Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

18 giugno 2015

SALVINI vs PAPA, chi ha ragione

Matteo Salvini, leader del "Carroccio", ha tuonato contro papa Francesco reo di parlare a favore dei migranti ma di fermarsi lì, perché a quel che gli risulta, e che risulta anche a me, nello Stato del Vaticano non ci stanno profughi, mentre l'Italia ne è piena zeppa.

Vorrei che qualche cardinale, vescovo, prete, suora, frate che zappa l'orto come fai te, mi dicesse in quali strutture, presenti in Italia e di proprietà della Chiesa Cattolica, i vari africani sono stati accolti.

Io posso solo dire che nella mia città ci sono diversi rifugiati/profughi/migranti/extracomunitari (chiamateli come volete, restano comunque dei poveracci aiutati da NESSUNO) che non hanno potuto fare altro che occupare abusivamente delle palazzine comunque sfitte, mentre in un paese qua vicino stanno in un hotel pagato dal Comune. Chiesa? Zero.

Nessun commento: