Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

6 agosto 2015

Salvini super-populista

Qualche giorno fa un gruppo di spacciatori gambiani ha menato le mani con dei carabinieri sopraggiunti nel quartiere Pigneto di Roma per via del loro numero spropositato e delle loro risse, ecc.

Dopo il loro difficolto arresto, ecco Salvini che ci insegna come ragionare, parlare.. in una sola parola vivere:

"Secondo voi si faranno un solo giorno di galera?"

Come dire: Guardate che grazie a questo governo di buonisti sinistrati a favore dell'immigrazione di massa (mah), gli stranieri in galera non ci vanno (balle, ovviamente!).

"Fosse per me li rispedirei in Gambia a calci nel sedere"

Come dire: Votate Lega Nord perché solo noi siamo contro la criminalità, solo noi siamo vicino al popolo.

Certo, detto da uno che da 20 anni fa il politico con la sua bella "busta paga" da almeno 15 mila euro al mese e che fa parte di un partito che, come tanti altri, dagli anni 80 ad oggi ha rubato e incassato miliardi e miliardi di Lire, sia in maniera ahimé legale, senza però redistribuire neanche ai padani d.o.c., sia anche in maniera illegale (caso Enimont-Bossi).

Ma secondo voi ai razzisti che vedono solo i crimini degli stranieri e non quelli degli italiani (un tempo i leghisti ce l'avevano coi romani e i meridionali, ora invece fanno scena muta di fronte all'altissimo numero di reati dei meridionali..), interessa risolvere i problemi? Ma và, loro campano di questo: se l'Italia o qualsiasi altro posto fosse perfetto loro non esisterebbero.

Nessun commento: