Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

14 febbraio 2015

ADDIO a FERRERO, l'uomo che ha distrutto il MONDO

Addio a Ferrero, il fondatore dell'industria dolciaria di Alba (Cuneo), che ha devastato il mondo a causa della coltivazione di olio di palma.

Mondo distrutto
Lui invece con 20 e passa miliardi di EURO

MA CE NE RENDIAMO CONTO?
Se sputo per terra mi multano.
Se deforesto il mondo divento multi miliardario!

11 febbraio 2015

Solo gli stronzi e gli ignoranti difendono CORONA

Corona mi sta veramente sul cazzo perché è uno sbruffone ed un criminale.
Anzi no, non lo voglio sul cazzo e neanche sul mio culo, per cui dico che semplicemente si merita di marcire in carcere per 14-15 anni.

E assieme a lui dovrebbero starci tutti quegli stupidi italioti ignoranti cretini scemi e teste di cazzo che lo difendono dicendono: "Eeeeh, quello là ha ammazzato la moglie, quella là ha ammazzato il figlio e gli danno 30 anni ma ora forse 15, Corona invece per DUE FOTO gliene hanno dati 14"

Ma cosa dite, ma cosa dite???

Corona s'è beccato tutti quegli anni di galera per tutta una SERIE DI REATI, mica per due foto.
E il problema non sono le foto, il problema, per quanto riguarda quelle "due" (?) foto, è il ricatto.

E comunque non sta scritto da nessuna parte che gli assassini da 30 se ne beccano poi solo 15 per poi uscire dopo 5-7 anni per buona condotta. Son tutte teorie, anzi, supposizioni vostre ideate giusto per fare CACIARE, perché non avete una vita, non sapete che cazzaccio fare al mondo e dovete sempre battibeccare con le stronzate che vi vengono proposte dalla merda di TV alla quale state sempre incollate.

TESTE DI CAZZO!!!

10 febbraio 2015

Foibe? Cosa buona e giusta

OK OK, non furono cosa buona e giusta, neanche sensata, ma comprensibile sì.

Sapete perché? Per un semplice fatto di cui tutti tacciono e che io, assieme a WIKIPEDIA, vi spiego alla veloce:

L'ITALIA FASCISTA assieme alla GERMANIA NAZISTA invasero la Yugoslavia e l'Italia nel suo "piccolo" volle italianizzare le zone conquistate. Il problema è che furono molti i resistenti slavi assassinati e anche i villaggi date alle fiamme. Da qui il motto "Gli italiani son peggio dei tedeschi".

E secondo voi, gli slavi non nutrivano GIUSTAMENTE dentro di loro un grande desiderio di VENDETTA?

Perché tutti condannano gli eccidi delle foibe compiuti dai comunisti slavi, ma tutti tacciono dell'invasioni e dei crimini dei nazi-fascisti?