e leggendo le notizie, ho scoperto che quella era soltanto un'idea, un'invenzione, perché maschi o femmine non c'è alcuna differenza, entrambi sono esseri umani e in quanto tali egoisti, egocentrici e con evidenti disturbi mentali.

Sono sensibili forse perché ci vuole poco per farle soffrire e star male sia psicologicamente che fisicamente, ma questa non è certo una qualità. Io per sensibilità intendo empatia verso il prossimo. Se tu donna rimani ferma nel tuo guscio fregandotene di una persona che soffre perché abbandonata da te, non sei più intelligenta e più sensibile, sei soltanto una STRONZA.

Comunque.. quando una ragazza non vi vuole più non c'è nulla da fare, l'ideale è stare zitti, fermi fino a che il suo ricordo scomparirà totalmente. Ci vuole tempo ma è cosa giusta da fare, perché se per lei voi non fate più al caso suo, sarà così anche se la pregherete in ginocchio (cosa assurda da fare, perché dimostra soltanto la vostra inferiorità) e in ogni caso il vostro eventuale futuro rapporto subirà questo momento di pausa. Non vi vuole? Peggio per lei, è una cretina!

Oggi poi è impossibile anche solo scrivergli, perché queste CRETINE se la prendono per niente e sono pronte a denunciarvi. Magari faranno una figura barbina di fronte ai carabinieri e di fronte ai giudici, ma non si sa mai, ormai le leggi sono totalmente dalla parte delle donne.. ma prima o poi torneranno a starsene zitte in cucina come ai bei vecchi tempi! AH AH AH

CRETINE!

LINK: Walt Disney: "Amo Topolino più di qualsiasi donna"

Nessun commento: