Questo blog utilizza solo strumenti forniti da Google per i blog, come ad esempio il numero dei visitatori e la possibilità di seguire le novità del blog. Nessun vostro dato (nome, email, sesso, ecc.) verrà da me visto e/o memorizzato e/o diffuso, venduto, ecc.
Non vengono utilizzati software di altre terze parti.

21 febbraio 2015

Funerali FERRERO

Ma il signor NOVI sarà andato al funerale del signor FERRERO?

E la sua morte favorirà l'azienda del signor NOVI o il signor NOVI ha paura che la FERRERO, grazie a tutti questi servizi sull'ex patron, diventi sempre più famosa e potente?

Mi fanno ridere, comunque, tutti quei poveracci che vanno ai funerali dei ricchi e potenti piangendo, sentendosi sinceramente commossi solo perché gli hanno dato dei posti di lavoro.
E cosa pensavano di ottenere, dei posti di schiavitù? Ma è ovvio che un industriale crea posti di lavoro, che comunque son sempre posti di schiavitù, solo maggiormente retribuita e con condizioni ambientali migliori. E tutti quanti crepiamo, per cui perché piangere quando muore un vecchio che s'è fatto milioni di miliardi di vecchie lire grazie all'umile e noioso lavoro quotidiamo di migliaia di schiavetti, ehm formichine? Piangete per voi stessi massa di smidollati servi della gleba!

Io comunque consiglio a tutti la cioccolata NOVI, specie la crema di cioccolato che non si chiamerà NUTELLA ma non fa uno smodato uso di OLIO DI PALMA, la cui coltivazione forsennata ha devastato ampie zone asiatiche.

19 febbraio 2015

Je suis Taxi coglione

I taxisti affermano che chi si rivolge a UBER lo fa a suo rischio e pericolo perché non garantisce alcuna sicurezza, però poi vedendo le loro manifestazioni di protesta (contro UBER, ovviamente), una persona normale cosa dovrebbe pensare?
Che sono un branco di animali rincoglioniti e feroci.
Per cui solo un pazzo può preferire il loro servizio a quello di UBER dove troviamo tanti bravi ragazzi che cercano di raggranellare qualche soldo con questo innovativo servizio.
Inoltre sfruttare la tragedia di Parigi (Je suis Charlie Hebdo) scrivendo Je suis taxi legale, mi fa veramente vomitare e incazzare!